Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MorganaRoisinDubh81   Capitolo: 1
Il mio nome è Felicity De Mar; Lady Felicity De Mar. La mia vita cambiò il giorno in cui incontrai il Conte Oliver McQueen. L’uomo che mi rubò il cuore e che lo spezzò nel giro di poche ore. Credevo che mi amasse. Credevo a tutte quelle promesse e a quelle parole che ci siamo detti quella notte. Doveva venirmi a prendere per portarmi via ma… così non fu.
Ora me la pagherà cara. Lo giuro!
Io sono Oliver McQueen; settimo conte di LochLash nelle Highlands, padrone dell’isola di Skye, delle Shetlands e delle Orcadi. Venuto nelle Americhe per scambi commerciali. Fu li che la vidi per la prima volta.
Una donna ferita in cerca di vendetta. Un viaggio che la cambierà rendendola più forte. Un uomo su cui pende una maledizione di famiglia. Un uomo che è il terrore dei sette mari. Un amore violento come la forza del mare e selvaggio come la loro passione. Il fuoco della vendetta. Il fuoco della passione.
Olicity/Au/Pirati/1720/Colonie Americane/ mar dei Caraibi/Scozia/Highlands
Felicity, tradita, in cerca di vendetta. Oliver, innamorato e pronto a tutto per riconquistarla. Anche la sacrifico estremo. Fic storica, spero vi piaccia
Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Arrow
Vai alla pagina dell'autore: MorganaRoisinDubh81