Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: CreepyLavender    24/03/2016    2 recensioni
Spegnete le luci, chiudete porte e armadi, mettetevi sotto le coperte e immaginate la situazione più terrificante che vi sia mai capitata. Ma non illudetevi di poter rinchiudere tutto nella vostra fantasia: ciò che ci terrorizza non sempre resta un'ipotesi.
Genere: Dark, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa non sarà la classica storia del cazzo in cui la creatura è bella e luccica, voi non avete la benche pallida idea di quanto ignobile sia l'aspetto e l'animo del vero vampiro. Dimenticate l'avvenente statunitense che si nutre di animali e i piacevoli visi dei vampiri di New Orleans, il vero vampiro incute terrore alla sola vista e non ha nessuno scrupolo: il vostro sangue, denso e caldo, è ciò che lo fa impazzire. I suoi occhi trasmettono tutta la bramosia, tutto il desiderio e la fame che attanaglia la sua anima demoniaca. E non credere di poter scappare, perché nella sua tana si nascondono altri demoni come lui. 

Benvenuti nell'incubo rosso, armatevi di aglio e paletti ed entrate nella gabbia: vediamo chi finirà fatto a pezzi. 

Non crucciatevi per l'essere caduti in trappola, vi sarebbe venuto a cercare in ogni modo. La bestia è furba e sa il fatto suo, conosce il gregge da cui trae nutrimento e conosce ogni singolo passo che l'ampolla di sangue ambulamente compie, d'altronde non è un essere umano. 

Scappate senza curarvi degli altri, trovate un nascondiglio (se c'è) e pregate Dio, pregategli di darvi coraggio per affrontare il figlio di Mefistofele. per non finire sul suo piatto o per non diventare come lui.  

Ma in fondo, non sarebbe divertente diventare un vampiro? Non è forse l'uomo quello che brama la vita eterna? Non è forse l'uomo ad avere il sangue freddo di uccidere chiunque gli capiti di fronte? Chi è la bestia adesso?

Correte, scappate, ma alla fine vi prende: le sue mani fredde sfiorano il collo delle donne incapaci di muoversi, odora il profumo della loro disperazione e poi le bacia sul collo. Non si ha nemmeno il tempo di provare dolore che i suoi denti hanno già prosciugato tutta la linfa vitale del nostro corpo, e quando le sue labbra si staccano le malcapitate cadono a terra, pregando il Signore per una pace immediata nel regno dei cieli. 


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: CreepyLavender