Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: crucci    01/04/2009    12 recensioni
Questa è una fan fiction ambientata 50 anni dopo breacking dawn. Bella si troverà ad affrontare il suo primo giorno di scuola da vampira. Sarà travolta da ricordi stupendi della sua vita da umana ma nel frattempo nella scuola c'e un ragazzo il cui sangue è una fortissima tentazione per lei. Bella si sentirà attratta dal ragazzo come lo era Edward con lei perciò la nostra Bella si troverà di fronte ad un bivio: Edward o il nuovo ragazzo? E A LIETO FINE
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRIMO GIORNO DI SCUOLA

PRIMO GIORNO DI SCUOLA

 

 

-Tranquilla amore andrà tutto bene stai tranquilla!- mi rassicurò Edward. Bastava un suo semplice sguardo per lasciarmi completamente interdetta, ma quel giorno ero davvero agitata e neanche il mio personale dio greco riusciva a farmi calmare.

-Ma.. ma se non riuscissi a controllarmi? cioè voglio dire ci sarà una marea di ragazzi e.. e se non- Ma subito le sue labbra si poggiarono sulle mie per zittirmi.

Le mie paure cessarono all'istante; certo a noi vampiri bastava un niente per distrarci ma Edward sapeva benissimo che in questo modo stava barando. Sapeva benissimo che i suoi baci mi facevano perdere  completamente la testa e così fu anche quella volta. Portai ormai con disinvoltura le mie mani dietro la sua nuca mentre le nostre labbra si accarezzavano dolcemente. Le mie mani procedettero lentamente per arrivare ai suoi capelli bronzei, perfetti.. ma sul più bello -emm sorellina, fratellino volevo ricordarvi che siete in macchina.. è scomoda.. e cosa più importante ci siamo anche noi- sghignazzò Emmett aprendo lo sportello.

E ti pareva e chi poteva interrompere un momento magico come questo? se avessi potuto arrossire sarei diventata paonazza come minimo.

Rosalie era, come sempre, accanto al mio fratellone con la sua solita aria di prima donna; Alice invece era attaccata a Jasper ancora preoccupata per lui perchè ancora non si era abituato a resistere all' odore del sangue.

Jasper non era ancora riuscito ad accettare che io ero stata molto più brava di lui a "resistere" e anche se non lo dava a vedere ero molto frustrato a riguardo. Io contavo di farcela oggi, ma facciamo il punto: primo giorno di scuola dopo 50 anni di spasso totale con il mio vampiro, ansia totale perchè quegli edifici pullulavano di ragazzi nonché di prede per me e anche se avevo sviluppato da subito un autocontrollo fuori dal comune me la stavo facendo letteralmente sopra.

Scesi dalla macchina ed Edward mi fu presto accanto e mi prese per mano e come previsto tutti gli occhi degli studenti erano puntati su di noi, questo non faceva altro che accrescere in me l'agitazione. I miei vampiri erano totalmente abituati a questo tipo di attenzione ma io…

Strinsi più forte la mano del mio amore che mi sorrise dolcemente. Ancora non riuscivo a capacitarmi del fatto di avere accanto un angelo con quella bocca carnosa, con quegli occhi dorati con quel corpo… forse era meglio fermare i miei pensieri prima che diventassero cesurabili.

Arrivammo alla porta dell'aula di biologia, la nostra prima ora di lezione per quel giorno. Che coincidenza a volte nella vita o meglio nell' esistenza.

Ero un turbine di emozioni dalla paura ero passata all'essere commossa… se avessero potuto scendere delle lacrime dai miei occhi non avrebbero faticato a scendere. I miei pensieri vagarono lontani al mio primo giorno di scuola a Forks e all' inconsapevolezza che da quel giorno tutto sarebbe cambiato per l'eternità.

Edward stava pensando la stesse cose perchè il suo sguardo vagava lontano con un sorriso che gli colorava il volto. Mi guardò ancora una volta e poi entrammo in classe.

Gli occhi degli studenti areno incollati su di noi e i loro visi erano un misto di gioia e di incredulità… potevo sentire il chiacchiericcio animato dei ragazzi dall'ultimo banco che erano eccitati dal fatto che i nuovi stessero nella loro stessa classe ma erano rassegnati dal fatto che noi due stessimo insieme.

-Se non la finiscono immediatamente oggi faccio una strage- esclamò d'un tratto nel mezzo della lezione Edward. Parlò cosi velocemente che mai nessun essere  umano l'avrebbe sentito e sinceramente inizialmente non capii a cosa si riferisse -cioè?- gli chiesi curiosa. - le loro menti sono in subbuglio, non la finiscono di fare apprezzamenti poco eleganti- mi rispose.

Stavo per rispondere con una risatina ma la campanella coprì la mia voce. Ora mi attendeva la seconda lezione e dico mi attendeva perchè purtroppo non coincideva con quella di Edward.

Il mio vampiro mi accompagno per mano davanti alla porta della mia prossima lezione: latino= tortura.

-Coraggio amore ce la farai- e con un leggero bacio sulle labbra si allontanò. Così presi un respiro profondo (come se ne avessi bisogno) per calmarmi ed entrai in classe.

Diedi un foglio al professore che datomi il benvenuto firmò e dopo fece accomodare vicino ad un ragazzo che era tutto un sorriso.

Immediatamente fui colpita da un improvviso fuoco che ardeva nella gola. Era l'odore più intenso, più dolce e più buono che avessi mai sentito. I miei occhi si fecero neri e il veleno nella mia bocca era sempre di più. La vampira che era in me chiedeva di essere saziata. Persi totalmente tutto il mio autocontrollo, i miei muscoli  si contrassero violentemente e persi il controllo.

 

 

 

Allora fans sfegatati di twilight  (( la storia più miticosissima che abbia mai letto))

questa è la mia primissima fan fiction!! spero sia stata di vostro gradimento =)

Ora si che capisco quando dite che le ff possono sembrare facili da scrivere ma in realtà

sono veramente impegnative. Ci metti 10 min a leggerle ma 10 ore a scriverle!!

spero che i miei sforzi non siano stati vani.. recensite e fatemi sapere se continuare o

meno questa ff perchè ero veramente indecisa se scriverla o no.. fatemi sapere presto

ciaooooooooooooooooo ^-^

 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: crucci