Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Mentemaniacale_    31/03/2016    1 recensioni
Puttana. Per la seconda volta in vita mia mi sento una puttana. Prendersi i soldi almeno, ma no. Usano il mio corpo. Mi sento sfruttata.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sento una puttana. Una di quelle persone di cui non ne vale la pena sapere come sta. Mi sento sudicia, usata, schifata da me stessa. È tornato a casa alle sei meno un quarto di mattina e mi ha scopato. È andato nel buco sbagliato e mi sono bloccata. Si è girato e ha iniziato a dormire. Sono stanca. Stanca di non avere considerazione. Di essere lo svago delle palle. Mi sento male, umiliata, ancora. E non riesco a sopportarlo. Mi senso sudicia, usata, schifata da me stessa. L'ho aspettato tutta la notte. Non ho mangiato perché volevo mangiare con lui, ma in questo momento mi sento sporca, deficente e con un'autostima rivolta alla merda. Non ho più sentimenti, solo una apatia che si sta impossessandosi di me. E muoio dentro. Ma lui dorme. Dopo una sera di cocaina e una mezza scopata come ultimo mezzo di sfogo, lui dorme. Beato. E io muoio. E mi sento una puttana.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Mentemaniacale_