Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LunariaScrittrice   Capitolo: 8
Il potere del ciondolo avuto da Akako si è unito allo sperito di Lisa e Kaito.
Oltre a Conan che cerca l'organizzazione che è immischiata con quella che vogliono Pandora, devono far fronte con un nuovo personaggio.
Koiji e Saori sono stati teletrasportati da Akako nel passato dove incontrano i loro genitori, ma che accadrebbe se uno di loro s'innamorasse di una ragazza del passato?
Intanto Kid prapara tutto per il suo prossimo furto che si terrà al teatro Sora e Conan ha intenzione di catturarlo, ci riuscirà?
Ai nel frattempo fa da spia contro Kid e Seya mentre aiuta a tenere nascosto Conan pero' ha dei sospetti: Conan sa l'identità di Kid?
Ran resta nei suoi sospetti che Conan sia Shinichi per questo Lisa farà di tutto per smentirlo con l'aiuto di Kaito.
Un avvelenamento da Cinuro, l'attrice che muore e poi Lisa a guidare un aereo ma la velocità per atterrare e maggiore e finiranno per schiantarsi... ma una luce color arcobaleno salverà la situazione, e così anche un Dio è costretto a prendere provvedimenti per fermare i due ragazzi magici.
Raccolta di tutte le serie: http://www.efpfanfic.net/viewseries.php?ssid=12750&i=1
Personaggi: Altro Personaggio, Detective Boys, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Detective Conan
Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice