Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |      
Autore: meli61    27/03/2016    4 recensioni
Bella a tutti ragazzi e benvenuti in questo nuovo video, io sono Favij .... un momento, questo non è un video e non sto nemmeno registrando. E non siamo nemmeno nel mondo reale.
Ora vi spiego come sono arrivato qui, su Minecraft...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eternalove, Favij, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prov. Favij (Lorenzo Ostuni) [parte narrativa]

Bella a tutti ragazzi e benvenuti in questo nuovo video, io sono Favij e... un momento, questo non è un video, e questo non è il mondo reale.

Ora vi spiego come sono arrivato qui, a Minecraft.

Come al solito e stavo registrando un video, un gameplay su Minecraft. Stavo sconfiggendo Herobrine, evocato grazie ad una mod, quando ad un certo punto mi viene scritto in chat un messaggio inviatomi da Herobrine.
 
-ic omaidev len ocoig! (= ci vediamo nel gioco)

All'improvviso lo schermo del computer si è fatto  bianco e, probabilmente sono svenuto.

 

Poi mi sono ritrovato qui.

[parte in prima persona]

Mi guardo intorno e vedo altre due persone, li vado vicino e cerco di farli riprendere conoscenza, con successo.

<< Che è successo?....Dove mi trovo...?>> Dice il ragazzo guardando la ragazza, probabilmente la sua fidanzata.

<> Gli dico. << Ah,già, non mi sono presentato...io sono Lorenzo Ostuni, potete chiamarmi Favij>> Gli dico mentre lo aiuto ad alzarsi. Lui sbianca di colpo, per modo di dire, e inizia a tremare.

<< F-Favij? Quel Favij? Del canale FavijTV?!>> Mi dice tutto d'un fiato.Io annuisco sorridendo e la ragazza si gira verso di me.

<> Mi dice lei.

Mi metto a ridere <>.

<>Mi dice lui-emh- HEXEVIL. La ragazza si avvicina a HEXEVIL sorridendo <> Dice e indica il mio tatuaggio. <> non faccio in tempo a finire la frase che HEXEVIL mi blocca. <> Mi dice urlando. Non faccio in tempo a rispondergli che qualcuno mi parla all'orecchio. <<Buongiorno Favij>>. Urlo per lo spavento. Mi giro e vedo...









[to be continued...]
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: meli61