Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Giuggy001    24/03/2016    0 recensioni
Cosa succede quando i tuoi piani falliscono, quando tutto quello che ti orbita attorno perde gravità e ti ritrovi con il peso del mondo addosso?
Cosa succede quando la tua vita ti sfugge di mano e perdi la fiducia dei tuoi cari?
Cosa succede se hai appena 17 anni e la tua vita sta per cambiare?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Emy,vuoi sbrigarti è tardi dobbiamo andare! » « Tanto non ci lasceranno neanche entrare » « Scott mi ha assicurato che nella lista sono presenti i nostri nomi, non faranno storie e ci lasceranno entrare, vedrai » Adesso immaginate due ragazze di 17 anni, alle 11 di sera ,vestite eleganti che prendono un autobus. Cosa sembrano? Prostitute. Questo è quello che succede quando la tua migliore amica ti obbliga a fare qualcosa di cui,sei sicura, ti pentirai l'indomani. Io e Abby, la mia migliore amica,siamo in fila da più di mezz'ora in attesa di entrare al "Pandora", il nuovo locale appena aperto in città. Fuori l'ingresso c'è uno scimmione,meglio conosciuto come "butta fuori", fa un po' impressione visto dal basso: pantaloni e maglia in tinta neri occhiali neri nonostante sia quasi mezza notte, testa pelata e lucida, fa venire in mente Torello, il personaggio della parodia di Fast and Furious quello in fissa con l'olio jhonson. Quando ci avviciniamo mi sento come sottoposta alle domande dell'oracolo. «Nomi?» « Abby Strauss e Noemi Malara» Lo scimmione scruta la lista attraverso gli occhiali scuri,stile Vegeta. « Mi dispiace , ma non siete presenti nella lista » lo sapevo,cazzo. «Mi scusi signore,dev'esserci un errore» «Mostratemi i documenti» Abby tira fuori la sua carta d'identità e con riluttanza la porge verso lo scimmione, lo sapevo che era uno spreco di tempo arrivare fin qui e pensare che ho attraversato mezza città con i tacchi, su un mezzo pubblico. «Mi dispiace signorine,ma devo chiedere di allontanarvi non sono ammessi i minorenni» Proprio mentre stavo per dire ad Abby di non insistere un ragazzo sbuca dall'interno della discoteca , si avvicina allo scimmione e gli sussurra qualcosa all'orecchio, dev'essere stato qualcosa di molto convincente visto che egli si sposta per lasciarci via libera verso l'entrata. «Chi era?» chiedo ad Abby ,lei conosce sempre tutti magari è un suo amico. «Non lo so,ma che importa? Andiamo a divertirci» E così vengo trascinata verso il limbo formato da una pista da ballo fluorescente e musica house assordante. Abby mi abbandona per rispondere al cellulare ed io ancora penso a colui che ci ha permesso di entrare in questo inferno, insomma dobbiamo almeno ringraziarlo! « Cosa ci fa una ragazza bella come te tutta sola? » Lancio uno strillo appena qualcosa di freddo mi sfiora il braccio,assorta com'ero dai miei pensieri non mi ero accorta che uno stupendo ragazzo dai capelli biondi e gli occhi chiari si era avvicinato a me. « oddio,sono davvero così brutto?» « cosa? No no, è solo che mi hai presa alla sprovvista non ti avevo sentito arrivare ,scusami» quando sono nervosa,o in imbarazzo comincio a parlare velocemente ed infatti il ragazzo mi guarda come se fossi aliena, dio che figura. «Tranquilla,era solo una battuta. Mi chiamo James Crussel tu sei Noemi,giusto?» «Si, è il mio nome, come fai a conoscerlo? » «Ho detto io a Mario di lasciarvi entrare» «Mario? È lo scimmione? Cioè il butta fuori? » «Si è lui» «Ti ringrazio infinitamente per averci fatte entrare, però adesso credo che devo cercare la mia amica» « A me sembra che stia bene, è stata lei a mandarmi da te e sempre lei mi ha detto il tuo nome»con un dito indica i divanetti dove la mia amica si sta divertendo con un tizio che non ho mai visto,vorrei anch'io avere la sua sfacciataggine « Allora,prendiamo un drink?» «em,io devo andare da Abby perché..» «Non mi sembra che la tua amica abbia voglia di essere disturbata» «in effetti sembra stare abbastanza bene...vada per un drink allora» Ci avviciniamo al bancone del bar e James ordina per entrambi, non sono abituata a bere e spero vivamente che "la specialità della casa"  abbia un gusto gradevole. Quando le nostre ordinazioni sono pronte ci sediamo a tavolino, al primo sorso il sapore non era in granché ma 4 drink più tardi il mio palato si era abituato al sapore forte della menta e quello acre del limone. L'alcol cominciava ad annebbiarmi la mente, le parole che pronunciavo non erano state programmate e le guance andavano a fuoco. Senza rendermene conto stavo camminando mano nella mano con James che mi trascinava verso una stanza. Non capivo davvero cosa stava succedendo ma i messaggi che il mio corpo mandava al cervello erano del tutti insani. Stavo baciando un ragazzo che conoscevo da meno di un ora,lasciavo che le sue mani accarezzassero il mio corpo, e nello stesso tempo le mie correvano sul suo torace, non sapevo bene cosa fare ma l'alcol mi dava un grande aiuto Senza preavviso mi stese sul letto continuando a baciarmi ed in poco tempo i nostri vestiti finirono sul pavimento. Continuammo a baciarci ed amarci per quella notte . Respiri affannosi, corpi sudati che si muovevano all'unisono,gemiti,ansimi,baci sul collo fino ai lividi, fino ai brividi. Così era andata la mia prima volta, forse l'indomani me ne sarei pentita ma in quel momento non mi importava, non avevo ripensamenti, mi sentivo viva,e niente è sbagliato se ti fa stare bene.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Giuggy001