Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Zoey Charlotte Baston    31/03/2016    0 recensioni
|LETTERA SCRITTA PER IL COMPLEANNO DELLA MIA AMICA Hamatoshappire|
Vorrei riuscire a mettere su carta tutto quello che vorrei dirti, tutti i miei sentimenti, ma l'unico cosa che riesco a scriverti è "Buon Compleanno, Bibi".
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey Bibi, come stai?
Oggi guardavo il calendario e mi sono stupita di vedere che è passato poco più di un anno dal tuo arrivo nel gruppo. L'anno scorso ti augurai buon compleanno, con un'insignificante storia, non era bella, ma la scrissi con il cuore.
Compivi 14 anni, mi sembravi così grande e io mi sentivo così piccola, ed ora fai 15 anni e continuo a sentirmi così piccola in confronto a te. Adesso però non mi sembra un problema.
Hai fatto così tanto per me, ane-chan! 
Hai saputo consolarmi quand'ero triste, come avrebbe fatto una vera sorella maggiore, e te ne sarò grata per sempre.
Mi hai fatto compagnia il giorno del mio compleanno, ricordo l'impazienza mentre aspettavo di incontrarti, sai, vederti è stato il regalo più bello.
Allo stesso tempo hai cercato di proteggere tutte noi, cercando di non aggiungere nella nostra vita ulteriori problemi, i tuoi, ma fidandoti e dicendoci tutto, è bello, sai? Sapere che qualcuno di così importante si fida di te.
Vorrei fare di più, per te, oggi e sempre, non ci sentiamo quasi mai, ma non posso far molto, vorrei solo poter essere lì con te e abbracciarti.
Vorrei riuscire a mettere su carta tutto quello che vorrei dirti, tutti i miei sentimenti, ma l'unico cosa che riesco a scriverti è "Buon Compleanno, Bibi".
Spero tu possa essere felice, per sempre.
Baci
;*
Zoey, tua pulcina (e lo sarò fino alla fine)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Zoey Charlotte Baston