Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: KuramaDeidaraUchiha97    25/03/2016    1 recensioni
Il vero mostro è colui che nasconde se stesso dietro una maschera di menzogne.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hashirama Senju, Izuna Uchiha, Kurama, Madara Uchiha, Tobirama Senju
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
H: Io sono stato assassinato da Kurama. 
T: Cosa? 
M: COSA? 
K: *risatina*
H: Ho commesso un errore di valutazione e ho pagato con la vita, la mia stupidità. Me la sono ritrovata davanti e... Madara, Tobirama, voi non potete nemmeno immaginare... Non avrei avuto scampo nemmeno con voi due accanto. 
T: Che stai dicendo!? 
M: Quoto il cane! Che stai blaterando Hashirama!? 
H: Vi sto dicendo che Kurama è più pericolosa di quanto ci ha mai mostrato! 
M:Che diavol- 
K:*Li interrompe tutti con una risatina inquietante e la seguente trasformazione.* 
H: Come ti ricordavo. Bella come il paradiso, ma pericolosa come l' inferno. 
K: Oh Hashirama. Sempre così poetico, esattamente come la tua morte. Si dice che gli uomini che vedono una kitsune si facciano strappare il cuore. Tu lo hai fatto letteralmente, ti ho preso nello stesso modo in cui Madara desiderava che tu prendessi lui, Da dietro.
H: Poetica, ma sei caduta sulle ultime frasi. 
K: Caduta, tu dici? A me non pare. Non potrei mai cadere più in basso di te, primo Hokage. Il mio clan o Madara, il villaggio o Madara. Sei così debole, vulnerabile. Non avresti avuto il coraggio nemmeno di dirgli in faccia ciò che realmente provavi. 
M: Hashirama, che sta succedendo? 
K: Cosa sta succedendo? Oh beh. Sto togliendo l' intonaco dal muro di merda che questo "Valoroso" Senju è. *Assunse vesti maschili, tornando ad avere un tono profondo e inquietante.* 
H: ..... Sei tornato te stesso, finalmente. 
K: Che succede? Non ti deprimi? No, non fai quello alla ricerca di attenzioni ora, che ti sto schernendo davanti a tutti. Ma no, non me la prenderò solo con te. Ora tocca al fratellino. 
H: Lascialo in pace. 
K: Penso che Tobirama sappia difendersi da solo, o forse no? No, da me non potete difendervi. 
T: ..... 
K: Parliamo dell' encomiabile, del purissimo Tobirama e del suo odio per gli Uchiha. Odio nato e morto almeno due volte. Nato a causa del padre e morto, nel momento il cui ti sei innamorato di un ragazzino dai lunghi capelli mori. Esile, ma bellissimo e dolce. 
T: Non hai prove di ciò che dici. 
K:Non ho prove? Tobirama, non sfidarmi. Io posso distruggere la tua psiche. 
T: Io non credo. 
K: Mi stai forse mettendo alla prova? 
T: ..... 
K: Sfida accettata.
I: Kurama-san... Ti prego no... 
K: Zitto tu. Arriverò anche da te. Tornando a noi, Tobirama. 
T:.......
K: Inizierò a ricordarti i ciliegi in fiore, il vecchio ciliegio dove tu andavi a riposarti. Ricorderò il modo in cui è nato quell' amore che hai sempre protetto e narrerò ai vostri fratelli di quella promessa. Eri stanco, affaticato e l' allenamento era stato troppo duro, una giornata pessima si era vista e tu, dopo molte disavventure con la fauna sei caduto nelle acque impietose del fiume. Saresti annegato se non fosse stato li, dietro i cespugli, a osservarti. Un giovane moro che si è buttato in acqua e ti ha salvato la vita. Lo spavento era tanto, tanto ma la dolcezza di quel ragazzo ti colpì. E lo fece ancora di più, quando a rischio della sua vita, ti accompagnò a casa, tenendoti in spalla. Venne quasi ammazzato per aiutarti. 
I:...... Kurama-san... Basta... 
K: Basta? Io ho appena iniziato. 
T: Ha detto basta, ci senti o quelle parabole sono li per bellezza? 
K: Oh, fai la voce grossa Tobirama? Continuiamo allora.
T:..... 
K: Fu la volta dopo però, quando lui ti portò e ti offrì le fragole, che ti sentisti del tutto a tuo agio, vero Tobirama? Tanto che, lo baciasti, lo spogliasti e faceste l' amore. E a quell' atto susseguì una promessa. La promessa che sareste morti entrambi per mano dell' altro se così doveva andare. Ma è proprio qui, che inizia l' odio più forte, quello verso Madara. 
M:..... 
K: Tu, non volevi ucciderlo. Non lo avevi colpito per ucciderlo, ma Izuna è morto lo stesso. Non sei mai riuscito a perdonarti, non sei mai riuscito a perdonare Madara per non averlo soccorso in tempo. L' amore per Izuna così si trasformò in odio, odio per il fatto che Madara, una persona che odi dal profondo della tua anima, avesse ora quegli occhi che ogni volta che vedi ti fanno soffrire. Perché sono gli occhi del tuo amato, Uchiha Izuna.
I: Era un segreto... 
T: Il nostro segreto... 
H:Tobirama... Stai.. 
M: Piangendo. 
T: Non sono fatto di pietra. 
I:Io ne so qualcosa. 
T: *Rivolse un lieve sorriso a Izuna* 
I:*Si avvicinò e lo abbracciò. Ormai entrambi i fratelli maggiori conoscevano il loro segreto.* 
K: Izuna, Izuna. Quante bugie al tuo amato fratello e che sofferenza. Lo hai mai rivelato a Madara? Il secondo stadio del tuo sharingan è merito del suo odio verso il tuo amato Tobirama. O meglio. Del tuo non potergli rivelare quel segreto e la sofferenza di dover nascondere il tuo amore. 
M:... Izuna... Dovevi dirmelo... 
I: No... Non avresti capito... Non lo avresti fatto e me lo dicesti, eri furibondo quando ti proponi di fare un patto con i Senju, tu dicesti che lo avresti fatto solo se Hashirama avesse ucciso Tobirama... Io.. Non potevo permetterlo, dovevo proteggerlo! 
K: Proprio per questo su quel campo di battaglia, ti sei lasciato colpire. 
I:...... 
K: Non avresti mai ferito Tobirama, non mortalmente. Non negarlo. 
M: Ora basta Kurama.
K: Perchè mai? Io mi sto divertendo. O forse, temi la tua parte? Dolce e ingenuo Madara? 
M: ............
K: Come una ragazzina che ancora crede nei sogni. Ti sei innamorato di un ragazzo troppo stupido per dichiararsi. Tutto questo è nato da un amore saputo e mai coltivato. Madara, quante volte avresti voluto essere tu a camminare mano nella mano con Hashirama e quante volte, hai sognato di appartarti con lui, farti stringere tra le sue braccia. E' un bell' uomo, alto, muscoloso e sopratutto, è Hashirama. A te basta solo quello. Non ti importa il clan, purché sia lui, tu lo ameresti comunque. 
H: Madara.... 
K: Izuna, Hashirama... Oh, queste sono le tue maggiori motivazioni dello Tsuki-no-me. E lo sai. L' amore che non hai potuto ricevere, l' amore che ti era stato strappato, li avresti avuti così. Pur di poterlo amare, pur di poterlo vedere realmente felice, per Hashirama che ancora viveva, tu dovevi combattere. 
M:..... 
K: Avresti avuto tutto, un mondo utopico che non avresti governato, no, le tue idee erano altre. L' amore per te importava più di ogni cosa. Per questo io ti odio, Madara. Sei troppo puro, per indossare la tua maschera da mostro.

M: .... Hai distrutto quattro shinobi... Solo.. Parlando... 
K: Le parole sono la massima fonte di potere, Madara. Posso farti del male o farti stare meglio, semplicemente parlando. 
T: Sei un mostro. 
K: Io? Si. Ma anche tu Tobirama. Il grande ninja inventore delle tecniche più arcane, tra cui quella che vi permette di essere qui tutti e due, Izuna l' ho evocato io in questa mia dimensione e Madara lo era fino a poco fa. Ma voi siete qui con i corpi dell' Edo Tensei, fratelli Senju. E penso, sia arrivato il momento di svelare, per quale scopo era stata creata la tecnica. 
T:..............
K: L' hai creata per lui e per loro, i tuoi fratelli. Ma sopratutto per lui. Il dolore e il senso di colpa, ti hanno spinto a giocare contro i Kami, a spingerti ai limiti del divino, per poter pagare pegno. Non sei mai stato intenzionato a creare l' Edo Tensei per vivere con Izuna, ma per chiedergli scusa, sacrificando la tua vita per la sua. Avresti fatto ammenda, riportandolo tra le braccia di suo fratello e prendendo il suo posto. 
I:Tobirama.. Tu.. 
T: *Strinse a se Izuna.* Se tu sapessi cosa significa amare mi comprenderesti, volpe.
K: Credi che io non sappia cosa significa amare, Tobirama? Voi non potete comprendere la mia esistenza, perché essa è sempre stata effimera, come il tempo. Scorre con le vostre ma non si ferma mai. Io ho amato, molti anni fa, era una dea bellissima, ma mi ha solo usato, strappandomi il cuore e donandolo ai suoi figli. Sigillandomi in un' esistenza non mia. Si, Madara, gli Uchiha dominano il fuoco, perché la madre di tutti ve lo ha insegnato. Il mio odio è inestinguibile, perché finché io l' amerò e alzerò gli occhi al cielo per scorgere la luna, l' amore per lei vivrà e il mio odio accrescerà. Non esiste un vero modo per sanarlo, se non essendo come è Naruto per me. Amico.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KuramaDeidaraUchiha97