Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: mafiaromano   Capitolo: 2
E se vi proponessi di sconvolgere totalmente la trama? La storia è la stessa fino la fine della Rivolta, però quelle ossa appartengono davvero a Valentine e Jonathan; Jace è il figlio di Michael Wayland, Jocelyn è scappata con Lucien quella fatidica notte. Un Conclave più duro di quanto lo conosciamo, che deciderà di giustiziare tutti coloro coinvolti nel Circolo, dopo un estenuante processo durato un paio d’anni. Alec, Isabelle e Jace si ritroveranno orfani, nelle cure di Jocelyn che ha acconsentito di crescerli per l’amicizia che la legava ai suoi amici, con l’aiuto di Luke con cui deciderà di sposarsi qualche anno dopo la nascita di Clary. I ragazzi quindi verranno cresciuti come Mondani o come Cacciatori? Quanto tutto questo cambierà il loro carattere? E l'entrata in scena di un nuovo personaggio? In che modo sarà legato ai nostri nephilim?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E' la mia prima ff su questo fandom!
Personaggi: Alec Lightwood, Clarissa, Izzy Lightwood, Jace Lightwood, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Shadowhunters
Vai alla pagina dell'autore: mafiaromano