Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Bettarmandina93    29/03/2016    2 recensioni
E se Kate si rendesse conto troppo tardi di cosa realmente contasse per lei nella vita? Riuscirebbe a rimediare ai suoi errori? E sopratutto riuscirebbe a raggiungere il grande amore della sua vita prima che lui la lasci per sempre?
Per scoprirlo non vi resta che entrare a dare un occhiata ;)
Mi raccomando e la seconda storia che scrivo sui nostri amati Caskett siate clementi ;)
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alexis Castle, Kate Beckett, Martha Rodgers, Richard Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10-Always and Forever

Quello che fu il giorno seguente per entrambi fu un giorno indimenticabile. La notte dolce amica consigliera se n’era andata lasciando spazio all’amico giorno che con i suoi raggi solari penetrava prepotentemente attraverso la finestra posta nella stanza dell’appartamento della nostra bella Detective andando,di conseguenza,a svegliare il nostro bel scrittore che dormiva ancora beatamente stringendo a se la sua bellissima Kate.
Quante volte aveva pensato a quanto fosse bello vederla dormire. Quante volte aveva pensato a quanto fosse bello far l’amore con lei. Quante volte aveva semplicemente pensato a quanto in realtà,sotto quella maschera da dura,Kate potesse essere tremendamente tenera e soprattutto indifesa a causa delle sofferenze passate. Nonostante tutto c’era una cosa che amava in particolar modo di Kate. La sua immensa capacità d’amare.
Pensava Rick tra se e se mentre,le spostava delicatamente una ciocca di capelli dietro l’orecchio,le vide aprire lentamente gli occhi.

“Buongiorno amore”

disse la bella Detective mentre,alzandosi sui gomiti,posava un delicato bacio sulle labbra del suo bel scrittore.

“Buongiorno principessa”

le diede in risposta il bel scrittore mentre,stringendola a se,ricambiava quel dolce bacio che via via andava diventando sempre più focoso.
In quell’istante nessuno al mondo esisteva a parte loro. In quell’istante nessuno era felice come Rick e Kate. In quell’istante non c’era storia d’amore nella storia che facesse invidia alla loro. Quando,dopo essersi separati a fatica da quel bacio,si guardarono negli occhi sorridendo felici anche solo del loro amore.

“Sai Rick prima di incontrarti non avrei mai creduto che potesse esistere tanta felicità.”

“Sai Kate io prima d’incontrare te non avrei mai creduto che avrei desiderato,ancora una volta,legarmi a una donna per tutta la vita.”

disse il giovane scrittore creando sgomento e felicità negli occhi della donna che con voce tremante riuscì solo a chiedere.

“Cosa vuoi dire?”

“Mia dolce Kate voglio dire che so di non essere perfetto,di essere un combina guai e di cacciarmi spesso in essi avvolte mettendo anche a rischio la vita delle persone che più amo. So anche che nonostante sia uno scrittore non sono molto bravo con le parole così come non azzecco mai la tempistica adatta.”

“Rick continuo a non capire”

rispose la bella Detective sempre più confusa dalle sue parole.

“Vedi Kate…”

disse prima di rimettersi i box per poi andare verso la sua giacca dalla quale estrasse un oggetto nascosto ai suoi (di lei) occhi.

“Io sono un uomo pieno di difetti. Non sono perfetto e questo,la maggiore parte delle volte,mi porta a commettere sbagli tanto grandi quanto le pieghe d’Egitto. Nonostante tutto io sono sicurissimo di una cosa e cioè che ti amo Kathrine Beckett. Ti ho amata da sempre e se lo vuoi voglio poterti amare per sempre.”

“Rick io…”

“No. Non dire nulla e rispondi solo a questa mia semplice domanda. Kate Beckett mi vuoi sposare?”

a quelle parole il cuore di Kate perse lentamente un battito,gli occhi pian piano le si riempirono di lacrime di felicità e nonostante quella di Rick non fosse stata una perfetta dichiarazione d’amore per lei era la dichiarazione d’amore più bella che le avessero mai fatto. Quando solo dopo essersi ripresa dell’emozione iniziale riuscì solo a dire.

“Si Rick. Voglio essere tua moglie. Voglio essere tua amica. Voglio essere tua complice. Voglio essere la tua compagna e se un giorno tu lo vorrai voglio essere la madre dei tuoi figli. Voglio essere tua per sempre Richard Castle.”

rispose la bella Detective mentre Rick più imbarazzato ed emozionato che mai le mise l’anello,con diamanti Swarovski,al dito per poi baciarla 1,2,3 volte finchè entrambi avrebbero avuto la forza e la voglia d’amarsi.
Quando si furono separati altro non poterono fare altro che guardarsi negli occhi. Mille pensieri ed emozioni affollavano le loro menti e i loro cuori. E mille ricordi tra tanti tornavano a far capolino nelle loro menti come a ricordargli quanto valesse ora quello per la quale avevano un tempo sofferto.
Rick,pensava Kate,era entrato nella sua vita quasi per gioco. Lei ricordava bene quel giorno così come ricordava tutti quelli che si susseguirono. Ricordava ogni singolo secondo,di ogni singolo minuto,di ogni singola ora,di ogni singolo giorno. Da allora… dal giorno del loro primo incontro ne avevano passate tante insieme. Avevano avuto tantissimi litigi,tante incomprensioni e il più delle volte la gelosia aveva fatto capolino tra loro ciò nonostante erano sempre tornati più uniti e affiatati di quanto non lo fossero mai stati. Nonostante tutto questo portava Kate a riflettere. Era stata davvero sua madre a mettere Rick sulla sua strada o era stato tutto merito del loro destino già scritto? Non lo sapeva e mai le sarebbe interessato saperlo perché in quell’istante l’unica cosa che davvero le importava era che si amavano e nonostante le difficoltà che la vita avrebbe riservato loro si sarebbero amati per sempre.

Angolo Autrice:
Ed eccoci giunti ad uno dei Capitoli finali della mia storia. Purtroppo so non è molto lunga nonostante tutto spero che vi sia piaciuta e che anche se breve vi abbia regalato le emozioni di un finale alternativo per i nostri amatissimi Caskett. Come sempre ringrazio tantissimo chi legge e recensisce la storia ma ancor più chi semplicemente la legge. Grazie mille di cuore.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Bettarmandina93