Film > Alice nel paese delle meraviglie
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady__Beatles    30/03/2016    2 recensioni
La battaglia ancora infuria sotto di me, nessuno si deve essere reso conto che il Ciciarampa è morto,
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alice Liddell, Cappellaio Matto
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La battaglia ancora infuria sotto di me nessuno si deve essere reso conto che il Ciaciarampa è morto, mi sento debole  non riesco a scendere da questi scalini troppo ripidi che appena un momento fa sono riuscita a salire perché avevo quella mostruosa creatura alle calcagna.

Sento del sangue sul mio corpo tanto sangue, guardo il fianco destro e mi accorgo di una profonda ferita: “Come me la sono fatta?” Ora non era importante dovevo scendere.

La battaglia è finita, la Regina di Cuori e Stayn il crudele fante di cuori, vengono arrestati e portati via, Sottomondo è salva è questo per merito mio.

Cado sento gli ultimi gradini sotto di me e mi ritrovo distesa per terra, sento delle urla e dei passi uno è il Cappellaio che ridendo e piangendo mi chiede << Ma che combini mia dolce Alice?>>   l’altra voce è della Regina Bianca che sta dando ordini per portare una barella.

Mi manca il respiro all’istante porto una mano sul viso del Cappellaio << Addio …>> poi tutto si fa  buio ma ricordo esattamente quello che avvenne dopo.

<< No. NO! Alice ti prego non mi lasciare solo. Dai dimmi che non stai morendo>> “sono disperate le tue parole Cappellaio? Proprio tu che sei l’anima delle feste.”

“Vorrei urlare che sono ancora qui con te Tarrant non ho ancora abbandonato questo mondo.”

<< Ti darei la mia stessa vita se potessi>>

“Non dirlo”

<< Lo faresti veramente Cappellaio? Ti sacrificheresti per lei?>> domanda la Regina

“Di di no.”

<< Si!... >>

“Non farlo vivi almeno tu per me.”

<< … L’amo e la sua vita è più importante della mia>>

“Vorrei urlarti che non è vero, sono qui guardami.”

<< Bene. Bevi il sangue del Ciaciarampa e segui quello che ti dice il cuore.>>

Silenzio…

“Poi sento caldo e umido sulle mie labbra e pui nulla…

Ora sono qui, sulla nave che mi porta in Cina per conto della compagnia di mio padre, non mi ricordo come raggiunsi la buca da dove ero caduta, so solo che vorrei vivere li a Wonderland con i miei amici e il mio amato che ora non c’è più”

 

                                                                       FINE

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Alice nel paese delle meraviglie / Vai alla pagina dell'autore: Lady__Beatles