Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: blubutterfly    31/03/2016    0 recensioni
Dal testo
"Quanto può essere difficile, a volte, amare qualcuno ? questa è una domanda che mi pongo spesso… oh scusate, non mi sono presentata , che maleducata; ciao a tutti, sono kate (solo kate) ed ho 19 anni; oggi vi racconterò una storia, la mia, e spero vi piaccia davvero [...]".
una piccola storia narrata in prima persona che racconta la vita di una ragazza innamorata, disordinata, confusa e sopratutto sbadata e timida! spero vivamente che letto il primo capitolo continuiate a leggerla. è il primo racconto che pubblico quindi per favore siate buoni con me! adesso vi lascio alla storia, Buona lettura ;)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene adesso conoscete tutta la mia famiglia ma prestate ben attenzione ai miei zii materni, perché in questa storia loro hanno un ruolo fondamentale ! la mia storia, in realtà dovrei dire la mia vita ma vabbè è uguale (ah sono una ragazza Siciliana ed amo follemente la mia terra) in fondo, no ? Devo dirvi che, pur avendo 19 anni, ne ho passate parecchie, un piccolo esempio a 10 anni sono entrata nell’anoressia, poi ne sono uscita e a 14 (a causa di una delusione amorosa) ci sono rietrata, uscendone poi a 16 anni; ho avuto un solo ragazzo a 15 anni, che non amavo e con cui stavo solo perché riusciva a non farmi stare male. Tutti i ragazzi che ho amato mi vedevano o come una sorella, o come un’amica o come un piccolo sgorbietto perché grossa… la mia salvezza ? ho incontrato qualcuno che mi ha aiutato a superare tutto questo: Dio; il nostro incontro è avvenuto per caso, avevo degli amici che facevano parte del gruppo giovani parrocchiale e mi hanno invitato a farne parte; quando accettai l’invito, stavano preparando il musical “Notre Dame de Paris” ( uno dei miei più grandi amori) e così restai; iniziò tutto per caso ma adesso, guardandomi indietro, sono sicura che se non l’avessi incontrato adesso non sarei la persona che sono o addirittura non sarei qui! Lui tutt’ora ha un ruolo fondamentale nella mia vita e sempre lo avrà e devo dire grazie a LUI se ho incontrato persone meravigliose lungo il mio cammino,persone che ancor ora fanno parte della mia vita e che sempre ne faranno e prima di continuare il racconto voglio parlarvi un po di loro! Da chi partire, ah si certo, dalla mia little sis, sammy, ossia Samantha (la mia cucciolina), ha 16 anni e siamo amiche da quasi 4 anni;l’ho conosciuta che era piccolina e l’ho presa sotto la mia ala per proteggerla e essere un punto di riferimento per lei e una persona da cui correre quando c’e bisogno, anche se molto spesso è lei che aiuta me! È una tosta ed ha un bel caratterino e per certe cose mi somiglia più di quanto immaginassi, il nostro motto è “amiche per caso, sorelle per scelta” e più penso a questa frase, più sono convinta che sia adatta a noi. Poi c’è July ( lei è la mia Morby), con lei le cose sono un po diverse.. siamo amiche da anni e insieme ne abbiamo affrontate tante, ma il nostro legame è il tipico dell’amicizia “amore/odio”, quindi siamo a periodi ma se ho bisogno di lei o lei ha bisogno di me, non esitiamo un istante a correre l’una dall’altra. Altra persona importante per me, conosciuta grazie a Dio, è Lucas; la nostra è un’amicizia particolare, perché lui è molto più grande di me, ma ciò non toglie che è il mio migliore amico, la persona con cui sono libera di parlare di tutto, anche delle cose più assurde ed imbarazzanti, ma è soprattutto una delle due persone che sanno tutto di me e che mi capiscono al volo e che se c’è qualcosa che non va, riesce a capirlo anche solo dal modo in cui rispondo al messaggio. Uh, quasi lo stavo dimenticando, che sbadata, Dio mi ha fatto conoscere anche un prete (non vi dico il nome però) che ha un domo speciale, credetemi è davvero una persona speciale con un dono speciale, e che riesce sempre a trovare le parole giuste e anche se tu non proferisci parola, lui è in grado di leggerti dentro e far tirare tutto fuori! E infine c’è il mio piccolo Ndry (soprannome che gli ho dato poco tempo fa), che poi di piccolo non ha niente perché ha 16 anni, è alto un metro e 75 ed ha anche un bel fisichino, ma comunque dico che è “il mio piccolo” perché lo conosco da quando era uno scriciolo e l’ho visto crescere (in pratica è un po come un fratello minore). Poi, grazie e colui che sta lassù ho conosciuto un’altra persona ma di lui vi parlo dopo. Adesso devo parlarvi della mia Twin, la mia migliore amica, la mia gemella dal colore di capelli diverso ! lei si chiama Allycia, ci siamo conosciute in un posto infernale, IL LICEO, adesso siamo belle che diplomate ma la nostra amicizia è davvero unica. Abbiamo lo stesso carattere, ci piacciono le stesse cose, abbiamo lo stesso gusto nel vestire e siamo uguali in tutto tranne che nel colore dei capelli! Quando stiamo insieme, inoltre, ci capiamo anche senza proferire parola e quando pensiamo la stessa cosa e ci guardiamo, capendo di star pensando le stesse identiche cose, scoppiamo a ridere come nessuno mai fa! Insomma la nostra è un’amicizia speciale e con lei so di poter essere me stessa sempre ! ANGOLO DELL'AUTRICE eccomi col secondo capitolo, spero vi piaccia.. presto entreremo nel vivo della storia quindi se questi capitoli vi sembrano un po noiosi, i prossimi non lo saranno promesso;)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: blubutterfly