Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: dream_liberty    01/04/2016    4 recensioni
Miyu e Kanata,all'apparenza due normalissimi studenti 17enni, in realtà sono le spie migliori che circolano in giro.
Per una serie di avvenimenti saranno costretti a vivere insieme in un tempio.
Cosa sucederà?
Inizio col dire che questa è la mia terza fic. In assoluto, e prima in questa fandom, quindi siate clementi. Spero vivamente di ricevere qualche piccola recensione va bene anche se negativa o neutra, be spero che lo leggerete.
Ciaooooooo a presto
Genere: Azione, Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kanata Saiyonji, Miyu Kouzuki, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un normale giorno di scuola, più o meno

https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwikqY628uzLAhWF7RQKHQfJBo4QjRwIBw&url=http%3A%2F%2Fwww.zerochan.net%2F989626&psig=AFQjCNEd-oNu9JK0bOIdwvtnuzGMQbcQhQ&ust=1459581211231245 ( questa è l'immagine di miyu e kanata spero che vi piaccia ciao)

Una bella ragazza bionda stava correndo come una matta per le strade della città, probabilmente per arrivare in tempo a scuola.

Pov. Ragazza

-Cavoli sono in ritardo, è tutta colpa della missione di ieri, mi ha tenuta sveglia fino all'una di notte, spero solo di non avere un aspetto orribile, e non ho fatto nemmeno colazione, uff...- borbottai mentre stavo correndo come una psicopatica per le strade della città.

Dopo dieci minuti di corsa ininterrotta, arrivai davanti alla scuola con il fiatone, in quel momento suonò la campana, -Meno male sono arrivata in tempo!- sospirai sollevata.

M'incamminai verso la mia classe assieme ad alcune mie compagne che, come sempre, stavano parlando di quell'idiota del capoclasse, Kanata.

-Wow, hai visto che figo della madonna che abbiamo in classe, non solo è bello ma è anche il primo della classe assieme a Miyu, e ha quell'aria così intellettuale, e poi è sempre così gentile.- mentre le ragazze stavano civettando, io stavo pensando l'esatto contrario” ma quale figo e figo, quello è solo un'idiota di prima categoria, non lo sopporto si crede superiore in tutto, persino a lavoro, fortuna che io non ci lavoro assieme, non l'avrei sopportato” .

Mentre stavo rimuginando di quanto fosse cretino il capoclasse, andai a sbattere contro qualcosa o meglio qualcuno, -Ehi,imbranata tutto bene?- solo una persona in tutta la scuola mi chiamava in quel modo.

La sua voce era inconfondibile era – Kanata, cretino ovvio che sto bene cosa credi, che sia debole?!- , quello scemo sospirò come esasperato e borbottò -Certe volte mi chiedo se sei veramente una ragazza- - che intendi dire scemo, io sono una ragazza certe domande non dovresti neppure chiedertele, pervertito- ribattei incavolata nera.

Continuammo a litigare fino all'inizio della lezione, ma poi ricordai che alla prima ora avevamo ginnastica – Cavolo dobbiamo andare in palestra alla prima ora, dai idiota muoviti se no arriviamo in ritardo- e mi misi a correre con Kanata, non avevo voglia di arrivare in ritardo per colpa di quello stupido.

Arrivammo puntuali, be ci credo avevamo corso come dei pazzi per arrivare in tempo.

-Dai su andatevi a cambiare!- disse il prof. di ginnastica sbrigativo.

Andai nello spogliatoio femminile da sola, le ragazze avevano già finito di cambiarsi, “meglio muoversi” pensai.

Mi tolsi la divisa, rimanendo mezza nuda.

Guardai nel borsone da ginnastica, e presi i primi pantaloncini che mi capitarono in mano, e me li misi senza neppure guardare com'erano.

Solo dopo averli messi li guardai,-Cavolo, ho preso dei pantaloncini da maschio, Kanata mi prenderà in giro tutto il giorno- andai a cercare degli altri pantaloncini magari da ragazza stavolta, ma sfortunatamente non ne trovai nessuna.

-uffa va bene allora vuol dire che li accorcerò un po', sono già in ritardo- e fu così che feci, poi presi una maglietta a caso, senza neppure guardare com'era, e corsi in palestra.

-Finalmente sei arrivata, ti credevamo morta, no aspetta perché no ti sei allacciata i capelli- mi chiese i prof.

Guardai i polsi, -Cavolo ho dimenticato l'elastico a casa- il prof. all'inizio sbuffò per la mia sbadataggine, ma poi mi lasciò andare a fare educazione fisica.

Mi guardai intorno erano tutti messi a coppie da maschio e femmina,-Perché vi siete messi in coppia- chiesi ad alcune mie compagne,-Non ricordi Miyu?! Oggi c'era la lezione di tango!!-

“oh no l'avevo dimenticato” Mi guardai attorno in cerca di un compagno, però erano già tutti in coppia, be tutti tranne lui, il cretino.

“No aspetta devo ballare con lui il tango, non lo faccio neanche se mi pagano” pensai incavolata nera,-Oggi non è giornata!- dissi sospirando.

Mi guardai ancora intorno, volevo essere certa che non ci fosse qualcun altro con cui ballare a parte quel cretino.

No, non c'era nessun altro, sospirai rassegnata, ed andai da quel cretino per fare coppia.

 

Angolo dell'autrice psicopatica

Ciaoooooooooooo, come va la vita, io benone!

Beh allora intanto spero che vi piaccia o almeno che non sia così schifoso, questa è una delle mie prime fic. Quindi il mio stile probabilmente non è ancora un granché, però spero che vi piaccia e che lo leggiate.

Spero di ricevere qualche recensione va bene anche negativa.

Alla prossima!!!!!!!!!!

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: dream_liberty