Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: coriandolo    31/03/2016    4 recensioni
Santana e Brittany Lopez-Pierce hanno una vita meravigliosa.
Seguitele durante un viaggio lungo nove mesi che renderà la loro vita perfetta.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


A nine months journey










26 maggio 2021





Santana e Brittany sono felicemente sposate da sei anni.

Come vola il tempo eh?

Per entrambe sembra non sia passato neanche un giorno dal momento in cui le parole 'Vi dichiaro moglie e moglie' sono state pronunciate.

Eppure, sei anni sono passati.

Eccome se lo sono.


Piccoli traguardi sono stati raggiunti.


Brittany, ha deciso di lasciar perdere la matematica e i suoi strani codici per dedicarsi liberamente alla danza.

'Una delle migliori alunne che la Julliard abbia mai avuto'

Così l'hanno descritta tutti i suoi professori e perfino il rettore.

Già dopo il suo piccolo tour con Mercedes, molti artisti (anche abbastanza famosi) avevano cercato di convincerla ad esibirsi durante i loro concerti. Inevitabilmente, dopo aver terminato gli studi, le richieste sono aumentate notevolmente.

Ma la biondina non ha ceduto neanche per un istante.


'Secondo me dovresti accettare.'

'No San. Accettare significherebbe partire. Partire significherebbe stare lontana da te. Io non voglio stare neanche un minuto lontana da te.'


Con i piccoli risparmi messi da parte, Brittany ha aperto uno studio a Manhattan. Studio diventato famoso in poco tempo. I guadagni sono stati talmente buoni, che la ragazza ha potuto aprirne altri tre in tutta New York.

Insomma, Brittany Lopez-Pierce ha una vita quasi perfetta.




Santana ha frequentato la scuola di medicina della NYU a New York, laureandosi con il massimo dei voti e in tempo record.

Certo, i turni in ospedale sono lunghi, l'unico giorno in cui può rilassarsi è il sabato, ma le va bene così.

E' felice.

Sa di aver realizzato un altro dei suoi sogni.


Il primo della lista era quello di sposare Brittany.


Nessuno avrebbe mai pensato che diventasse un medico, eppure…

In molti hanno cercato di convincerla a tentare una carriera musicale, ma la latina ha sempre rifiutato.


'Sei sicura? Mercedes dice che l'offerta è sempre valida.'

'Sì Britt, sono sicura. Amo il mio lavoro e non lo cambierei per nulla al mondo.'


E così ora Santana Lopez-Pierce è una dei più famosi cardiochirurghi di New York.


Insomma, la sua vita è praticamente meravigliosa.

Una moglie perfetta, un lavoro che ama, una bella casa a due piani a Staten Island.

Cosa potrebbe chiedere di più?





◊◊◊◊





Santana sta tornando a casa di pessimo umore.


Perché?


Perché quella mattina la sveglia non ha suonato, di conseguenza: ha saltato la sua buona tazza di caffè giornaliera; si è ritrovata incastrata nel traffico di New York; è arrivata in ritardo a lavoro; la chiave del suo ufficio si è rotta nella serratura della porta; ha aspettato tre quarti d'ora un fabbro; ha iniziato in ritardo il solito giro di routine dei pazienti; un anziano le ha toccato il sedere mentre passava per il corridoio; è stata scambiata per una fottutissimasemplice infermiera ( non che abbia qualcosa contro le infermiere, ma si è fatta il culo all'università per diventare un medico); ha dovuto sostituire un collega durante un'operazione finendo di conseguenza il suo turno più tardi del previsto e in più...


E' il suo compleanno e sua moglie da sei anni, la sua migliore amica da una vita, non le ha neanche fatto gli auguri.

Neanche un misero messaggino sul cellulare.

Ci sta che sia arrabbiata no?


-Sono a casa… - brontola la latina chiudendo la porta alle sue spalle.

Non ricevendo risposta e osservando la casa immersa nel buio totale, Santana brontola ancora qualcosa appendendo il cappotto all'appendiabiti e togliendosi le scarpe.

Si incammina verso la cucina sperando di trovare qualcosa da poter mettere sotto i denti, non accorgendosi della piccola luce proveniente dal salotto alla sua destra.


In cucina, ad attenderla, c'è un seggiolone e un passeggino per bambini posto alla destra del tavolo; sullo stesso tavolo ci sono: un pacco di pannolini, un seggiolino per bambini per l'auto, un biberon, un paio di scarpette grandi quanto il palmo di una mano e un piccolo pacco rettangolare con su un fiocco.


Ora…

Non è mistero per nessuno il fatto che Brittany e Santana abbiano provato ormai per cinque mesi ad avere un bambino.

Hanno discusso a lungo, convinte che sia il momento giusto per allargare la loro famiglia e sono giunte alla conclusione che Brittany, sarebbe stata la prima a portare in grembo uno dei loro futuri figli.


Però…

C'è sempre un però.


Il punto è che tutti i tentativi sono falliti.

E hanno avuto un impatto enorme sia sulla latina che sulla bionda.

Soprattutto su Brittany.

E Santana non ne poteva più di vedere la delusione sul volto di sua moglie ogni qual volta il test di gravidanza risultava negativo. Non ne poteva più di vederla sorridere tristemente ogni qual volta incrociavano donne con il pancione per strada. Non ne poteva più di sentirla piangere sotto la doccia, quando Brittany pensava di non poter essere ascoltata.

Quindi…


'Proveremo un'ultima volta Britt. Se non dovesse funzionare allora sarà il mio turno.'

'No Santana. Significherebbe mettere in pausa il tuo lavoro e hai appena iniziato, non posso chiederti questo. Aspetteremo qualche altro anno.'

'Metterei in pausa qualsiasi cosa pur di renderti felice.'



Ma ritornando al presente.


Santana avanza lentamente verso il piccolo pacco regalo posto sul tavolo.

Con le mani che tremano, lo scarta e apre la scatola (è sicura che sia quella del bracciale che le ha regalato Brittany a Natale) per trovarci una lettera.

Nella calligrafia elegante di sua moglie, quella che usa solo in occasioni importanti, c'è scritto:


' Cara Mami,

con questa lettera volevo informarti del mio arrivo.

Dovrei arrivare esattamente tra nove mesi, ma sai queste cose come funzionano no?

Potrei essere lì anche qualche giorno in anticipo o qualche giorno in ritardo.

Spero tu sia pronta.

Potrei crearti qualche problema all'inizio…

Potrei non farti dormire , potrei sputacchiarti la pappa sulla faccia quando non mi piace, potrei interrompere le coccole tra te e la Mamma molte volte…

Quindi ti chiedo scusa in anticipo.

Be'… Per il momento è tutto.

Il viaggio è lungo e io ho bisogno di riposare e crescere.

Ci vediamo tra nove mesi!

Ti voglio tanto bene Mami.


Il tuo

Piccolo Lopez-Pierce

P.S. Buon compleanno!



Santana aveva capito già tutto quando i suoi occhi si sono posati sul passeggino, ma ora… Questo rende il tutto ancora più reale.

Quello che c'è nel pacchetto, sotto la lettera, quello che ora solleva con le mani che tremano ancora di più, rende ogni cosa ancora più vera.

Perché i suoi occhi stanno osservando un test di gravidanza positivo.

Positivo.

E Santana adesso piange.

Perchè Brittany è incinta.

Perché stanno per avere un bambino.


La latina viene risvegliata da un miagolio ai suoi piedi.

Quando abbassa lo sguardo viene accolta da Linus, il piccolo gatto che qualche mese fa hanno accolto in casa loro, con una cuffietta sulle orecchie, delle scarpette da bambino alle zampe e un pannolino.

Non può far a meno di sorridere Santana.

Solo Brittany è capace di fare una cosa simile.


-Britt? Dove sei? - chiama a gran voce sua moglie la latina.

-Dietro di te.

Brittany è lì, in salotto, con un lungo abito nero, i capelli lasciati lisci ma leggermente mossi verso la fine, gli occhi lucidi e un sorriso enorme sulle labbra. Al suo fianco, il tavolo del salotto è apparecchiato in modo elegante, con tre candele che illuminano in maniera debole la stanza.

Santana continua a sorridere asciugandosi le lacrime e avvicinandosi alla bionda, ammirandola come sempre, perché nonostante siano passati molti anni, continua a chiedersi come possa essere stata così fortunata da avere nella sua vita una persona come Brittany.

-Allora… Ti è piaciuto il regalo?

-Tu Brittany Lopez-Pierce sei la perfezione fatta a persona. - le risponde la latina abbracciandole la vita.

-Mah… Credo che tra nove mesi non lo sarò più… Insomma, nostro figlio o nostra figlia sarà più che perfetto avendo due mamme strafighe come noi.

-Eh…- sospira Santana – Credo proprio che tu abbia ragione… - continua per poi baciarla dolcemente sulle labbra.






-Britt? - chiede poi staccandosi dopo qualche minuto.

-Sì?

-Come hai fatto a conciare Linus in quel modo?

-Sono una donna piena di risorse San, dovresti saperlo! - le sorride la bionda facendole l'occhiolino.





◊◊◊◊





Giugno – Luglio 2021





Il primo mese della gravidanza è abbastanza tranquillo.


Brittany soffre di leggere nausee mattutine ogni tanto, ma niente di eccessivo.

Santana è sempre lì, pronta a tenerle i capelli e ad accarezzarle la schiena mentre svuota completamente il suo stomaco.


Il secondo mese invece… E' tutt'altra storia.


La bionda non riesce neanche a svegliarsi completamente e già sta correndo verso il bagno.

Qualsiasi odore troppo forte non appena colpisce le sue narici la costringe a ritornare nel bagno da cui è uscita non meno di due minuti prima.

Santana ha iniziato a pensare che persino la stessa pura e semplice aria possa essere una fonte di problemi per sua moglie.


'-Amore era tutto buonissimo, giuro! - le dice Brittany prima di piegarsi nuovamente sul bagno.

-Lo so Britt, lo so… - sospira la latina continuando a muovere su e giù la sua mano lungo la schiena della bionda.'


Ma dopo qualche ricerca accurata, Santana è riuscita a trovare una soluzione a questo piccolo problema.

Pasti semplici e sani, porzioni non troppo abbondanti et voilà!

Niente più nausea o corse contro il tempo per arrivare in bagno.

Santana aveva calcolato tutto.


Ma non la cena a casa Fabray-Berry.



'-Allora, come vanno le cose ragazze? Tutto okay con la gravidanza? - chiede Quinn versando del vino in tre bicchieri e dell'acqua in quello di Brittany.

-Grazie Quinn. - sorride la bionda dagli occhi azzurri – Comunque sì, le cose stanno andando abbastanza bene. - continua prendendo un sorso dal suo bicchiere.

-Sì infatti. Ricordi quei piccoli problemi con la nausea di cui ti avevo parlato? - chiede la latina ottenendo un cenno da parte della ragazza – Be', abbiamo trovato una soluzione. Quindi ora Britt riesce a tenersi qualcosa nello stomaco per più di cinque minuti. - sorride soddisfatta.

-Chi è pronto ad assaggiare della buona cucina vegana? - domanda ad alta voce Rachel portando in tavola un vassoio coperto.

-Spero per te che sia della roba decente Berry e non quella poltiglia verdastra e dal sapore orrendo che mi hai costretto a mangiare quando eravamo, ahimè, coinquiline.

-Okay Santana ammetto di aver cucinato un qualcosa di indefinito allora, ma adesso sono una cuoca eccellente! Vero Quinn?


Ecco… Se solo la latina avesse prestato attenzione all'espressione incerta della bionda, forse avrebbe capito qualcosa, forse avrebbe detto a sua moglie di evitare di mangiare.


Ma non l'ha fatto.


-Okay… Dall'aspetto sembrano commestibili. - commenta Santana osservando i quattro soufflè nel vassoio.

-Posso assicurarti che sono anche deliziosi! - sorride entusiasta la mora distribuendoli nei piatti.

Quinn e Santana osservano incerte il soufflè dal colore verdastro/marrone nel loro piatto.

La latina ne stacca un piccolo pezzettino con la forchetta, osserva ancora un volta, lo porta alla bocca… Per poi sputarlo fuori un attimo dopo.

-Madre de dios! Che schifo! - esclama poi dopo aver bevuto tutto d'un fiato il vino nel suo calice – Mi sembra di aver appena mangiato la suola di una scarpa da ginnastica usata da un adolescente e poi donata ad un barbone senza essere stata lavata! Britt, amore, non mangiar- le parole le muoiono sulle labbra non appena voltandosi nota l'aspetto pallido di sua moglie.

Brittany ci prova a resistere, ci prova davvero, ma alla fine deve cedere e sa anche che stavolta il bagno è troppo lontano per arrivare in tempo.

-NO! Nonononono! La mia borsa di Michael Kors no! - prova a fermarla Santana, ma ormai è troppo tardi.

Non può far altro che osservare con le lacrime agli occhi sua moglie riempirle la borsa di vomito.

Questo prima di concentrarsi su Rachel, che è già accucciata dietro la sedia di Quinn pronta allo sfogo della latina.

-BERRY! Questa me la paghi!


La serata si è conclusa con Santana che rincorre Rachel attorno al tavolo, mentre Quinn assiste Brittany che continua a svuotare il suo stomaco nella borsa della moglie.'





◊◊◊◊





Agosto 2021





Il terzo mese di gravidanza Santana lo descriverebbe in una sola parola.


Stressante.


Insomma, hanno avuto inizio le voglie.

Ad orari impossibili.



'Sono le tre di notte, Santana è tornata da poco meno di un'ora dall'ospedale e si gode il meritato riposo affianco a sua moglie.

Cioè, ci prova.

-San? Amore sei sveglia?

La latina mugugna qualcosa di incomprensibile prima di voltarsi dall'altro lato, dando le spalle alla bionda.

-Santana? - prova ancora una volta Brittany scuotendola per una spalla – Svegliati!

-Che c'è? - brontola ad occhi chiusi la mora.

-Mi è venuta voglia di ravioli al vapore…

-…

-San?

-…

-SANTANA!

-ODDIO! IL BAMBINO STA ARRIVANDO? NON TI SENTI BENE? - esclama nel panico la latina mettendosi a sedere.

-No Santana. Il bambino non sta arrivando e io sto benissimo.

-E perché mi hai svegliato così?

-Ti sei addormentata mentre stavo parlando!

-Oh… Scusami… - le risponde sbadigliando – Dimmi tutto.

-Dicevo, ho voglia di ravioli al vapore.

-Va bene, domani per pranzo ti porterò dal signor Hui.

-No San. Non hai capito. Io li voglio adesso.

-Britt sono le tre di notte, sono tornata dal lavoro da meno di un'ora e poi non penso che ci sia ancora qualche ristorante aperto. - le risponde Santana abbracciandosi stretta il cuscino pronta a sprofondare nel mondo dei sogni.

-Siamo a New York, ovvio che ci sono ristoranti aperti a quest'ora.

Brittany osserva per un po' la schiena di sua moglie, ma non ottenendo nessuna reazione…

-Forse non mi sono spiegata. Tu ora ti alzi e corri a prendermi quei dannatissimi ravioli.

Fosse stata un'altra persona, Santana l'avrebbe mandata a quel paese immediatamente, ma è il tono che sua moglie ha appena usato (quello che di solito Brittany usa per farle capire che se continua a discutere non gliela da' per un bel po' di tempo, in pratica) a farla scattare in piedi, mettere su una t-shirt e dei jeans e precipitarsi fuori di casa.


E poi ovviamente, mentre lei è lì fuori a cercare un cavolo di ristorante cinese ed è senza ombrello, si scatena un bel temporale estivo.'


Sono seguite poi voglie di tagliatelle al tartufo, pizza con salame, fragole, anguria, bistecche e chi più ne ha più ne metta.

Ovviamente sempre ad orari impossibili.

Ed ovviamente Brittany non ha mai avuto voglia di qualcosa che si trovasse già in frigo a casa loro.

Mai.


E poi non mancano le strane voglie.


'-Ehm… Britt? Che accidenti stai mangiando?

-Panino al burro d' arachidi, bacon, cetriolini e Oreo! Vuoi assaggiare?

-Uh… No grazie, per questa volta passo…'





◊◊◊◊





Settembre – Ottobre 2021





Il quarto e il quinto mese di gravidanza sono fino ad ora i migliori per Santana.


Ecco spiegato il perché:


1- Brittany mette in bella mostra una piccola pancia che la latina riempie di bacini praticamente ad ogni ora del giorno e a cui parla e canta quando è convinta che la bionda stia dormendo, mentre in realtà quest'ultima è decisamente sveglia ma vuole che quel piccolo momento sia tutto di sua moglie e del piccolino. O piccolina. Vogliono che sia una sorpresa.

Santana si ostina a chiamarla 'nocciolina'.

Oh!

Inoltre Brittany finalmente percepisce i movimenti della così detta nocciolina.

La prima volta che è successo, non poteva che accadere a notte fonda.


'Brittany apre gli occhi lentamente.

Santana, alle sue spalle, russa in quel modo leggero e adorabile, segno che anche questa settimana è stanca da morire, ed è solo mercoledì.

La bionda si osserva per qualche istante la pancia.

Nulla.

Forse sarà stato il braccio di Santana poggiato leggero sul suo ventre a farle sentire quel piccolo movimento.

Decide di riprovare ad addormentarsi, stringendosi nell'abbraccio della latina.

Passano due secondi.

E questa volta Brittany lo sente il movimento.

-Santana! - esclama abbastanza forte da svegliare la latina.

-COSA?! CHE SUCCEDE?! DOV'E' IL FUOCO?! - urla la mora mettendosi a sedere e guardandosi attorno in preda al panico.

Linus, appollaiato ai piedi del letto apre un occhio e ormai abituato a tutto questo, emette un leggero sbuffo prima di scendere giù dal letto e cercare un altro posto in cui dormire.

-San tranquilla, va tutto bene! - la rassicura la bionda.

-Oh… Okay. - sospira sollevata Santana – Perché mi hai svegliato allora? Hai qualche altra voglia? Pensavo avessimo superato quella fase, ma va bene, okay dammi il tempo di mettere una maglia e dei pant- Brittany la interrompe prendendole la mano e poggiandola sulla sua pancia.

Passa qualche secondo.

La latina osserva confusa prima sua moglie e poi la sua mano.

Passa ancora qualche secondo.

-Wow! Wowowow! - esclama sorpresa -E' la nocciolina! La nocciolina si sta muovendo!- sorride alternando lo sguardo tra il viso sorridente di Brittany e la sua mano – Ehi nocciolina… - sussurra poi poggiando l'orecchio sul punto in cui c'era la sua mano – Sono la Mami, se mi senti dai un piccolo cenno.

Qualche secondo e…

-Oh Dios! Brittany! Ha risposto! - sorride ancora come un'esaltata Santana, mentre la bionda la osserva con lo sguardo di chi, giorno dopo giorno, non fa altro che innamorarsi sempre di più.'




2- Gli ormoni che influiscono sull'appetito sessuale di Brittany.

E come può Santana non essere felice di questo?


Anche se…

Qualche problemino iniziale c'è stato.


'Finalmente è Sabato.

Giorno di riposo per Santana.

Sdraiata sul divano, nel suo salotto, è praticamente in paradiso.

Se poi ci si aggiunge sua moglie in cerca di coccole, bè… Altro che paradiso.

Stanno pomiciando come due adolescenti da una buona mezz'ora e Brittany, decide di rendere le cose un po' più interessanti…

Stando attenta a non staccare le labbra da quelle di sua moglie, fa scendere lentamente una delle loro mani intrecciate verso i suoi pantaloni, sperando che la latina capisca subito di cosa ha bisogno…

-Ehi hai voglia di una bella limonata? No perché io ho una sete! - esclama improvvisamente Santana allontanandosi dalle labbra della bionda.

Brittany sospira pesantemente, pensando che ormai è ora di affrontare il problema.

-San? - richiama la latina prima che sparisca in cucina – Perché non vuoi fare l'amore con me?

-B-Britt che stai dicendo? - ride nervosamente in risposta la mora – Certo che voglio fare l'amore con te…

-Davvero? - ribatte scettica la bionda – No perché è da più di tre settimane che ogni volta in cui provo a spingere le cose un po' oltre tu ti tiri indietro. E ogni santa volta usi qualche scusa assurda. La cena che sta bruciando, la lettiera di Linus che deve essere cambiata, la voglia improvvisa di limonata… Hai perfino fatto finta di dormire, Santana.

-Ma no che dici…

-Forse l'hai dimenticato. Ti conosco.

Le due restano qualche istante in silenzio, poi… La mora borbotta qualcosa fissando il pavimento.

-Come scusa? Potresti ripetere? - le chiede Brittany guardandola curiosa.

-Ho detto… - sospira Santana – Che ho paura…

La bionda la fissa sorpresa.

-Okay… E di cosa?

-I-io… Ho paura di poter fare del male alla nocciolina…- borbotta la latina sedendosi nuovamente accanto alla moglie.

-San… -sorride Brittany guardandola con tenerezzaLa dottoressa ha detto che possiamo stare tranquille, lo sai no?

-Sì però… Okay. Mettiamo il caso che non faccia del male alla nocciolina… Questo non cambia il fatto che possa sentire tutto!

-No aspetta un minuto. Di che accidenti stai parlando ora?

-Le orecchie della nocciolina sono già belle funzionanti Britt. - le risponde Santana – Sente tutto. E questo significa che sentirà anche le tue urla, perché lo sappiamo entrambe che sei abbastanza come dire… 'vocale'? Quando si tratta dei nostri 'sexy times'…

Brittany la fissa nuovamente qualche istante, assimilando tutto quello che ha sentito.

-Okay. Primo, anche tu non sei poi così silenziosa quando facciamo sesso. Secondo, tutto questo è assurdo! Tu non vuoi fare l'amore con me perché hai paura che il bambino senta qualcosa? Ma hai sbattuto la testa per caso? - chiede scioccata.

-Briiiitt! Sono seria! - piagnucola la latina.

-Santana…Anche io sono seria.

-E se la nocciolina dovesse nascere traumatizzata?!

-San, amore ti amo, ma ti prego ragiona.- sospira esasperata Brittany – La nocciolina non sentirà niente e non nascerà traumatizzata, posso assicurartelo. E poi anche se dovesse 'sentire' qualcosa, sentirà quanto le sue mamme si amano. Tutto qui.

-E se-

-Dio dammi la pazienza… - borbotta la bionda chiudendo esasperata gli occhi – Santana. Ascolta. E' dall'inizio di questo mese che non faccio altro che desiderarti. A qualsiasi ora del giorno e della notte. Ho provato di tutto, senza alcun risultato. Quindi ora ti avverto. - continua puntando l'indice contro la latina con fare minaccioso e riducendo gli occhi a due fessure – O ti dai una mossa e fai l'amore con me. O puoi benissimo dire addio al mio corpo, perché non lo toccherai mai più. Mi sono spiegata?

Ora, sarà l'astinenza a cui Santana si è sottoposta consapevolmente nelle ultime tre settimane, sarà il tono così autoritario di Brittany, fatto sta che non è mai stata così eccitata in vita sua. E l'unica cosa che può fare è annuire velocemente prima di fiondarsi su sua moglie.'


Si può tranquillamente dire che dal quel giorno, il problema è stato completamente debellato.





◊◊◊◊





Novembre – Dicembre 2021 – Gennaio 2022


Purtroppo per Santana, gli ormoni durante il sesto, il settimo e l'ottavo mese di gravidanza hanno smesso di influenzare la libidine di sua moglie, per agire in ben altro modo…


Alcune volte la latina è capace di rimediare...


' Santana è stata invitata ad un'importante cena di gala da un famoso cardiochirurgo e non vede l'ora di mostrarsi lì con la sua bellissima moglie incinta.

-Ehi amore ho appena chiamato il taxi, sarà qui tra diec- le parole le muoiono sulle labbra non appena entrata nella loro camera da letto, vede la bionda seduta sul loro letto darle le spalle e la sua schiena alzarsi a piccoli scatti, e sa che succede solo quando Brittany piange.

-Oh mio dio Britt! Stai bene?! - esclama preoccupata la latina inginocchiandosi subito davanti a lei.

-T-tu mi a-ami San?

-Cos-? Certo, certo che ti amo Brittany!

-An-Anche se sono una c-cicciona?

-Cicciona? - chiede guardandola confusa Santana – Di che stai parlando?

-Guardala! G-Guardala com'è grossa! E og-ogni giorno lo diventa s-sempre più! - esclama piangendo la ballerina indicandosi la pancia – Il vestito n-non mi va Santana! L'h-ho comprato la s-settimana scorsa!

-Britt, amore…- sorride la latina scuotendo la testa – Ma cosa dici? Sei la donna più bella del mondo per me, lo sai.

-Non è v-vero! Sono una c-cicciona!

-Brittany, qui dentro. - dice Santana lasciandole un bacio sulla pancia – C'è la nostra nocciolina. Tu stai portando in grembo nostro figlio o nostra figlia. Hai idea di quanto tu sia perfetta ai miei occhi in questo momento?

-Ma…

-Niente 'ma'. - la interrompe lasciandole un bacio sulle labbra – Se per caso dovesse capitare di nuovo una situazione simile, devi solo avvisarmi e io correrò subito a ricordarti quanto sei bella e quanto ti amo.'



E altre volte Santana peggiora la situazione involontariamente.



'-Santana che ci fai qui? Sono le sette di sera! - esclama Quinn mentre la latina entra nell'appartamento velocemente senza degnarla di una risposta.

La bionda dagli occhi verdi, la segue con lo sguardo, mentre Rachel la affianca.

-Che ci fa Santana qui?

-Non ne ho la minima idea.

-Ma… Si è appena chiusa nel nostro ripostiglio? - chiede sorpresa la mora.

-A quanto pare… - sospira Quinn avvicinandosi e aprendo la porta – Che accidenti stai facendo Santana?

-Shh!! Zitta Fabray! Potrebbe sentirti!

-Che? Chi potrebbe sentirmi?

-Brittany! - le risponde rimpicciolendosi sempre di più Santana.

-Aspetta un attimo… Stai scappando da Brittany? - chiede Rachel sbucando alle spalle di Quinn, ottenendo un cenno dalla latina.

-Che cosa hai fatto?

-Io non ho fatto nulla Fabray!

-Santana…

-Cosa potevo saperne io che avrebbe completamente frainteso le mie parole!

-Che le hai detto? - le chiede la bionda alzando un sopracciglio.

-Niente! Cioè lei era lì che si guardava allo specchio e parlava di quanto assomigliasse ad una balena e io ho solo detto che le balene sono degli animali carini… - borbotta Santana – E poi lei ha iniziato a piangere e poi ad urlare cose tipo ' Allora è questo che pensi? Che sono grassa come una balena? Vai allora, torna da Danicambiocoloredicapelliognigiorno!' Che accidenti c'entra Dani poi? Non la vedo da quando l'ho lasciata!

-Tu hai davvero detto 'Le balene sono animali carini'? - chiede incredula Quinn.

-Ma non era neanche un commento diretto a lei!

-Brittany è una donna incinta Santana. Lo sai che una donna incinta cambierà sempre il significato delle tue parole, soprattutto se state parlando del suo peso!

-Ma perché sei scappata scusa? - chiede Rachel confusa – Potevi chiederle scusa no?

-E pensi che non l'abbia fatto nana? Tu non lo sai, ma quando Brittany si incazza è meglio scappare!

La discussione viene interrotta dallo squillare del cellulare di Rachel.

-Oh mio dio è lei! - piagnucola la latina.

-Pronto? Oh ciao Britt! Santana? Uh... - la mora osserva la diretta interessata scuotere la testa velocemente – Uh… No, non è qui. Ah. Okay, va bene. Sì sì tranquilla. Ci vediamo domani!

-Be'? Che ha detto? - chiede curiosa Quinn.

-Ha detto di avvisare Santana che se entro mezz'ora non torna a casa, può benissimo iniziare ad abituarsi al nostro divano e che se dovesse tornare a casa domani, troverà la serratura cambiata.

-Bè, ti resta una sola cosa da fare. - dice la bionda rivolgendosi alla latina.

-Nononono! Mi ucciderà!

-Oh andiamo che esagerata! - continua Quinn spingendola verso la porta – E poi anche se fosse, ho già pronto il tuo elogio funebre! - ride prima di chiudere la porta in faccia alla mora.

-TI ODIO FABRAY!'





◊◊◊◊





Febbraio 2022


Il nono mese di gravidanza è stato un continuo falso allarme.

Ogni movimento del piccolo che causa un po' di dolore a Brittany è scambiato da Santana come il 'grande momento'.

Ha iniziato a dormire con un occhio aperto e uno chiuso in pratica.

E vestita.

Fino a quando, l'unico momento in cui decide di rilassarsi sul serio, è quello sbagliato.


26 Febbraio 2022 2:07 a.m.


'Brittany si è sentita strana tutto il giorno, ma non ha detto nulla a sua moglie decidendo di lasciarla riposare come si deve almeno oggi.

Si gira e rigira nel letto, cercando una posizione comoda per dormire, fino a quando…

Succede.

Brittany prende un bel respiro prima di svegliare sua moglie.

-San. Santana. - cerca di svegliarla scuotendola per una spalla, senza ottenere successo – Santana!

-Che c'è?- borbotta la latina mettendosi a sedere e strofinandosi gli occhi.

-Mi si sono rotte le acque.

Santana osserva sua moglie per qualche istante con occhi assonnati, l'espressione di chi non ha ancora 'connesso' stampata sul viso.

La ballerina vorrebbe ridere in questo istante, perché sua moglie è andata nel panico senza motivo tante volte nel corso di questi nove mesi e ora che dovrebbe iniziare ad andare nel panico sul serio non lo fa.

Cioè… Non lo fa subito.

-O MIO DIO! STA ARRIVANDO! LA NOCCIOLINA STA ARRIVANDO! - urla scattando in piedi.

Ed è così che Brittany rimane seduta ad osservare sua moglie correre in giro come una pazza isterica, vestirsi in modo abbastanza discutibile…

-Hai messo la maglia al contrario.

-Oh sìsì! Hai ragione!

Afferrare il borsone con tutto l'occorrente per la sua permanenza all'ospedale, prendere le chiavi della macchina, fiondarsi al piano di sotto, mettere in moto l'auto e partire.

Brittany conta fino a 10 prima di vedere sua moglie rientrare di corsa nella loro stanza.

-Scusascusascusa!

-Dammi una mano ad alzarmi. - sbuffa la bionda – Ah, Santana?

-Sì?

-Voglio arrivare sana e salva in ospedale, okay? Non correre con l'auto.

-Ma certo Britt.




-TOGLIETEVI DALLA STRADA RAZZA DI IMBECILLI! BRITT TESORO TUTTO BENE?

-Sì sto bene, ma se non la smetti di guidare come un'indemoniata non so per quanto ancora potrà valere questa cosa!

-SIAMO QUASI ARRIVATE TIENI DURO!

-Santana smettila di urlare!

-OKAY!

-Santana…

-Scusa!




-PRESTO QUALCUNO CI ASSISTA! MIA MOGLIE STA PER PARTORIRE! - urla Santana non appena mette piede in ospedale.

Tutti i presenti si voltano, sorpresi di vedere la latina, di solito sempre seria e composta, urlare come una pazza.

Brittany invece, imbarazzata fino all'inverosimile, si nasconde il viso dietro le mani.

-Salve dottoressa Lopez, posso esserle utile? - si avvicina una delle infermiere.

-MA SEI SORDA O COSA?! MIA MOGLIE STA PER PARTORIRE!

-La prego, ignori mia moglie. - interviene la ballerina – Mi si sono rotte le acque più o meno quarantacinque minuti fa e le contrazioni sono iniziate ma non sono molto frequenti.

-O perfetto, allora la portiamo subito in sala parto. Aspettate qui, vado a registrarvi e vi porterò una sedia a rotelle con cui la accompagneremo.

Una volta che l'infermiera è abbastanza lontana, Brittany si volta e fissa con fare minaccioso sua moglie.

-Smettila di comportarti da imbecille e soprattutto smettila di urlare!

-Ma Britt-Britt stai per partorire…

-Esatto. Sto per partorire, non sto andando in guerra. Quindi, piantala.

-Va bene… - borbotta la latina fissandosi le scarpe, come farebbe un bambino che è appena stato rimproverato dalla mamma.




-VAI VIA! ESCI FUORI DA QUESTA STANZA!

-Deduco che Brittany sia entrata in travaglio? - chiede Quinn non appena vede la latina uscire di corsa dalla stanza.

-Sì… Da un'ora… Non ha fatto altro che urlarmi contro da quando è iniziato tutto…

-Oh andiamo Santana, non rimanerci male, lo sai che non intende niente di tutto quello che ti ha detto. - la rassicura la bionda poggiandole una mano sulla spalla.

-Lo so… Però mi dispiace non poter far niente per aiutarla… Piuttosto – continua la mora cambiando discorso – Dov'è la nana?

-Oh è andata a chiamare i tuoi genitori e quelli di Brittany visto che a quanto pare hai dimenticato di farlo…

-Oh Dios! Hai ragione!

-SANTANA! TORNA SUBITO QUI!




-Respira con me Britt, respira con me.

-SO COME SI REPSIRA SANTANA! - urla la bionda fulminandola con lo sguardo.

-Okay, ci siamo quasi signora Lopez-Pierce. - interviene il medico.

-LO STA DICENDO DA DUE ORE!- continua ad urlare Brittany, prima che una nuova contrazione la faccia urlare, stavolta, dal dolore.

-AHHHHH! LA MANO BRITT! LA MANO! - urla assieme a lei la latina mentre cerca di liberarsi dalla stretta ferrea della moglie.

-NON ME NE FREGA NIENTE DELLA TUA MANO! HAI IDEA DI QUELLO CHE STO FACENDO QUI?!

-Okay ci siamo, vedo la testa! Adesso quando le chiedo di spingere, deve farlo con tutte le sue forze d'accordo?

-Coraggio amore… - dice Santana spostando una ciocca di capelli dalla fronte si Brittany.

-E' TUTTA COLPA TUA! SEI STATA TU A METTERMI INCINTA!

-Britt, amore, non sono stata io lo sai che siamo andate da-

-E' COMUNQUE COLPA TUA!

-Ci siamo, mi servono altre due spinte belle forti!

-LA PROSSIMA VOLTA TOCCHERA' A TE SANTANA! - continua ad inveire la bionda.

-Okay, un ultimo sforzo! Al mio tre spinga. Uno… Due… Tre!

-AHHHHHHHHH! - all'urlo di Brittany si aggiunge quello della latina, che ormai è sempre più certa di avere delle fratture multiple alla mano.

-DIOS! LA MANO! CHE DOLORE! - continua ad urlare Santana, prima che un pianto leggero la faccia bloccare subito.

La mora osserva attentamente le infermiere darle le spalle, occhi attenti a qualsiasi movimento, pronti a captare se ci sia qualche problema.

Occhi che si riempiono di lacrime non appena un fagottino di coperte le viene messo tra le braccia.

-E' un maschietto! - esclama l'infermiera sorridendo.

Santana sorride senza staccare gli occhi dalla piccola meraviglia che ha tra le braccia, due piccole lacrime di felicità le scivolano lungo le guance.

-Britt-Britt… - sussurra alzando lo sguardo per incontrare il viso stanco ma sorridente di sua moglie – E' la nostra nocciolina…- sussurra ancora poggiandolo tra le sue braccia.

-E' perfetto… - commenta con voce commossa la ballerina tracciando con l'indice il piccolo naso del bambino che apre leggermente le palpebre mettendo in mostra due splendidi occhi azzurri, come quelli di sua madre, che si sposano perfettamente con il ciuffetto di capelli neri che ha sulla testa.

-Come si chiama questo piccolo giovanotto? - chiede sorridente una delle infermiere osservando la famigliola.

-Zachary. Zachary Lopez-Pierce. - sussurra Santana incontrando per un attimo gli occhi commossi della moglie.

-T-tu vuoi davvero…?

-Sì, tuo nonno è stato una parte importante della tua vita e sarebbe stato felicissimo di sapere che nostro figlio ha il suo stesso nome.

-Io non so come sia possibile una cosa simile, ma ogni giorno che passa ti amo sempre di più. - sorride la ballerina – E tu che ne dici piccolino? Ti piace il tuo nome? Eh Zachary? - chiede poi accarezzando la guancia del piccolino, che in tutti risposta mostra un piccolo e adorabile sorriso sdentato.

-Penso che gli piaccia. - sorride la latina lasciando un bacio leggero sulle labbra della moglie e uno sulla testolina di suo figlio. '



Zachary Lopez-Pierce è nato alle 5:49 a.m. del 26 febbraio 2022.


Alle 5:49 a.m. del 26 febbraio 2022 Santana e Brittany Lopez-Pierce considerano finalmente la loro vita perfetta.



























Angolinoinoino dell'autrice: Ehm… Okay… Lo so cosa state pensando… Con tre storie in corso perdo tempo scrivendo one-shot… Però avevo una bozza sul computer da non so nemmeno io quando e nel momento in cui l'ho rivista ho dovuto continuare a scrivere.

Quindi… Mi fate sapere cosa ne pensate? :)

Grazie mille a tutti voi che leggete e recensite, rendete le mie giornate speciali quando leggo le vostre recensioni :)

A presto!

-coriandolo

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: coriandolo