Film > Zootropolis
Ricorda la storia  |      
Autore: Redferne    29/03/2016    9 recensioni
Quando si tratta di figlie femmine le mamme spesso ci vedono piu' lungo dei papa'...(e ovviamente con i figli maschi e' il contrario...)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie Hopps, Stu Hopps
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

 

 

ANCHE I CONIGLI PIANGONO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quella sera, come ogni altra del resto, i coniugi Hopps erano seduti sul divano.

Stu era intento a guardare la tv e a sorseggiare una birra, mentre Bonnie sferruzzava a maglia.

Dopo aver appoggiato la lattina sul poggiapiedi davanti a lui, decise di prendere la parola.

"Tesoro..."

"Si, caro?"

"Ti rendi conto che...nostra figlia se la fa con una VOLPE?"

"Lascia fare, lascia fare…" rispose lei.

"E non solo...pare che in passato fosse un delinquente e un truffatore incallito!!"

"Si, ho sentito anch'io certe voci, sul suo conto...ma Judy mi ha detto che ha avuto un'infanzia difficile...ha sofferto molto, poverino...adesso pero' ha messo la testa a posto ed e' entrato anche lui in polizia. Che diamine, sono pure colleghi…"

"Ma se un giorno decidessero di avere dei...dei cuccioli...insomma, ci hai pensato? Come credi che..."

"Stai tranquillo caro, diamo tempo al tempo."

"Senti, tesoro...tu puoi dire quello che ti pare, ma resta il fatto CHE MIA FIGLIA SE LA FA CON UNA DANNATISSIMA VOLPE, LO CAPISCI?! IO NON HO CRESCIUTO MIA FIGLIA PER VEDERLA FINIRE A FARE SBATTIPANZA CON UN PULCIOSO RUBAGALLINE, E..."

"OH INSOMMA, BASTA!!" Lo interruppe Bonnie. "LA VUOI FINIRE, UNA BUONA VOLTA?! COSA CONTINUI A PARLARE,CHE TANTO NON CAPISCI UN ACCIDENTE DEI GIOVANI!! SONO CAMBIATI I TEMPI!! VAI AVANTI A GUARDARE LA TV, CHE E’ MEGLIO...ANZI, FINISCITI QUELLA DANNATA BIRRA CHE COSI' ANDIAMO A LETTO!!"

 

 

 

Stu fece un sospiro, prese la lattina di birra dal poggiapiedi, tiro' via con un rutto la schiuma che vi si era formata sopra, e riprese a bere silenziosamente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Salve a tutti!

Ho scoperto da poco questo sito.

ADORO letteralmente i personaggi di Judy e Nick e sono contento di non essere l’unico a fantasticare su di un possibile risvolto “romantico” del loro rapporto.

Dopo aver letto un po' di racconti ho provato a scrivere queste due storielle.

Sto lavorando anche ad un racconto più “serio” basato su Zootropolis, e tra lavoro ed impegni vari spero di favi leggere qualcosa al più presto.

 

 

See ya!!

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: Redferne