Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: King Denmark    28/03/2016    2 recensioni
Il bad touch trio alle prese con i loro figli/fratelli... e loro credevano che cambiare i pannolini fosse la cosa più difficile.
[Non segue un ordine cronologico]
Genere: Commedia, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bad Friends Trio, Canada/Matthew Williams, Germania/Ludwig, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gilbert non ci sapeva per nulla fare con i bambini, figuriamoci con suo fratello Ludwig che non era un bambino normale. A soli sei anni aveva un interesse piuttosto particolare: la fisica. Quei dannati calcoli che neanche gli adulti riescono a fare, insomma una materia perfetta per favorire il sonno. Eppure Ludwig passava le giornate chinato su quel quaderno a scrivere formule e sperimentarle matematicamente.
« Ehi Lud! Andiamo a fare due tiri con la palla da cal- »
« No »
« Ma li fai con me, con il tuo magnific- »
« No »
«Oh andiamo! Sei un bambino, gioca un poco! »
Un’illuminazione colpì il cervello del bambino « Credo che tu abbia ragione, Gilbert » il piccolo scese dalla sedia, avvicinandosi al fratello e prendendo la palla in mano « Osserva: se calcoliamo la massa, il diametro e prendiamo in considerazione il materiale -nel frattempo Gilbert lo osservava parecchio perplesso- possiamo sapere la forza esatta con cui colpiremo il pallone per ottenere un tiro perfetto all’incrocio dei pali! Aspetta aspetta! »
Il bambino corse verso la sua cameretta, lasciando il fratello maggiore imbambolato davanti alla palla che lentamente rotolava per la sala. Dopo pochi secondi Ludwig tornò indietro con un… goniometro in mano.
« E ora che diamin- »
« Mi sono dimenticato di misurare l’angolo e quindi la traiettoria che deve compiere il pallone! »
L’albino sospirò esasperato, portandosi le mani fra i capelli « Io volevo solamente fare due tiri a pallone! »
(251 parole)

Spigolo autrice:
Salve a tutti! Wow sono sorpresa perchè avete letto questa cosa assolutamente senza senso e non lo so, sclero per queste vacanze che mi stanno solo stressando di più!
Comunque un grazie a chi ha messo la storia fra le preferite/seguite/ricordate e a chi ha recensito!
Un abbraccio, alla prossima, Den. ( ^-^)/
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: King Denmark