Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: heavydirtypen   Capitolo: 1
-Oltre a fare i dolci più buoni della città, scrivi?- domandò sorridendo, prendendo un altro sorso dal suo bicchiere di whiskey.
-No, no, sono solo stupidaggini.- fece spallucce e sorrise leggermente, nascondendosi dietro ai suoi capelli castani.
-Vuoi tornare a casa? È tardi.- Rick guardò l’orologio al polso e si grattò il retro della testa.
-Se vuoi andare, vai pure. Posso sempre tornare con Merle.- finì il suo quinto bicchiere di whiskey, versandosene un altro e bevendolo tutto d’un sorso. Non sentiva più niente, era completamente assuefatto dal liquore che gli stava riscaldando anche le dita.
Rick lo guardò piegando appena la testa di lato, si massaggiò il collo e notò Daryl giocherellare con il ghiaccio nel bicchiere. Sospirò e osservò Daryl, chiedendosi dove avesse trovato il coraggio per chiedergli di andare a bere insieme.
Personaggi: Carl Grimes, Carol Peletier, Daryl Dixon, Merle Dixon, Rick Grimes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Walking Dead
Vai alla pagina dell'autore: heavydirtypen