Anime & Manga > Escaflowne
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    31/03/2016    2 recensioni
Ciao ^-^ per chi non è piaciuto il finale io proverò a darvelo a modo mio ed eccovi un piccolo assaggio per il resto dovrete continuare, a leggere e seguire la storia un bacio da eco 89 sasuxsaku e spero che vi piaccia.
[ Tratto dal Prologo]
" sono passati quattro lunghissimi anni da quando sono tornata da gaia qui sulla terra , qui ogni giorno è uguale al altro, mi manca l'atmosfera che c'era la giù qui ce la solita routine niente è cambiato solo io da quando ho ripreso la ma vita normale di terrestre sia di studentessa ma.... ."
N.a: 29/05/2018
[MOMENTANEAMENTE SOSPESA, scusate ç_ç oppure aggiornamenti a Sopresa ^-^ ]
Genere: Commedia, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allen Schezar, Folken Fanel, Hitomi Kanzaki, Millerna Aston, Van Fanel
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Threesome, Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                   Prologo



Sono passati quattro lunghissimi anni da quando sono tornata da Gaia qui sulla Terra. Qui ogni giorno è uguale all'altro. Mi manca l'atmosfera che c'era laggiù. Qui c'è la solita routine, niente è cambiato, solo io da quando ho ripreso la ma vita normale terrestre di studentessa ma....


Quando sono da sola mi vengono in mente i bei momenti passati insieme e poi, quando ci siamo accorti di amarci, è stato troppo tardi. Era giunto il momento di salutarci con l'unico atto d'amore possibile: un lungo bacio appassionato, di cui ricordo ancora il sapore delle tue labbra sulle mie ancora oggi .

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Escaflowne / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku