Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexiel94    29/03/2016    3 recensioni
[SPOILER Hades Chapter]
[Marin/Aiolia]
Marin e Aiolia non hanno mai avuto bisogno di parole per comunicare, ma il silenzio può assumere infiniti significati.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eagle Marin, Leo Aiolia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: non scrivo fanfiction da secoli, ma sono in fissa con la Marin/Aiolia e non ho resistito all'idea di buttare giù questa flashfic. Vi consiglio di accompagnare la lettura con la canzone Enjoy the silence dei Depeche Mode.
Buona lettura.
Enjoy the silence
 
Words are very unnecessary – they can only do harm.
(Depeche Mode – Enjoy the silence)
 
Lei e Aiolia non parlavano molto, non avevano bisogno di parole per capirsi.
Quando Marin si era tolta la maschera, lasciando al Saint del Leone la scelta se essere ucciso o amarla, lui aveva risposto con un gesto: l’aveva baciata.
Non si erano mai fatti prolisse dichiarazioni d’amore, sebbene preferissero esprimere i propri sentimenti in maniera non verbale si erano detti un “ti amo” senza parole superflue.
Le notti in cui Marin si intrufolava nella Casa del Leone non necessitavano di parole, Aiolia baciava la donna che amava e si lasciavano entrambi trascinare dalla passione. Anche dopo aver fatto l’amore rimanevano abbracciati, avvolti in un silenzio che non recava nessuna traccia di imbarazzo, semplicemente godendo della reciproca compagnia.
Lei e Aiolia non parlavano molto, ma ora che lui non c’era più il silenzio era come una pugnalata al cuore.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel94