Libri > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: MauraLCohen    27/03/2016    2 recensioni
[Ritratto di Signora]
I pensieri di Isabel dopo la prima visita di Caspar.
Fin dal principio era stata imprigionata dalle parole del signor Goodwood e forse lei se ne stava già rendendo conto.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~ Imprigionata dal principio ~

Image and video hosting by TinyPic

 
Cosa c'è di più sbagliato del dare udienza alle richieste della carne? Ascoltarle, soddisfarle, porta solo alla perdita della libertà. 
Non è il mio destino soddisfare i desideri dell'amore più romantico di tutti; la libertà di girare il mondo, di scoprire nuove cose e di farne esperienza... Questo è il mio destino.
E allora cosa mi spinge a pensare al tocco leggero di Caspar, alla sua ostinazione nel bussare alla mia porta? Che io abbia sbagliato tutto: che sia lui il mio destino? 
Giammai! 
Laddove io conceda al signor Goodwood di pensare a me, perdo la mia possibilità di essere libera. 

Io non posso perdere la mia libertà
... Forse.


~ Note dell'Autrice:
Fino a poco tempo fa non avevo conoscenza dell'esistenza di questo libro (e del film), 
ma da quando ho cominciato a leggerlo... Ohibò... Mi sono innamorata! 
Non sono una grande estimatrice del mondo maschile ne "Ritratto di Signora" (fatta eccezione per il povero Zio), 
ma non posso dire lo stesso del mondo femminile: quello mi ha piacevolmente colpita. 
Quindi conto di scrivere assai su questo fandom, sperando di riuscirci! 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: MauraLCohen