Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady I H V E Byron    25/03/2016    1 recensioni
Gopher stentava a crederlo.
Una ragazzina insignificante aveva attirato l’attenzione di Noah.
Del suo Noah.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Death the Kid, Gopher, Maka Albarn, Noah
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell'autrice: PREMETTO: non è da me scrivere storie su relazioni omossessuali (anche perché, non mi vergogno ad ammetterlo, sono anti-yaoista/yurista), ma questa fanfic è una specie di esperimento. Mi è venuta in mente in macchina, non so perché. E poi... dai, è scontato che Gopher si è innamorato di Noah...
Scusate se è scritto male.

 
 
Gopher's Envy - Non può preferire lei a me!



Gopher stentava a crederlo.
Una ragazzina insignificante aveva attirato l’attenzione di Noah.
Del suo Noah.
Per tanti anni il ragazzo aveva soddisfatto qualsiasi capriccio del suo padrone, compiuto gesti inimmaginabili per acquisire almeno la sua attenzione, ma ciò non bastava per renderlo degno di far parte della sua “collezione”.
La ragazzina, Maka, aveva una cosa che lui non aveva: le onde “Anti-Demone” e una DeathScythe.
L’odio che provava non aveva eguali sulla terra: odio mescolato con invidia, gelosia e ira.
Tutto per l’amore e devozione che provava per Noah.
Avrebbe fatto qualsiasi cosa per la sua felicità, ma non tollerava che preferisse un’estranea a lui.
Non gli importava se lui non ricambiava ciò che provava per lui; gli bastava solo un minimo cenno di gratitudine per renderlo felice.
Quella ragazzina era il motivo per cui Noah stava cominciando a discriminare Gopher e metterlo da parte.
Per fortuna di quest’ultimo, c’era pur sempre lo Shinigami con cui poteva sfogare la propria ira.
Lo colpiva sempre con tanta forza quanto era l’odio che provava nei confronti di Maka.
-NOAH-SAMA NON PUO’ PREFERIRE UNA SGUALDRINA A ME!-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Lady I H V E Byron