Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SwaggerNussy    25/03/2016    0 recensioni
Sono Marje, Marje Watson, ho 17 anni, tra due settimane 18. Sono una ragazza normale, tranne per il fatto che la mia vita è uno schifo totale.I miei migliori amici sono Harry Stylea, Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Elena Smith; poi c'è Zayn sono-figo-e-stronzo-Malik, quel ragazzo non lo sopporto proprio. Non lo considero come gli altri. É arrogante, vanitoso, pensa di essere il migliore al mondo. Bah, é semplicemente insopportabile.Ora che ci penso non capisco cos'è successo tra me e Zayn. Alle elementari eravamo molto uniti, giocavamo,parlavamo molto e ho dato il primo bacio...
***
'Si addesso faccio, senza giri di parole.. che favore hai chiesto alla mamma di Zayn Malik?' dissi di getto, dovevo sapere cosa aveva chiesto.
'Tesoro io domani parto, ho trovato un'altra apertura nella sfinge e devo andare a controllare e esaminare. Eh ho chiesto a sua madre se poteva ospitarti per queste tre settimane, mentre sono via.' mi disse.
'Cosa? no mamma, sono sempre stata a casa da sola, e addesso vuoi che vada a stare da loro? NO.
***
Curiosi di sapere come prosegue ??
Entrate :3
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 1

'La mia stupida vita'

'Dio che palle' pensai, mentre sistemavo la mia camera.
'Marje io vado da tuo padre, torneró verso l'ora di cena!'
'Ok mamma.' gli dissi.
Perfetto deve andare da quella bestia fatta a persona. Detesto mio padre, sempre se si puó considerare tale. Mi ha sempre vietato tutto, eh per di piú è alcolizzato. Lo odio.
Ops, non mi sono ancora presentata. Sono Marje, Marje Watson, ho 17 anni, tra due settimane 18. Sono una ragazza normale, tranne per il fatto che la mia vita è uno schifo totale.
Mia madre é un'archeologa ed è sempre in giro per lavoro, invece quello schifo che ho per padre é un avvocato e alcolizzato.
Quel uomo, fin da piccola mi ha sempre picchiata e maltrattata, mi diceva sempre 'Sei stata uno sbaglio.' Si quelle parole mi ferivano, l'ultima volta che l'ho visto in casa mi aveva, come solito, alzato le mani, ma non era stato come sempre... era andato oltre, braccio rotto, e 3 costole fratturate, per non dire di tutti i lividi ed ematomi che mi aveva causato. Mia madre non mi aveva creduta, pensava che mi inventavo tutto solo perchè lui mi vietava di vedere i miei amici o di uscire la sera; invece quel giorno capí che persona aveva in casa e chiese il divorzio. Avevo 14 anni l'ultima volta che lo vidi, l'ultima volta che mi alzó le mani.
Ora sto bene, non vive più a Londra, abita a 2h da qui e la cosa mi rende al quanto felice, e forse soddisfatta.

Frequento un liceo linguistico con i miei migliori amici, siamo in quarta e non tutti, come me, hanno voti alti. Mi piace studiare, imparare nuove cose è una cosa che mi affascina molto.
I miei migliori amici sono Harry Stylea, Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Elena Smith; poi c'è Zayn sono-figo-e-stronzo-Malik, quel ragazzo non lo sopporto proprio. Non lo considero come gli altri. É arrogante, vanitoso, pensa di essere il migliore al mondo. Bah, é semplicemente insopportabile.
Tutte e sei li conosco dall'etá delle elementari, ben 12 anni di amicizia, diciamo che il mio 'vero' migliore amico è Harry, con lui parlo di tutto, problemi, ragazzi, film, musica, scuola, di tutto!

Ora che ci penso non capisco cos'è successo tra me e Zayn. Alle elementari eravamo molto uniti, giocavamo,parlavamo molto e ho dato il primo bacio -se si puó definire tale- a lui, e fu lo stesso anche da parte sua. Non so come ci siamo allontanati, non posso neanche dare la colpa alla scuola o alle compagnie diverse, perchè siamo sempre insieme, ma non ci sopportiamo ecco tutto.
'Cazzo sono già le 20.00, dov'è finita mamma?' Sbuffai, presi il cellulare e la chiamai.
Attesa, non risponde, ma che cazz..
'Mamma dove sei finita? Avevi detto che entro l'ora di cena tornavi!' Glielo dissi velocemente e con rabbia.
'Scusami tesoro, ma ho trovato traffico, e mi sono fermata dalla mamma di Zayn per chiederle un piacere' mi rispose.
'Dove sei?' Rimasi sbalordita, okay mia madre e la madre di Zayn andavano molto d'accordo, ma non gli aveva mai chiesto favori, o cose del genere.
'Appena torno ne parliamo. Ciao amore.'
'Ciao.' e attaccai la chiamata.

Avevo cenato da sola, se aspetto mia madre potrei morire di fame.
Stesa sul divano a guardare un telefilm 'Il diario del vampiro' , adoro Elena la protagonista, per nulla al mondo mi sarei persa un'episodio.
Sentì la porta d'ingresso chiudersi, era tornata mia madre..
'Mammaa' urlai dal salotto.
'Marje ho mal di testa, potresti abbassare l'audio della televisione e il tono della voce?' disse guardandomi male, molto male!
'Si addesso faccio, senza giri di parole.. che favore hai chiesto alla mamma di Zayn Malik?' dissi di getto, dovevo sapere cosa aveva chiesto.
'Tesoro io domani parto, ho trovato un'altra apertura nella sfinge e devo andare a controllare e esaminare. Eh ho chiesto a sua madre se poteva ospitarti per queste tre settimane, mentre sono via.' mi disse.
'Cosa? no mamma, sono sempre stata a casa da sola, e addesso vuoi che vada a stare da loro? NO. Sono quasi maggiorenne e so badare a me stessa. Possi rimanere anche da sola per tre settimane, ma non andrò mai a stare con un'altra famiglia!' ero scocciata, non volevo andare da Zayn, e non mi avrebbe potuto obbligare, non riuscivo a sopportarlo a scuola, e quando uscivamo, figuriamoci tutti i giorni per tre settimane?!
'Sei sicura che vuoi stare da sola per tre settimane? Mi preoccupa solo che sarai sola e la cosa non mi piace affatto'.
'Mamma ti fidi di me no? Non ho mai fatto casini, ti prego dammi questa chanche?'
'Va bene, addesso chiamo Trish e gli dico che vuoi rimanere a casa. Peró se hai bisogno di qualcosa vai da lei, intesi?'
'Certo mamma, addesso vado a dormire, sono stanca, fai buon viaggio. Ti voglio bene' gli risposi sbadigliando.

Salì le scale e mi avviai verso camera mia, era grande, con un letto a una piazza e mezza, finestra con balcone e cabina armadio.
Andai in bagno e velocemente mi lavai faccia e denti. Tornando in camera mi ero giá tolta i pantaloni e maglietta, e rimasta in intimo, cosí presi dalla cabina il mio pigiama, cioè una camicia di Harry. Lui sapeva che la utilizzavo, e non gli dava affatto fastidio. Finí di fare la cartella e mi misi sotto le coperte. Eh nel giro di poco ero caduta in un sonno profondo.


TO BE CONTINUED.. 

Spero che vi piaccia come inizio :3

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SwaggerNussy