Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Leni_noona   Capitolo: 1
“C-cos'è quella cosa?”
All'inizio Magnus fissò Alec perplesso, non capendo a cosa si stesse riferendo. Poi sollevò il capo, guardando nella direzione indicata dal dito dell'altro. Sopra le loro teste pendeva qualcosa.
Allungando un braccio, il maggiore riuscì facilmente a raggiungere l'oggetto non identificato sopra le loro teste.
“É solo una pianta.” Gli disse, ghignando nel sentire il corpo muscoloso del minore avvicinarsi al proprio.
“E ho anche capito cos'è.” Affermò sorridendo.
“E cosa sarebbe?” Domandò avvicinandosi ulteriormente a Magnus.
Vedendo il più piccolo sporgersi a quel modo, il moro non riuscì a trattenersi.
Gli rubò un bacio, le loro labbra si incontrarono così velocemente che l'altro non sembrò aver capito quello che era accaduto.
Magnus ghignò, guardandolo da una breve distanza.
“É del vischio. É tradizione che ci si baci se si passa sotto di esso. Probabilmente lo ha messo tua sorella.”
[PAIRING: Malec]
OS scritta in parte in collaborazione con Vagry
Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Shadowhunters
Vai alla pagina dell'autore: Leni_noona