Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Fra_2598    25/03/2016    2 recensioni
Era una calda giornata d'estate a Magnolia....e in una casa una ragazza si sveglia sentendo che c'era qualcuno sul suo letto e lei sapeva già chi era....
< Natsu! che ci fai ancora nel mio letto?! > urla la ragazza....., ma il tipo dai capelli rosa non si era svegliato minimamente.
La ragazza cominciò ad osservarlo, arrossendo ,con uno sguardo malinconico.... pensando a tutte le disavventure passate con lui e tutta la sua gilda, ma di colpo il ragazzo si svegliò, e lei gli tirò un calcio mandandolo giù dal letto....
< ehi che hai Lucy? > disse il ragazzo
Genere: Commedia, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 

 

CAPITOLO 1: UN ALTRA MISSIONE

 

Era una calda giornata d'estate a Magnolia....e in una casa una ragazza si sveglia sentendo che c'era qualcuno sul suo letto e lei sapeva già chi era....

Natsu!! che ci fai ancora nel mio letto?!!! > urla la ragazza....., ma il tipo dai capelli rosa non si era svegliato minimamente.

La ragazza cominciò ad osservarlo, arrossendo ,con uno sguardo malinconico.... pensando a tutte le disavventure passate con lui e tutta la sua gilda, ma di colpo il ragazzo si svegliò, e lei gli tirò un calcio mandandolo giù dal letto....

< ehi che hai Lucy?! > disse il ragazzo

“mi sta chiedendo che cosa ho?" pensava arrabbiata....

< STAI DORMENDO NEL MIO LETTO TI SEMBRA NORMALE? > disse con un tono
arrabbiato e con i denti da squalo.

< te lo già detto... il tuo letto è comodo > disse Natsu, come se fosse la cosa più normalissima del mondo dormire insieme nel letto di qualcuno perché era comodo.

< andiamo alla gilda Happy, che sto morendo di fame > disse il ragazzo ad uno strambo gatto volante mentre uscì dalla finestra, seguito da lui, come era suo solito fare.

Intanto la ragazza andò a farsi un bagno caldo.

“gli sembra veramente normale andare a dormire nel mio letto... un giorno di questi tengo chiusa quella maledetta finestra” pensava Lucy anche se non le dispiaceva.

Appena entrata alla gilda Lucy vide come al solito una delle tante risse presenti a Fairy Tail.

Si sedette al bancone... < Ehi ciao Lucy... va per caso tutto bene? > disse Mira con tono interrogativo “perché mi sta facendo questa domanda con quel tono... strano”

< certo va tutto bene > disse Lucy con tono felice.

< strano..... ti vedevo triste > disse Mira

“anche lei se ne è accorta ..... adesso cosa dico.”

Per sua fortuna fu interrotto il discorso da qualcuno < ehi Lucy? > lei si gira e vede Natsu che le porgeva una richiesta.

Lei la prese, e comincia a leggerla. “niente male la richiesta è di 600'000 juel”

ma venne interrotta dalla presa del suo polso da parte di Natsu che la trascinava fuori dalla gilda.

Il viso della ragazza arrossì leggermente dal suo contatto, ma Natsu non notò nulla.

< ehi Natsu, Lucy sta arrossendo > disse Happy con tono bastardo.

< forse ha caldo > disse Natsu non capendo.

< secondo me a Lucy piaaaa- >ma il gatto fu interrotto dallo sguardo malefico della ragazza.

< ehi Happy perché ti sei interrotto > disse Natsu, ma il gatto non rispose.

< ehi Natsu dove stiamo andando? > disse Lucy cercando di cambiare discorso < non hai letto dobbiamo andare alla collina Pica > disse Natsu

< scusa non sono riuscita a leggere la richiesta visto che mi hai portata subito via!! > disse Lucy con un tono un po' rabbioso.

< secondo me è una scusa Natsu.... perché lei non sa leggere hahah > disse Happy cercando di farsi sentire bene da Lucy.

< sicuramente Happy ahah > disse Natsu per far arrabbiare Lucy.

Lucy scherzando cerco di colpire Happy, che si era nascosto dietro Natsu, impaurito.

 

 

Dopo qualche minuto....

< Allora volete spiegarmi che cosa dobbiamo fare? > chiese Lucy con tono interrogativo

< dobbiamo capire perchè di notte la gente scompare continuamente su quella collina > disse Natsu

< E come facciamo a scoprirlo > chiese Lucy leggermente impaurita.

< ovvio passeremo la notte, là > disse Natsu per niente impaurito.

< cosa????> urlò Lucy spaventata

 

 

Dopo qualche ora passata a camminare....

“cavolo, sono stanca mi fanno male i piedi..... e ormai è già sera e della collina ancora niente”.

Lucy che era dietro Natsu comincio ad osservarlo ,mentre parlava con Happy, aveva sempre le mani incrociate dietro la nuca... la sua solita sciarpa e voleva vedere anche il suo viso, ma era dietro di lui, così si avvicinò cercando di riuscire a guardarlo “cosa sto facendo... perché mi sto avvicinando?!”

ma di colpo il ragazzo dai capelli rosa si girò di scatto. < ehi Lucy ci fermiamo in questo Hotel visto che è tardi >

 Lucy arrossì tutta e guardò in basso cercando di non farle vedere il rossore.

la ragazza annui, sempre tenendo il viso basso “dai vattene dalla mia faccia?!” pensava.

Entrati all'hotel Lucy vide i due fidanzati: Gajeel e Levy che stavano parlando con il Guardiano di quell'hotel.

< ehi ciao Gajeel!> disse Natsu

lui si girò e disse < anche tu qui stupido fiammifero > < come ti permetti, vuoi combattere?! > disse Natsu mentre si avvicinava a Gajeel.
Così cominciò un altra delle solite risse.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Fra_2598