Libri > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: MauraLCohen    29/03/2016    0 recensioni
[Ritratto di Signora]
Pochi giorni fa abbiamo parlato di Isabel, ora è il turno di Ralph.
I suoi pensieri quando Henrietta sentenzia che lui è innamorato di Isabel.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~ Non l'amo ~

Image and video hosting by TinyPic
 
 
Io nego d'essere innamorato di lei. Rifiuto d'averla osservata con occhi diversi da quelli di un cugino amorevole. 
Non la amo. 
Certo sì, mi attrae; ma non la amo. 
Spero, almeno.
 
Quale incauto destino mi vorrebbe al suo fianco? A inseguirla per il mondo? Io così malato, rassegnato e prevedibile... Sarei un intralcio per entrambi. 
Giuro su Dio di non volerla amare, di non volerla pensare né guardare; poiché l'amor mio per lei sarebbe solo d'intralcio alla sua gioia, io sono certo di non volerla amare. 
Così come un cavalier servente fa con la sua dama, anch'io vivrò per consigliarla, proteggerla e guidarla... Senza mai toccarla. 
Non esisterà mai più Ralph Touchett; esisterà solo il cugino di Isabel Archer. 
Questo accade quando si ama troppo chi non si vuole amare. 

 
 

~ Note dell'Autrice:
Io vi avevo avvertiti: sarei tornata presto! 
E infatti eccomi...
Speravo di poter scrivere di Henrietta, ma stavolta le muse hanno preferito Ralph. 
Sì, dai... Almeno qualche essere di sesso opposto lo gradisce. 
A me lui sta simpatico: mi ha fatto una grande tenerezza fin dall'inizio... Sarà per quello? 
A voi l'ardua sentenza. 
A presto!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: MauraLCohen