Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: berlinene    31/03/2009    14 recensioni
Doveva succedere. Le drabble pubblicitarie si moltiplicano spontaneamente. Diventano Raccolta. Perdonatemi. PS: se avete qualche idea, non esitate a proporre... sono apertissima all'on demand:)
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon vicinato

Comprare quell’appartamento sopra casa Ozora era stata un’ottima idea: onerosa, certo, ma, a suo modo, redditizia.
Già da alcuni giorni infatti c’erano segnali positivi: risposte secche, voci alterate… Ma quella sera litigavano proprio.
All’ “Avete rotto tu e il tuo Amico*”, Koshi si era già fiondato fuori dal proprio portone.
All’’ “Adesso esco e vado col primo che incontro” era di fronte a quello di lei.
Quando infine Sanae, furente e scarmigliata, comparve sulla porta, Koshi le si parò davanti e, con calcolata nonchalance, sfoggiò il migliore dei suoi sorrisi, si esibì in un educato inchino e le augurò: “Konbanwaaaaa**”.

*******

*Il Pallone o il Taralluccio? Libera interpretazione.

** Come avrete senz’altro arguito vuol dire “buonasera” in giapponese, anzi “buonaseeera” perché alla fine ci dovrebbe essere una sola “a”.

****************

Se questa idiozia è nata, bisogna ringraziare Kitsune e Silen e le loro menti foriere di idee assurde quanto meravigliose e stimolanti.
A Kits va poi un ringraziamento speciale perché mi disegna tanti Kennini *billissimi* nonostante non abbia ancora provveduto a incatenarla nella cantina di casa mia.
Una menzione d’onore va poi alla ventola del radiatore della mia gloriosa Lancia Y quasi d’epoca che ha avuto la bella idea di mollarmi nei persi fra le amene colline toscane: onde non suscitare ulteriori ire divine esibendomi in una serie di improperi modello litanie alla Madonna ho preferito ingannare l’attesa dei soccorsi incanalando la mia rabbia nella stesura della drabble di cui sopra (e nel rendere eossina partecipe del malaugurato accadimento).
Ma soprattutto mi fischiavano le orecchie perché in queste bakate usciva sempre fuori il mio nome… ma insomma, cosa c’entra mai berlinene con le bakate? *evita gli sguardi eloquenti che le vengono rivolti*

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: berlinene