Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: LucyAle    26/03/2016    0 recensioni
Fairy Tail è sciolta, i membri della gilda si sono divisi in tutto il continente per continuare le loro vite.
Sembra, però, che Lucy non riesca a farsene una ragione e vorrebbe ritrovare i suoi compagni per ricominciare l'avventura ma...Purtroppo non ne ha il coraggio.
Nel frattempo è diventata una reporter e, in quanto tale, assisterà ai Giochi Magici.
Non tutto, pero', sembra andare per il lato giusto! L'arena è in subbuglio, i muri cominciano a sciogliersi...
Cosa starà succedendo?
---------------------------------------
Flashfic fangirlosa su una parte dell'episodio 101, spero vi piaccia!
LucyAle
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Happy, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TIME SKIP

 

Calore.
 
Il calore che ho sempre amato, quello che mi ha donato sicurezza quando non ne avevo.
 
Guardo attentamente quella figura incappucciata: ha una benda sul braccio sinistro e sta sorridendo…Conosco quell’espressione. Vedo anche qualche ciuffo rosato uscire dal cappuccio di quel mantello nero pece.
“Natsu” mi scappa il suo nome dalle labbra ed il mio cuore perde un battito. Che sia davvero lui?
Dalle braccia dello Sfidante nascono delle bellissime fiamme rosse, lo stesso fuoco che mi ha spesso bruciato i vestiti…Come in questo caso. Cerco, invano, di coprire le parti del mio corpo rimaste scoperte e continuo a guardare quella sagoma scura, perplessa.
Fa un passo in avanti e scatena la sua furia sul pavimento dello stadio dove si stavano svolgendo i Giochi Magici. “Io sono lo Sfidante!” esclama deciso per poi far sciogliere le mura che ci circondano.
“E’ da un po’ che non ci si vede, Lucy!” una vocina alle mie spalle mi chiama.
Mi giro di scatto. “Happy! Ma che…”
“Beh…Natsu ha insistito per battere i vincitori del torneo” mi sorride l’exeed azzurro. Indossa dei buffi vestiti, stranamente.

Se lui è qui, allora quel ragazzo è davvero il mio Natsu? Lui è davvero tornato?

Si sente un boato provenire dal centro dello stadio. “Chiunque andrà bene! Venite a prendermi!” esclama il mio compagno di team, sorridente come al solito. “Sono tutto un fuoco!” in men che non si dica, sconfigge tutti i partecipanti del torneo. I sopravvissuti, se così si può dire, scappano terrorizzati…Come biasimarli.
Happy sospira. “Ha esagerato, come al solito”
Le fiamme si diradano, lasciando solo la figura del dragon slayer in centro all’arena. Continuo a guardarlo incantata, senza parole, finché non si accorge della mia presenza e si gira nella mia direzione. I nostri sguardi si incrociano dopo tanto tempo e nessuno dei due ha il coraggio di aprir bocca. Vorrei tanto dire qualcosa però non so davvero che dire…Mi pizzicano gli occhi, il mio cuore batte velocemente e mi sento un nodo alla gola.
Mi sorride gioioso. “Ehi! E’ da un po’ che non ci si vede, Lucy!”
Una lacrima sfonda prepotentemente la barriera che avevo creato e ricambio il sorriso di Natsu. E’ finalmente tornato da me!
Ora potremo tornare a vivere le nostre vite come un anno fa, è arrivato il momento di riunirsi agli altri.
 
 
Forse Fairy Tail non è del tutto sparita.



ANGOLO AUTRICE

Io sono viva, lo giuro.
No, non mi sono dimenticata che devo continuare la long.
Si, la sto scrivendo davvero XD
Sono mesi che scrivo il capitolo 11, cribbio...Solo che è un capitolo molto delicato e non so come scriverlo al meglio *disperata*
GIURO che ve lo posto il prima possibile e poi ritorno ad essere più regolare, scusatemi c______c

Detto ciò, spero che questa mini Flashfic vi sia piaciuta anche un minimo (amo troppo Fairy Tail, la NaLu, Natsu, Lucy e compagnia bella*^*) e grazie per averla letta!

Baci,
LucyAle
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: LucyAle