Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Kim_Won_Sarang    01/04/2016    0 recensioni
una ragazza di nome Eleonora ha avuto un trauma quando era molto piccola,dopo alcuni anni,è stata adottata da una famiglia coreana e là incontra il suo destino
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo essersi riposata un po’ in camera sua Eleonora decise di uscire di casa e partire in avanscoperta per famigliarizzare ulteriormente con il nuovo ambiente in cui si trovava , e per rendere più piacevole la sua ispezione decise si prendere con se le sue cuffie per ascoltare u po’ di musica durante il tragitto ma soprattutto per fare quello che più adorava fare , uscire dal mondo reale e trasferirsi nel suo piccolo mondo dove finalmente era lei a comandare .
Si mise le scarpe e senza dire niente a nessuno uscì di casa .
Si moriva di caldo , per questo lei aveva deciso di indossare solo degli shorts azzurri abbinati a una camicetta un po’ aperta che lasciava intravedere la canottiera che aveva deciso di indossare siccome altrimenti avrebbe esposto troppo al pubblico .
Dopo essersi messa le cuffie e aver fatto partire la sua canzone preferita da quando era piccola iniziò a camminare .
Siccome il luogo era totalmente nuovo per lei faticava a distinguere tutte quelle vie , non riusciva nemmeno a leggere le indicazioni scritte in una lingua incomprensibile , fortunatamente si ricordò che nel suo cellulare aveva preventivamente salvato una mappa del luogo quindi riuscì a trovare la strada del ritorno praticamente senza problemi .
Mentre stava ritornando a casa , notò qualcosa di strano dietro ad alcune case e decise di indagare .
Si incamminò verso quella misteriosa figura che diventava sempre più chiara man mano che lei si avvicinava , fino a quando lei non si ritrovò proprio davanti al cancello di quella che si era scoperto essere una casa , anzi un castello enorme , perfino più grande della sua .
Purtroppo il nome del proprietario che si trovava di fianco al cancello della casa era incomprensibile , siccome era scritto con le tradizionali lettere coreane , l’unica cosa che Eleonora poteva intuire era che doveva essere la casa di un vero e proprio riccone a giudicare dalla grandezza e dalla bellezza dell’edificio .
Mentre tornava a casa l’unica cosa a cui riusciva a pensare era quella casa allora decise che doveva indagare su tutto ciò che la riguardasse , quello era u mistero che doveva risolvere o non le avrebbe dato pace.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Kim_Won_Sarang