Film > Dragon trainer
Segui la storia  |      
Autore: The_darkside_    28/03/2016    7 recensioni
Salve a tutti, questa è la mia prima FF spero vi piaccia.
Leggete e recensite
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV DI HICCUP

La sveglia suona, come sempre alle 6:00, ancora assonnato mi rimetto a dormire... Non avevo pensato ad una cosa: mia madre Valka che mi sveglia bruscamente urlandomi di alzarmi e di non fare tardi, guardo la sveglia e dico: << O dei! Sono già le 7:00 tra 15 minuti ho il pullman! >>

 

In meno di 5 minuti mi vesto ed esco, prendo il pullman appena in tempo. << Per fortuna, immagina se facevo tardi anche oggi >> pensai tra me e me, mi sedetti tornado fuori le mie grandi amiche cuffie, me le misi consapevole che sarebbe stata una giornata durissima.

Arrivai a scuola verso le 8:00, ma mentre stavo per entrare mi ricordai una cosa e dissi ad alta voce: << Benissimo, uno dei pochi giorni in cui riesco a prendere il pullman presto e mi dimentico che proprio oggi si entrava un'ora dopo... Pazienza, vado a fare colazione, se devo affrontare una giornata così tanto vale farlo a stomaco pieno >>

 

Mi avviai verso un bar a caso, entari ed ordinai un cappuccino e un cornetto, ancora mezzo assonnato iniziai a mangiare sperando di svegliarmi.

Poco dopo fui costretto a svegliarmi, vedendo entrare una ragazza, e che ragazza! Bionda, occhi azzurri, un sorriso stupendo, ma vestita un po' strana: coverse nere, jeans strappati, camicia a quadretti neri e bianchi e una maglia nera della PYREX con capelli raccolti in una treccia che le ricadeva sopra la spalla.

<< Lei è troppo per te Haddock >> questo fu il mio primo pensiero, e come se non fosse successo niente riniziai a mangiare, mi si sedette vicina senza nemmeno degnarmi di uno sguardo e ci rimasi un po' male ma non era la prima volta dopotutto << Su idiota, dì qualcosa >> continuavo a ripetermi da solo e alla fine trovai il coraggio di parlarle:

 

<< Ehm, ehm, ciao io sono Hiccup Haddock terzo >> le porsi la mano, lei la strinse rispondendo: << Piacere, Astrid Hofferson >> con una voce alquanto timida, ormai ero in ballo perciò potevo solo giocarmela nel miglior modo

<< Nome bellissimo... Sei nuova da queste parti? Non ti ho mai visto >>

<< Si, mi sono appena trasferita con mio padre e mia madre... E tu? >>

<< Io abito qui fin dalla nascita, ora frequento il quinto anno di liceo scientifico, ehhhhh... O mio dio! >> esclamai guardando l'orologio: erano le 9:05 tra meno di 10 minuti dovevo stare a lezione calcolando che dovevamo farmi 5 minuti di cammino non mi rimeneva molto tempo, pagai e salutai la bionda sperando di rivederla e corsi verso la scuola.

 

5 MINUTI DOPO

 

Entrai in classe con il fiatone e mi misi al mio solito banco aspettando la professoressa di chimica e biologia, entrò e tutti la salutammo, lei ci fece cenno di sederci e fece un annuncio: << Ragazzi, voglio fare un annuncio, da oggi avrete una nuova compagna di classe >> mi sarei aspettato chiunque, tranne la bionda del bar.

 

<< Allora cara, come ti chiami? >>

<< Astrid Hofferson >>

<< Bene Astrid, siediti vicino a chi vuoi >>

Mi guardò ed indicò me, in un certo senso ero felice ma anche teso e nervoso, non ero uno che che parlava con le donne.

La prof uscì e fu il momento perfetto per Moccicoso per fare una delle sue squallide battute << Hei Haddock, ti sei preso la tettona bionda eh! Hei biondina, bel reggiseno >>

Astrid arossì e cerco di coprirsi come meglio poteva, in effetti erano veramente grandi e quella maglietta era stretta a confronto, ma non potevo lasciarla in quello stato: << Moccicoso tanto non te la darà, è inutile che ci provi >> mi guardò con sguardo di sfida poi si girò e si mise a ripassare gli appunti di chimica.

 

<< Grazie >> disse Astrid

<< E di che>> risposi con un sorriso

 

 

Angolo autore.

Buonasera ragazzi, e soprattutto ragazze, questa è la mia prima FF, so che non è una vera e propria prestazione ma volevo solo dare un inizio... Per farmi perdonare vi dirò che nel prossimo presenterò tutti i personaggi e se c'è la faccio aggiornerò domani.

È la mia prima FF perciò siate spietati XD, recensite e ditemi cosa ne pensate.

Passo e chiudo

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: The_darkside_