Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: im_not_ok    01/04/2009    4 recensioni
Voi gente che popola EfP mi conosce ben poco. Tengo solo a precisare che per me il Frerard è finito... Quel bellissimo amore che legava Gerard Way e Frank Iero si è pratiamente dissolto nel nulla. Mi è bastato sapere dei matrimoni dei due (sotto sotto credevo ke fossero una copertura xD); del fatto che Frank preferisse passare il tempo con i Leathermout che con i Mcr e della sua recente 'straripazione' xD. Non fraintendetemi però. Non sono una stupida BimbaMinkia che tiene solo all'a spetto esteriore di una persona, che nel caso non ve ne foste accorte vive dall'altra parte del globo terrestre, affatto. E' solo che quando sono nervosa io mangio U.U Dunque nella mia mente lo fa anche lui, e visto che la situazione con Gee va male lui ingrassa U.U Detto questo vi lascio alla FF che forse sarà la mia ultima, se non riprenderò la fede in questo sacrissimo amore.
Genere: Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Voi gente che popola EfP mi conosce ben poco. Tengo solo a precisare che per me il Frerard è finito... Quel bellissimo amore che legava Gerard Way e Frank Iero si è pratiamente dissolto nel nulla.
Mi è bastato sapere dei matrimoni dei due (sotto sotto credevo ke fossero una copertura xD);
del fatto che Frank preferisse passare il tempo con i Leathermout che con i Mcr e della sua recente 'straripazione' xD.
Non fraintendetemi però. Non sono una stupida BimbaMinkia che tiene solo all'a spetto esteriore di una  persona, che nel caso non ve ne foste accorte vive dall'altra parte del globo terrestre, affatto. E' solo che quando sono nervosa io mangio U.U Dunque nella mia mente lo fa anche lui, e visto che la situazione con Gee va male lui ingrassa U.U
Detto questo vi lascio alla FF che forse sarà la mia ultima, se non riprenderò la fede in questo sacrissimo amore.


HOW I WISH, HOW I WISH YOU WERE HERE.

- Addio Gerard.
Eccolo uscire da quella misera porta in legno che divideva me dalla mia felicità. Sto asisstendo alla mia fine, all' inzio di ogni sofferenza, l'unica persona mai amata eccola scomparire nel nulla, eccola volare via come una foglia mossa dal vento crudele.
Frank Iero. Un uomo troppo permaloso, testardo ma un dolce alleato, un' amore come quelli dei film, coi fiocchi azzarderei dire, quasi platonico. Visto da sempre  con gli ochhi dell' amico affettuoso e simpatico, fino a quel famoso giorno che rimmarrà impresso come una fotografia sbiadita nei miei pensieri. Quel giorno in cui festeggiava 23 anni, in cui, colpa delle 8 birre e dei litri di vodka, mi prese una mano e mi tirò fuori dalla massa di gente che mi fissava vomitare... mi strinse a lui e mi sussurò un dolcissimo 'Ci sono io con te' all'orecchio, seguito da un leggero bacio.
Un uomo fin troppo dolce e tenero, da amare con ogni fibra del cuore, cosa che ho davvero fatto, Frank. Che tu ci voglia credere o no . Jemia e Lin-z erano tutte una copertura, eravamo d'accordo su questo...
Ma ecco che ti sei incasinato col Mondo, con i Leathermouth, con la Skeletron Crew... Perchè? Perchè creare problemi quando già se ne devono affrontare fin troppo senza averli cercati? Perchè non volevi che fossimo felici?
Frank. Eccomi seduto su questo letto come un coglione. Sto fissando la porta che hai sbattuto violentemente prima di uscire. Ti ho spiegato che è stato un inconveniente. Un figlio. Ci mancava solo questa.
Un  altro casino da risolvere in questo mare di merda.
Sto fissando come un' ebete quella porta bianca. La vorrei tanto vedere cosparsa di sangue. Del mio sangue. Magari da morto potrei davvero ricongiungermi a te, da soli, a baciarci nella tranquillità assoluta, senza nessuna paura che qualche paparazzo ci possa sorprendere...
Fisso quel bianco accecante, con ancora i tuoi occhi infissi nella mia mente... Così freddi e pungenti...
Così crudeli...
Io ti amo Frank.
Capiscilo.
 E l'unica cosa che posso pensare ora è che vorrei, ma come vorrei che tu fossi quì.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: im_not_ok