Fanfic su artisti musicali > Fall Out Boy
Segui la storia  |       
Autore: Hihereawriter    25/03/2016    1 recensioni
Quello era un sogno diverso, non era solo il sogno di fare musica ma qualcosa di più magico. Qualcosa che condividevano da sempre nei loro cuori e che aveva bisogno di essere completato.
Quattro ragazzi. Un solo sogno.
Questa è la storia (secondo la mia opinione) della formazione dei Fall Out Boy una band davvero importante per me e a cui voglio riuscire a rendere omaggio
[Pete/Patrick, Joe/Andy accennato]
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Andrew Hurley, Joe Trohman, Patrick Stump, Peter Wentz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buio. 

Buio pesto.
Patrick spalancò gli occhi di scatto e si guardò intorno: era nella sua camera, sdraiato sul letto. Con un braccio sconosciuto attorno alla vita.
Il suo cuore perse un battito, ma cerco di calmarsi per non svegliare lo sconosciuto che dormiva li di fianco.
Scivolò lentamente giù dal letto e venne percorso da un brivido provocato dalla senzazione delle mattonelle fredde sotto i piedi. Gli capitava spesso di dimenticare le ciabatte lontano dal letto e di dover sopportare quel freddo. Ma in un certo senso stavolta era un bene, avrebbe fatto meno rumore.
Si diresse verso la cucina, nel panico. Non sapeva cosa fare, se avesse svegliato lo sconosciuto forse egli avrebbe potuto rivelarsi un maniaco che voleva fargli del male. E poi...Come diavolo era finito in casa sua, e nel suo letto per di più?!

Con questi pensieri nella testa Patrick si fece un tè e si sedette sul divano per riordinare le idee. La cosa migliore da fare era svegliare lo sconosciuto e chiarire ciò che era successo, lui non ricordava nulla e questo lo mandava ancora più in confusione. Cos'era successo la sera prima? Proprio non lo sapeva. 
Si, la cosa giusta da fare era svegliare quel ragazzo; c'era solo un problema. Patrick era forse la persona più timida e impacciata al mondo e lo sapeva bene, questo spesso lo metteva in difficoltà e non sapeva come avrebbe potuto affrontare una situazione del genere.

Si avvicinó lentamente alla porta della camera cercando di non fare rumore e si affacciò. Quello che vide fu una delle cose più inaspettate che avrebbe potuto vedere: un ragazzo, circa sulla ventina, sdraiato a pancia in giù sul materasso e coperto solo fino alla vita. Tra il cuscino spuntavano ciuffi di capelli neri davvero molto spettinati. Lo sconosciuto dormiva come un angioletto con il sorriso sul viso ed era proprio quello che sembrava, o almeno così penso Patrick. 'Non è il momento di farsi distrarre!' Si disse.
Si avvicinò con passi leggeri al letto e appoggiò una mano sulla spalla del dolce sconosciuto: -"Hey...




||Salve, questa è la mia prima storia su EFP, sono ancora una scrittrice alle prime armi ma spero vi piaccia
Sarei davvero contenta se mi faceste sapere la vostra opinione con una recensione. Buona giornata a te che stai leggendo
Marty ^_^

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fall Out Boy / Vai alla pagina dell'autore: Hihereawriter