Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: Dominil    31/03/2009    4 recensioni
Gerard si passa una mano tra i capelli lunghi e arruffati, socchiudendo gli occhi assonnati non appena vengono colpiti da un raggio di sole che filtra prima dalla finestra e poi dalle tendine. Scintillano, le sue iridi verdi, donando luce a tutto il suo viso pallido e la pelle sembra farsi di porcellana. Fragile e perfetta.
Breve Frerard.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My happiness has got a name - I need you

Alzo gli occhi dalla tazza di caffé che sto bevendo, seduto alla cucina del tourbus, non appena sento dei passi avvicinarsi.
Gerard si passa una mano tra i capelli lunghi e arruffati, socchiudendo gli occhi assonnati non appena vengono colpiti da un raggio di sole che filtra prima dalla finestra e poi dalle tendine. Scintillano, le sue iridi verdi, donando luce a tutto il suo viso pallido e la pelle sembra farsi di porcellana. Fragile e perfetta.
"Tieni." dico porgendogli la tazza accanto alla mia. "Ne ho preparato un po' anche per te."
"Grazie, Honey."
Sento la testa iniziare a vorticare lentamente, mentre i miei ormoni fibrillano solo al suono della sua voce.
Devo stare proprio male.
E poi, poi arriva il colpo di grazia. Inclina gli angoli delle labbra, allargondole sempre più fino a mostrami i denti mentre tenere fossette si formano sulle guance, Ecco, adesso desidererei solo fermare quest'istante, per poter rimanere a guardare quel sorriso per sempre.
Perchè io infondo vivo di questi attimi, di questi gesti semplici e involontari che mi rivolge tutti i giorni.
Una volta credevo che la felicità totale fosse un'utopia, ma da quando l'ho conosciuto, ho scoperto che porta il suo nome, Gerard Way.
I need you, Sugar.





Non so che cosa significhi questa drabble... veramente si però mi vergogno un piccolo poco XD
Va beh, la dedico alla mia Gerard che amo davvero tanto e che ha promesso che non mi tradirà (ok, la finisco con la gelosia, scusa Honey ^^) e anche se non è una drabble bellissima, spero le sia piaciuta almeno un pochino.
Ti amo Fradé.
Ringrazio chiunque la legga e magari commenti.
Glo.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Dominil