Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Goten2001    29/03/2016    0 recensioni
Ciao ragazzi ho voluto scrivere un breve fan fitcion di un solo capitolo che si svolge poco tempo dopo lo scontro con Kid Bu.
Eccovela.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gohan, Goku, Vegeta, Vegeth
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre Goku e Vegeta stavano tornando al Palazzo del Supremo dopo lo scontro con Majin Bu grazie al Teletrasporto Gohan si sentii pervadere dentro. "Gohan,che succede?" chiese Goku al figlio, "Non è niente papà! Mi sento solo un po' strano." disse Gohan al padre appena tornato e affaticato dalla lotta con Majin Bu, "Sento solo un'aura divina che arriva dalle vicinanze dell'isola Papaya! Andiamo assieme a Vegeta!" continuò Gohan e i tre partirono per l'area. I tre Saiyan arrivarono all'area, "Vi ho finalmente fatto arrivare qua!" disse Gohan con un ghigno maligno che gli segnava il volto, "Il mio compito principale è uccidere Vegeta, ci hai tradito! Il secondo è uccidere Goku, non dovevi uccidere Majin Bu!" disse Gohan che in quel momento venne pervaso da un'aura malvagia, "C-Che ti succede Gohan?!" chiese Goku stupito, "Sono diventato un Majin!" urlò Gohan, "Gohan puoi farcela! Riuscirai a vincerlo!" disse Vegeta, "Zitto traditore! Babidi ci ha messo tanto tempo per risvegliare il mio lato malvagio e anche dopo la sua morte non ha abbandonato il suo obiettivo! disse Gohan cambiato totalmente, "Adesso ti ordinò attaccami con tutta la tua forza Vegeta!" ordinò Gohan, "Come osi rivolgerti a me in questo modo?! Io sono il re dei saiyan indegno!" urlò Vegeta pieno di rabbia, "Hai aumentato la tua potenza di 1/2, sei al limite del Super Saiyan di 2° livello, complimenti ma per batterti userò il mio 80%! Sì, continua ad attaccare, non mi fai nemmeno spostare di un millimetro! Ormai posso usare il mio 50% per ucciderti!" disse Gohan, "No-Non ci credo! In quel momento Vegeta era pari al mio 90% del Super Saiyan III e non lo scalfiva neanche!" disse Goku incredulo, "Gohan, userò la mia massima potenza l'Ultra Super Saiyan di 2° livello!" disse Vegeta iniziando la trasformazione, "Non mi farai niente lo stesso inutile bastardo!" urlò Gohan che si teletrasporto davanti a Vegeta e con un pugno allo stomaco che lo fece volare a terra senza segni di vita, "Bene padre! Ce la vedremo contro!" disse Gohan a Goku, "Gohan! Come hai fatto a imparare il Teletrasporto?!" chiese Goku, "Quando ero stato assorbito da Majin Bu ho visto molte vostre tecniche e Bu le ha imparate e io adesso le so anch'io!" disse Gohan "Adesso attaccami!" ordinò al padre che si trasformò in Super Saiyan di 3° livello e attaccò Gohan, "Concluderò subito se vuoi!" e attaccò subito Gohan senza risultati, "Tutto questo è inutile! Sono disgutato da te papà! Sono ancora nella mia forma normale, ho ancora il Super Saiyan da usare!" disse Gohan "Contro di te, poiché porto ancora un minimo di rispetto, ti attaccherò con il 100% del mio potere! Ecco a te Majin Gohan!" urlò Gohan, "Non può essere sono stanco e lui è arrivato al 100%! Dovrò disevolvermi allo stato di Super Saiyan!" pensò Goku, Gohan attaccò duramente il padre, fino a portarlo in fin di vita, "Lo faccio anche per la mamma e per Goten, papà! Non ci sei mai stato per noi! Sei stata una persona molto cattiva dentro! Adesso muori e va all'inferno!" urlò Gohan pieno di rabbia al padre, "Go-Gohan, se fossi stato buono sarei stato molto orgoglioso di te, invece sei diventato un Majin e diventato una persona molto cattiva! Mi hai deluso!" disse Goku con gli ultimi segni di vita che gli restavano, "Noooo!" disse Gohan trasformandosi in Super Saiyan, "Non ci riuscirai!" urlò Gohan, "Lascia stare Kaharot e veditela con me!" urlò Vegeta che si trasformò in Super Saiyan di 3° livello, "Ancora che vuoi attaccarmi, solo se vi fondeste in Vegeku avreste una minima possibilità di battermi! Vi darò 5 minuti!" urlò Gohan a Vegeta, "Kaharot va a prendere i Potara da Kaioshin!" ordinò Vegeta al rivale, "D'accordo Vegeta!" disse Goku pensando "È davvero una brutta situazione per Vegeta se sta pensando di unirsi a me! Devo sbrigarmi!" pensò Goku teletrasportandosi sul pianeta dei Kaioshin. "Kaioshin, mi dia subito i Potara senza fare domande!" ordinò Goku al dio, "D'accordo, poi mi racconterai tutto! Ah! Li ho modificati, adesso dureranno solo 12 ore e non saranno permanenti!" disse Kaioshin, "Grazie mille. Ora vado!" disse Goku teletrasportandosi nella zona dove si dovevano scontare con Gohan. "Eccomi! Vegeta prendi l'orecchino!" disse Goku, Vegeta prese l'orecchino e i due si misero l'orecchino e si fusero in Vegeku, "Eccomi Gohan, sono tornato, ci siamo già scontrati mentre tu eri dentro Majin Bu! Adesso combattiamo alla nostra massima potenza! Il Super Saiyan!" disse Vegeku, "Bene! Sono pronto! Adesso avverra uno scontro alla pari finalmente!" disse Gohan, i due si trasformarono e la Terra cominciò a tremare, i due scatenavano un'aura strabiliante, la potenza delle aure si sentiva anche dal pianeta dei Kaioshin, "Non dovranno aumentare il loro potere così tanto, si rischia il collasso dell'universo!" disse Kaioshin il Superiore mentre i due cominciarono lo scontro alla loro massima potenza, "Avranno un livello di 300.000.000.000 ciascuno, rischiamo troppo, solo una persona può competere con loro, il suo nome è Whis, il maestro del dio della distruzione Bills, ma non può fare niente per motivi gerarchici! Siamo persi!" disse Kaioshin il Sommo mentre continuava il combattimento. "Mi rendi orgoglioso Gohan, peccato che tu sia diventato cattivo!" disse Vegeku, "Papà, non ti preoccupare ti ucciderò adesso con la mia Onda Energetica più potente così prenderò 2 piccioni con una fava! Assapora la Majin Onda Energetica!" urlò Gohan, Gohan cominciò a caricare l'Onda più forte che si vide sulla Terra, ma mentre la stava lanciando al posto dell'onda uscirono dei coriandoli lasciando Vegeku stupito, Gohan sparì, era dietro di lui e lancio la Majin Onda Energetica facendo cadere Vegeku in fin di vita. "Quello davanti a voi non ero io, era un mio sosia! Ci siete cascati! adesso è la vostra fine!" disse Gohan pronto per dare il colpo di grazia a Vegeku, "N-No-Non ce la farai mai!" urlò Vegeku che si alzo da terra sprigionando un'aura potentissima, "AAAH!" urlò Vegeku, era diventato un Super Saiyan di 2° livello, "No-Non può essere è diventato un Super Saiyan di 2° livello! È la mia fine!" disse Gohan,"Figlio mio assapora la mia Onda Energetica Purificatrice! Adesso la magia di Babidi ti lascerà!", Vegeku cominciò a caricare l'Onda Energetica,"Non riesco a muovermi!" urlò Gohan, "Sta volta ti ho fermato con i miei fili invisibili, non me la farai! Onda Energetica vai!" urlò Vegeku che lanciò l'onda al figlio e tornò alla forma normale. "Stai bene Gohan?!" chiese Vegeku, "Sì papà, cosa è successo non ricordo nulla!" disse Gohan, "Babidi e Majin Bu avevano preso il tuo controllo e ci siamo scontrati ma tu ci hai battuto fino a quando non ci siamo fusi e trasformati in Super Saiyan di 2° livello, abbiamo rischiato di far collassare l'universo, ma almeno adesso stai bene!" disse Vegeku, "Ora dovrò aspettare altre 10 ore per far sciogliere la fusione! Andremo dai Kaioshin vediamo se potranno fare qualcosa." disse Vegeku che si teletrasporto sul pianeta dei Kaioshin. "Kaioshin il Superiore! Sono qua!" disse Vegeku, "Immaturi avete rischiato di far collassare l'universo!" disse il Kaioshin, "Abbiamo creato una magia per far scioglire i fusi con questi Potara! Se volete la farò!" disse Kaioshin il Sommo, "Accettiamo la sua proposta vecchio!" disse Vegeku, "Ub idibob idibib!", la fusione si sciolse e Vegeta e Goku si sciolsero e grazie al teletrasporto tornarono sulla Terra che visse un periodo di pace fino all'arrivo dei Dei della Distruzione... Eccovi ragazzi ho finito, so che è molto breve ma è stata una cosa molto veloce. Ciao a tutti!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Goten2001