Storie originali > Giallo
Segui la storia  |      
Autore: Caskett Always    25/03/2016    0 recensioni
Si alzò come ogni mattina per andare al lavoro per finire le scartoffie dei giorni passati non ancora finite. Quando fece per andare alla sua scrivania, il capitano la chiamo nel suo ufficio. Mise giù i cappotto ed entrò nell'ufficio del capitano. Appena mise piede dentro si accorse che c’era un uomo seduto davanti alla scrivania, iniziò a pensare male appena vide il sorriso che l’uomo aveva sul volto.
Genere: Mistero, Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                      UN NUOVO CASO



Si alzò come ogni mattina, alcuni raggi di sole le cadevano lungo il viso, fece qualche smorfia e poi iniziò ad aprire gli occhi. Andò a far colazione: prese una tazza di caffè fumante e dei cereali, infine si mise sul bancone a mangiare, come ogni mattina, da sola. Ad un tratto sentì il suono del suo telefono il che preannunciava una giornata intensa; lo prese e lesse il nome: Sandra, quando la sua amica la chiamava non erano quasi mai buone notizie. Rispose alla chiamata e si fece dare l’indirizzo poi prese il cappotto, perché era pieno inverno, e se lo mise pronta ad uscire di casa.
Arrivata sul luogo del delitto vide Sandra si avvicinò per i primi prelievi:

 -Buongiorno Laura
-Buongiorno Sandra, cos’abbiamo?
-Un uomo di grande muscolatura, probabilmente faceva palestra, è stato accoltellato diverse volte, saprò dirti di più dopo l’autopsia, qui ho la sua carta di identità

Le porse il pezzo di carta e Laura lesse ad alta voce vedendo che il suo partner si stava avvicinando dopo aver parlato con i testimoni.

-Andrew Johnson, 42 anni, single, viveva tra la Broadway e Canal Street, io e Alex andiamo al suo appartamento, tu chiama appena avrai finito l’autopsia.
-Ok

Si allontanò dal corpo per andare da Alex per sapere cos’hanno detto i testimoni.

-Allora cos’hanno detto?. Chiese Laura

-Buongiorno anche a te. Disse Alex

Disse Alex con un sorriso stampato in faccia. Laura si accorse di come era felice il suo collega ma decise che non era il momento per questioni personali, e che avrebbe dovuto aspettare la chiusura del caso. Così decise solo di incenerirlo con il suo sguardo. Alex avendo paura iniziò a dirle quello che voleva.

-Allora, sono una coppia di fidanzati e mentre facevano una passeggiata si scontrarono con una persona vestita di nero, che andò avanti senza più voltarsi mentre la coppia gli gridava dietro. Continuando poi a camminare notarono una persona a terra circondata da una pozza di sangue così decisero di chiamare la polizia.
-Ok allora, io e te ora dobbiamo andare all’appartamento della vittima.

Quando salirono sull’auto  Alex colse l’occasione per parlarle.

-Stai bene chiese lui
-si, perché non dovrei stare bene. Rispose Laura con un tono un pò seccato.
-non mi hai nemmeno salutato stamattina, ho fatto qualcosa di sbagliato ?

Laura non fece in tempo a rispondere che arrivarono all'appartamento della vittima.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Caskett Always