Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: Roxed    27/03/2016    1 recensioni
Nel nostro mondo esistono 3 categorie o tipi di persona. Qui li riassumo in modo molto conico e semplice da capire. C'è l'ottimista, l'iracondo e il pessimista realista. Vediamo insieme come ognuna di queste categorie vive la propria vita
Genere: Comico, Demenziale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I = l'iracondo
Pr = pessimista realista
O = ottimista

Il lunedì mattina
O : *yahuu* oh ma che bello, sono le 6 di mattina e il mondo splende. Adoro il lunedì. 

I : *sgrunt* odio il mondo, odio il lunedì e guai a chi mi parla questa mattina di merda. 

Pr : *suona la sveglia, guarda l'orario e sbatte il cellulare sul comodino* ma ci si può svegliare a questa ora? È illegale. In più è lunedì odio questo giorno, ma devo alzarmi.

Guidare
O :  Adoro guidare, mi rende felice e libero di andare ovunque.  Sento la mia musica e canto a squarciagola. La macchina è stupenda. 

I : *sbatte la portiera della macchina incazzato* Odio tutti quelli che guidano e quelli che sono i pedoni,  prima o poi li investo tutti. 

Pr : *guarda la macchina e con fare semi scontroso sale* Ok che con la macchina posso andare ovunque,  ma ci sarà traffico, devo pagare l'autostrada, la benzina, poi ci sono quelli che hanno preso la patente con i punti del latte, i motociclisti che ti fanno salire il nervoso e il panico perché ti superano da tutte le parti. Però grazie ad essa arrivo sempre in orario. Va beh *accende la musica e parte sbuffo a tono*

Esami
O : io so tutto, se mi chiede questo lo so. (Prenderà 18)

I : io non so un emerito ectoplasma, non ho studiato nulla . Se mi chiede qualcosa che non so, le sbatto la testa contro lo spigolo del tavolo e poi la butto di sotto. (prenderà 30 e lode perché ha uno sguardo che mette paura. )

Pr : ho studiato ma non così bene, questo l'ho saltato. Fammelo ripassa che sicuro me lo chiede ( la professoressa gli chiede proprio quello.  Se l'hai ripassato prenderà 27, se no verrà bocciato)

Se vi piace continuo mettendo anche lo sfigato. Quindi Fatevi Sentire Così Deciderò Cosa Fare. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Roxed