Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |      
Autore: Ire_2002    24/03/2016    10 recensioni
STORIA AD OC
ISCRIZIONI APERTE FINO AL 5 APRILE
Slenderman ha improvvisamente deciso di aggiungere diversi membri alla famiglia creepypasta, facendoli arrivare alla magione tutti insieme e scegliendo tra i migliori pazzoidi d'America, ma senza spiegare il perché a tutti gli altri.
Quello che nessuno sa è che la guerra incombe, e sarete voi a decidere le sorti!
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La foresta sembrava calma. C'era un poco di nebbia, e i rami secchi e neri sembravano mani artigliate e minacciose, che frusciavano leggermente al vento.
- È una follia. Non ne abbiamo mai presi tanti in una volta, noi non dovremmo essere una sorta di rarità? A me sembra che il capo abbia fatto tutto troppo di fretta- disse un ragazzo, appoggiato ad un albero. Aveva una maschera bianca poggiata sul volto, e portava una giacca di pelle scura. Teneva le braccia conserte,e stava lontano da quelli che odiava definire compagni.
- Ciò che facciamo di solito ti sembra normale?- rispose un altro ragazzo. Aveva addosso una felpa bianca sudicia e macchiata di rosso. Il cappuccio era calato sul viso, e non si riusciva a vedere molto oltre ai lunghi capelli corvini. Puzzava di sangue.
C'erano tanti esseri nella foresta. Seduti sui rami, in piedi, o appoggiati ai tronchi. Alcuni erano umani, altri avevano caratteristiche a dir poco mostruose. Poteva sembrare strano all'inizio, ma dopo un po' tutti si erano abituati a convivere con esseri sovrannaturali. Il capo di quell'assurdo gruppo di pazzi e mostri apparve in mezzo a loro, come se fosse uscito da un'ombra. Aveva uno smoking nero con una cravatta dello stesso colore, ed era alto almeno tre metri. Non aveva volto, la sua faccia appariva come un semplice ovale bianco.
- Allora?- chiese con aria impaziente il ragazzo dalla felpa bianca- Sono arrivati?
Il mostro senza volto annuì- Hanno detto che saranno qui a breve.
Stava arrivando un gruppo di nuove reclute. I futuri membri della famiglia erano stati selezionati dal capo, Slenderman, che aveva detto di averne bisogno. Non aveva spiegato perché. Nella nebbia qualcosa si mosse, e tutti, pazzi e mostri, si voltarono per vedere arrivare i nuovi membri.


Angolo autrice: Ecco a voi la mia prima Creepy Interattiva! Come vi sembra? Premetto che non aggiornerò spessissimo, perché ho molti impegni e altre storie. Ma state tranquilli, anche se ogni tanto starò via per un po' senza scrivere non vuol dire che la storia verrà abbandonata. Credo che sia sottinteso, ma i personaggi che mi verranno proposti saranno poi i nuovi membri della famiglia. Vi avverto che i vostri personaggi soffriranno, e alcuni moriranno. Ecco a voi la scheda degli OC( i punti segnati con * sono facoltativi).
Nome:
Sesso:
Età:
Orientamento sessuale:
Aspetto( dettagliatissimo!):
Carattere( dettagliatissimo pure questo):
Paure e debolezze(non ditemi che non ne ha):
Difetti:
Storia in breve:
Arma:
Cosa indossa di solito:
Preferenze riguardo ai fidanzamento con le creepy*(non ditemi tutti Jeff e sappiate che non tutti i personaggi saranno poi fidanzati con chi vorrete voi)
Che cosa odia:
Cosa ama:
Hobby*:
Altro*:
Scrivetemi le schede per messaggio privato, e fatelo dopo aver lasciato una recensione in cui chiedete di partecipare e aver ricevuto il mio ok. Non accetterò tutti i personaggi, e vi chiedo di non creare le solite Mary Sue. E con questo ho finito, ciriciao gente!
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Ire_2002