Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Ernil    01/04/2009    2 recensioni
Salve! Nuova raccolta di drabble, questa volta su sette storie fallite (più epilogo) che incontriamo nella saga. Ogni capitolo avrà per titolo il nome dell'amato di chi parla. Il titolo di questa raccolta proviene da una strofa di "The show must go on" dei Queen... si comincia con Albus&Gellert!
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Merope Gaunt, Narcissa Malfoy, Rodolphus Lestrange, Severus Piton
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eri bello. Coi tuoi occhi furbeschi, i boccoli biondi, e quel sorriso. Un angelo. Un angelo ribelle.
E io ero innamorato di te, pronto a seguirti nel tuo folle volo (1).
Non ho mai rivelato di te, Gellert, di noi.
Ma ora posso dirmelo: fu solamente l’inizio.
Tu, angelo ribelle, imprigionato, e io, immacolato, lodato dal popolo ignaro di onorare l’amante e artefice del mostro incatenato. Non feci che porre rimedio, e male, ai miei errori.
Finsi.
Ora, appassendo, col peso degli anni e dei morti, posso smettere di fingere. Fu allora che iniziò la mia carriera di angelo della morte.







(1) Come molti di voi avranno riconosciuto, “folle volo” è una frase che viene da XXVI canto dell’Inferno.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ernil