Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Zoey Charlotte Baston    29/03/2016    3 recensioni
"Sento che questa scelta potrà cambiare molte cose... Grifondoro!"
Il mio destino fu segnato da quella parola, l'inizio di un'avventura.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Osservavo attentamente il soffitto della Sala Grande.
Molti miei coetanei erano sorpresi e affascinati, io nonostante non potessi non trovarlo un bellissimo spettacolo non ne fui molto sorpresa, c'era scritto com'era stato realizzato su Storia di Hogwarts, no?
-Rowling Joanne!-
Mi irrigidii leggermente ma poi con passo fiero mi diressi verso lo sgabello, la professoressa McLaren mi posò il Cappello Parlante sul capo. Una voce mi rimbombò nella testa.
"Molto interessante... Hai una mente davvero interessante Joanne... Sei molto creativa, intelligente... Corvonero sarebbe la Casata adatta..." Io stetti ad ascoltare, orgogliosa per tutti quei complimenti. "Però hai anche un gran coraggio, un cuore d'oro... Sento che questa scelta potrà cambiare molte cose... Grifondoro!"
Il mio destino fu segnato da quella parola, l'inizio di un'avventura.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Zoey Charlotte Baston