Film > Zootropolis
Segui la storia  |       
Autore: Musa00    28/03/2016    2 recensioni
Per i predatori di Zootropolis i bei giorni erano finiti e Bellwether aveva vinto...
Judy Hopps, giaceva in una cella rinchiusa dalla stessa Bellwether, non potendo fare nulla.
E Nick era scomparso nel nulla il giorno stesso della sua cattura.
Tutti dovettero prestare servizio a Bellwether; qualunque animale che avesse avuto il coraggio di non riporre in lei fiducia ed amore incondizionato, sarebbe stato brutalmente punito, o peggio...
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Judy Hopps, Nick Wilde, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


PROLOGO:



 

 

Tutto ciò che Judy riusciva a pensare in quel momento, chiusa in quella cella, era che aveva freddo.

Sarebbe mai uscita?

Certe volte sognava di tornare libera...

Ma la sua vita di prima, non sarebbe mai tornata.

Sospirò, poggiando il capo contro una parete di pietra fredda e dura, alzando gli occhi verso il soffitto della cella.

Si alzò piano, le forze che le mancavano… il cibo le veniva portato una volta al giorno ed erano più che altro scarti come pane vecchio di una settimana,avanzi di pasti scadenti e acqua sporca.

Judy andò dalla parte opposta della cella per afferrare lo straccio che le faceva da coperta avvolgendoselo attorno alle spalle.

E poi successe una cosa…

Judy non avrebbe saputo dire quando e come, perché il tempo lì dentro perdeva i contorni e diventava qualcosa di irreale ed inafferrabile,ma gettarono nella sua cella un’altro animale.

Che, esitante le chiese dell’acqua.

E Judy che ne aveva un po' accanto a sé, aveva accolto quella richiesta allungando la zampa nel nero che l’avvolgeva, un buio reso meno fitto solo da quel poco di luce che entrava dalla piccola finestrella sulla porta.

Un attimo dopo la ciotola con l’acqua era sparita dalle sue zampe.

-Grazie- disse la voce.

-Di nulla.-

Poi una piccola zampetta sbucò dall’oscurità restituendole la ciotola.

-Chi è lei?- chiese poi Judy.

La voce non rispose.

“Deve essere stremato...” pensò la coniglietta.

Pur non sapendo con chi aveva a che fare, Judy fù colta da un moto di tenerezza: il fatto di aver sentito una voce, per quanto a lei risultasse estranea, per un’attimo l’aveva fatto sentire meno sola.

Lasciò passare un po' di tempo e ci riprovò:-Per caso sapete dove ci troviamo?-

-Sono molto stanco.- rispose allora lo sconosciuto.

-Lo capisco. Come si chiama?-

Lo sconosciuto esitò. Judy pensò che non glielo volesse dire, ma poi disse:-Brian. Mi chiamo Brian.-

-Io mi chiamo Judy.-

Brian non replicò. Non commentò in alcun modo quella presentazione e se solo Judy avesse potuto guardarlo negli occhi avrebbe cercato una reazione, ma il buio impediva loro qualsiasi tipo di contatto.

-Perché sei qui, Judy?-chiese poi Brian, facendo sussultare Judy. Lo sconosciuto aveva messo un particolare accento sul suo nome. O...forse era solo suggestione?

-E’ una lunga storia…- disse lei prudente.

-Bhé...il tempo non ci manca di certo fra queste mura.-

-Io e un mio...amico avevamo scoperto che il nuovo sindaco Bellwether era responsabile delle sparizioni dei 14 predatori e…così mi rinchiuse qui.-

-E il tuo amico?-

Nella mente di Judy esplosero una marea di immagini e ricordi.

 

Lei e Nick che cadevano…

Il sindaco Bellwether che li osservava dall’alto sorridendo maligna per poi sollevare l’arma e puntarla contro Nick.

 

Quello che seguì inoltre fù anche troppo per lei…

 

Nick che l’attaccava selvaggiamente con gli artigli sguainati ringhiando...e lei che non riusciva ad opporre resistenza…

 

 

Era troppo per lei, non voleva...non voleva ricordare…

Non voleva…






 

ANGOLO DELL'AUTRICE:
Ok ^_^ avevo in mente questa "cosa" da un pò, e cioé come sarebbero andate le cose se Nick fosse veramente diventato selvaggio?
Ed ecco la mia idea :D spero che a qualcuno piaccia, spero solo di non aver copiato accidentalmente nessuno, ma non penso... 
Cmq detto questo vi saluto, alla prossima ;3

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: Musa00