Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Perkele    02/04/2009    3 recensioni
Da qualche parte in un angolo scuro della foresta, Ino, Sakura, Tenten e Hinata hanno fondato il Fan Club di Sasuke...
Vengono scoperte da Naruto e quest'ultimo viene obbligato con l'inganno a farne parte...
Da qui una missione pericolosa per Naruto...
Shounen ai SasuNaru
Dedicato a tutte le Fan di questa coppia...
Buona Lettura
Genere: Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SASUKE'S FAN CLAB




Da Qualche parte in un angolo scuro della foresta, ben nascosto al centro di un boschetto composto da arbusti spinosi a mo di capanna vegetale, un piccolo gruppo di individui chiacchierava tranquillamente, bevendo tè nelle tazzine di porcellana di Hello kitty.
Tutto sembrava tranquillo quando QUALCUNO decise di disturbare la quiete della natura. Un tornado arancione li aveva raggiunti.
-Sakura-chaaaaaaan!!!- Esclamò Naruto facendo irruzione nel gruppetto e facendo cadere l'intero set di porcellana per terra. Non aveva fatto in tempo a dire altro che già si trovava scaraventato ad un albero li vicino.
Si sollevò lentamente, sfregandosi la guancia con una mano e il fondo schiena con l'altra.
-Aioh Sakura-chan!! Perchè mi hai colpito?? Non ho fatto nulla di male!! T^T-
-Cosa ci fai qui?! Ci stavi spiando?!- Esclamò la giovane donna che nel frattempo consolava un'altra ragazza del gruppo che piangeva la scomparsa di Hello Kitty.
-NO!! Vi avevo viste entrare nella foresta tre ore fa e poichè non ritornavate mi sono preoccupato ^^...-
Sakura fu toccata dalle sue parole ma non lo diede a vedere.
-Allora... Che fate di bello, ragazze?- Chiese all'assemblea composta da tre signorine e una tavola da surf.
[chi sarebbe sta piattola? ndSakura] [tu XD! ndAutrice][°A° brutta *BEEEEEEEP* T-T ndSakura]
-A creare un FAN CLAB =3 !- Rispose Tenten ripresa dal duro colpo... [ebbasta con sta Hello Kitty! ndTutti]. -Un Fan Club?? Su di me???- Chiese con un sorriso ebete... E si prese il suo secondo pugno della giornata. -Certo che no BAKA!!!- Esclamò Ino, minacciandolo con il coltello di Winnye the pooh [-_-''' che fantasia... ndTutti][Modesti a parte ^^ ndAutrice].
-Naturalmente è su Sasuke!!- Gridò Sakura.
-Neeeee!! Perchè mai fare un Fan Club su quell'emo sempre impegnato a tagliarsi le vene?- [Qualcosa contro gli emo? è.é ndSasuke][E' stato Naruto!! Pesta lui, non me!! E poi io li adoro gli emo *ç*!! ^^ ndA][Sarà meglio per te!! ndSasuke]. Ed il terzo pugno non tardò ad arrivare ^^.
-Perchè è intelligente!!- Rispose Ino sognante dopo aver colpito il biondo.
-E pure strafigo!!- Aggiunse Sakura mentre Tenten sbavava come un cane.
-....... -_-''' - Le osservò poco convinto, mentre le altre saltellavano di qua e di là come le caprette di Heidi. Quindi si rivolse alla quarta giovane.
-E tu Hinata-chan? Perchè fai parte di questo club? A quanto ne so io tu non sei mai stata una fan di Sasuke...-
-Ehm io...- Disse tremante mentre lavorava a maglia con le dita, arrossendo di colpo.
-Le abbiamo chiesto di farne parte perchè occorrono almeno 4 persone per creare un Fan club ufficiale- Gli spiegò l'altra moretta. -Hinata è stata molto gentile ad accettare...- [Anche perchè l'hanno minacciata di giocare alla "pignata" con tutti i pupazzetti di Naruto che ha in camera sua ^^ ndA].
-Approposito, Naruto... Che ne dici di entrare anche tu?- Gli propose Sakura.
-Cheeee?? o.O... Sicura di star bene?-
-Ssssssì, siamo ancora poco numerose e quindi, visto che stai molto vicino a Sas'ke-kun, potresti aiutarci ^^-
-Ma che ti ha messo la psicopatica nel tè? [Si riferisce alla proprietaria delle tazzine... anzi ex-proprietaria! bwahahah! ndA] [Spiritosa! Davvero molto divertente -_- ndTenten] E' assolutamente fuori questione che io faccia parte di un club in favore di quell'essere!!!-
-Per favoreeee!! Pliiiiiiiiiiis! Naruto fallo per me!- Lo supplicò la ragazza dai capelli rosa con sguardo seducete. Fu così che il nostro piccolo Naruto accettò l'offerta.
-D'accordo... Ora faccio parte del Club... Basta che mi promettete che non lo dite a Sasuke!!!!-
-Stanne certo Naruto!! Ma ora che sei un membro a pieno titolo, dovrai compiere missioni per il club...-
-Missioni?- Fece il biondo preoccupato.
-Esatto! E la tua prima consiste nell'andare da Sasuke e scattargli delle foto.- Precisò Tenten.
-Fotografie?!? o.O-
-Sì, delle fotografie!!!- Riprese Ino mettendogli tra le mani uno strano apparecchio.
-E non provare a tornare senza averne fatta almeno una!!- Aggiunse sbattendolo fuori violentemente dal boschetto spinoso.
-Demo...- Cominciò girandosi verso di loro.
-Vai... E ti ricompenseremo a dovere.- fece Sakura con un sorriso malizioso.
Naruto si girò dall'altra parte e tese la macchina fotografica verso il cielo in segno di conquista.
-Vedrete ragazze! Vi farò le foto più belle che abbiate mai visto!!- E si allontanò correndo verso il villaggio.
Nel bosco, Tenten, Sakura e Ino facevano il girotondo felici e spensierate canticchiando canzoncine d'amore, mentre Hinata cercava un modo per far uscire Naruto dal quella brutta situazione.
Il giovane biondo aveva finalmente raggiunto il villaggio e ora cercava ovunque Sasuke.
-Sono state molto gentili le ragazze... ma come faccio a scattargli delle foto senza che se ne renda conto? Trovato! Userò il mio innato talento per la furtività e anche se lui mi scoprisse lo sorprenderò in posizioni compromettenti e pubblicherò le foto in tutto il villaggio!! Sono troppo figo ^^!-
Avendo ritrovato il coraggio perso gli si accese un enorme sorriso... Ma si ricordò della minaccia di Ino.
-Se torno senza foto posso anche definirmi morto... No problema! Basta che ne prenda una o due!!-
Trovò Sasuke che si stava allenando. Furtivamente Naruto si posizionò su un albero poco distante, senza farsi notare dal moro concentrato sul suo addestramento.
Il biondino rimase ad osservare i movimenti dell'altro, che si perfezionavano di secondo in secondo per ottenere miglior velocità senza causare danni irrimediabili al suo corpo, prima di aggrapparsi sul ramo ove si era precedentemente arrampicato.
Naruto ebbe molta difficoltà nel riuscire a puntare Sasuke con lo zoom dell'apparecchio. Ma quest'ultimo, come se avesse capito che il biondo volesse fargli delle foto, smise di muoversi decidendo di fare una piccola pausa ristoratrice. Si mise a sedere su un tronco situato sul bordo di un ruscello, di fronte all'albero dove si trovava Naruto.
"Yaaaaattaaaaaa!! Finalmente si è fermato! Ed ora potrò scattargli tutte le foto che desidero bwahahah!!-
Potè allora sistemare lo zoom ed avere il viso di Sasuke nel piano del suo obiettivo. Era sicuro che tale foto avrebbe soddisfatto le ragazze.
"Del resto a chi non soddisfarebbe? ........... Che cosa diavolo ho appena pensato??!! o.O Devo essere malato..."
Ma non poteva far a meno di ammirar ciò che vedeva grazie all'apparecchio. Non si era mai preso del tempo per osservare il moro ed ora riusciva a comprendere perchè tante ragazze gli sbavassero dietro.
Un viso leggermente arrotondato, che il sudore faceva splendere delicatamente. Un naso fine e diritto e delle labbra rosee che sembravano costantemente e sensualmente richiamare i baci. E degli occhi di un nero profondo che non riflettevano alcun emozione se non l'odio, ma che possedevano morbidezza e tranquillità, certamente dovute alla stanchezza dell'addestramento.
Naruto constatò che era molto facile innamorarsi di tale ragazzo. Arrossì violentemente e scosse la testa per calmare i bollenti spiriti. Riconcentrandosi e, dopo aver verificato la messa a punto della fotocamera, pigiò il bottone per scattare la foto.
Ma ecco, non aveva preso il tempo di verificare tutte le funzioni dell'apparecchio e quindi non aveva notato la piccola spia luminosa accesa sotto il simbolo del lampo. Un grande flash illuminò l'intero ruscello.
Sasuke fu messo in allarme e lanciò uno shuriken in direzione della fonte di luce.
Naruto lo evitò, ma non riuscì a tenere per molto l'equilibrio e cadde a terra. Il moro si gettò a capofitto sul povero biondo che non riuscì a difendersi e si trovava incastrato sotto Sasuke, con un kunai puntato sulla gola.
-Ma che diavolo fai? Liberami subito BAKA!!-
-Solo quando e se mi dirai perchè mi hai fatto una foto.- Rispose il moro con un'aria minacciosa.
-E' per il Fan Club!!- Gridò Naruto cercando di divincolarsi dalla stretta dell'altro.
-Quale Fan Club?- Il biondo si fermò di colpo dandosi del deficiente e non seppe cosa rispondergli... Naturalmente non poteva dirli che si trattava di un club in suo favore, quindi doveva negare e trovare un'idea.
- Sì, sono per un Fan Club su di me creato da Konohamaru e mi servivano delle foto di te per mostrare "l'esempio da non seguire"!!- Sasuke alzò un sopracciglio non credendo affatto alle sue parole.
-Dimmi la verità Naruto... Altrimenti non ti lascio andare.- L'Uchiha aumentò la stretta alle mani dell'altro.
-Aie!! Okay okay, erano per un Fan Club su di teeee!!-
-Un Fan Club su di me?- Chiese leggermente sorpreso.
-Sìsì! Ma era giusto per far piacere alle ragazze!!- Si difese il biondo... Notando però che i loro visi erano pericolosamente vicini.
-Ehu... Sasuke? Che stai facendo??-
-Voglio fare un piacere ad uno dei miei fan...- Rispose. E come se fosse la cosa più naturale al mondo, lo baciò.
Naruto colto alla provvista non reagì. Ma quando il suo cervello finalmente prese coscienza del gesto di Sasuke, lo spintonò via.
-Perchè lo hai fatto??- Urlo il biondo sfregandoti la bocca con la manica della maglia.
-Lo puoi considerare come un regalo di benvenuto nel mio Fan Club...-
-Come sai che ci sono appena entrato??-
-Le ragazze sono venute ad annunciarmene la creazione proprio l'altro giorno e non ne facevi ancora parte...- Spiegò sedendosi alla destra di Naruto, il quale si era appena sdraiato sul prato con un braccio posato sugli occhi restando immobile.
Sasuke fu sorpreso di quest'atteggiamento e si chiese se il biondo non si fosse addormentato, ma il suo respiro non rallentava in segno di sonno. Aspettò qualche minuto per vedere prima di prendere la parola.
-Che hai ancora baka?- Naruto si sollevò improvvisamente, cominciando ad indicare Sasuke col dito.
-Smettila di chiamarmi baka, bastardo!!!! -
-Allora, dimmi cosa c'è che non va.-
-Va tutto bene!!! -
-Naruto... Sei il ninja più movimentato del villaggio e hai appena passato più di cinque lunghi minuti senza muoverti né parlare... Che c'è che non va?-
-... Hai fatto la stessa cosa alle ragazze?-Chiese abbassando gli occhi.
-Hn?- Fece Sasuke alzando un sopracciglio interrogativamente.
-Come regalo di benvenuto... Hai fatto la stessa cosa anche a loro?-
-Ecco cosa ti preoccupa... E cosa faresti se ti rispondessi sì?-
- Andrei dalle ragazze dicendogli che sei un profittatore, un-un bastardo, eccentrico che non vale nulla...-
- No...- Tagliò corto Sasuke, dubitando che Naruto non si sarebbe più fermato.
- No?-
-No, non le ho baciate... Non ho neppure fatto loro regali di benvenuto... -
-Allora perché? Perché a me sì? E perché quel bacio?!!!!!-
-Non saprei... Perchè ne avevo voglia...- Naruto fu colpito di questa risposta. I suoi grandi occhi blu si riempirono di lacrime ma non le lasciò colare. La rabbia riempì il suo sguardo che prese il colore del sangue.
-Perchè ne avevi voglia?!!!- Gridò sollevandosi bruscamente.
-Brutto bastardo!!!- Lo colpì così forte e così rapidamente che Sasuke non poté evitarlo.
-Credi di poter giocare con i sentimenti della gente?!!!!- E partì correndo. Le lacrime solcavano le guance di Naruto.
Sasuke si riprese rapidamente e raggiunse il biondo prima che siinoltrasse nella foresta. Lo prese da un braccio serrandolo contro di lui, il viso di Naruto contro il suo petto.
-Scusa... Mi dispiace...- Naruto si liberò un po' della sua pressione e lo fissò.
- Che? O.o -
-Sono veramente dispiaciuto, non volevo farti del male... - Continuò il moro, la testa bassa.
Benché deviasse lo sguardo, Naruto poteva vedere i suoi occhi. Attraverso i neri capelli che li nascondevano parzialmente, capì che era realmente dispiaciuto.
- Sasuke... Dimmi, dimmi perchè mi hai seguito.-
-Io... Io non ne sono sicuro ma credo... Io credo di provare qualcosa nei tuoi confronti...-
Naruto sollevò gli occhi sorridendo come non mai. A sua volta il moro fece un sorriso leggero, cosa che non fece che aumentare quello del biondo.
-Questo è un bene... Perché credo che anch'io provo qualcosa per te!!- A questa frase, il sorriso del moro si accese ancor di più e si tese verso lui per abbracciarlo di nuovo. Restarono così per molto tempo, la luce della sera sembrava voler rendere l'ambiente ancor più romantico.
Una settimana più tardi, Naruto si trovava sdraiato comodamente sul divano del suo salone.
Quella sera Sasuke lo avrebbe portato a casa sua per presentarlo alla famiglia Uchiha. Pensava a tutto ciò che avrebbero potuto fare, quando la porta del suo appartamento si distrusse ed entrarono tre ragazze furiose, seguite da una quarta molto più tranquilla.
- Naruto!!! Dove sono le nostre fotografie?!!- Urlò Sakura.
-Euh? Quali fotografie? -
-Quelle che dovevi fare a Sasuke!!!- Precisò Ino, che disintegrò i timpani del biondo coi suoi acuti alla Eros Ramazzotti.
- Aaaaah quelle fotografie!!!!- Percorse il suo salone freneticamente ed trovò una busta nera sul tavolino del salotto.
-Sono qui!... Credo....- Non si ricordava di essere andato a sviluppare le foto, ma chissene. Tese la busta verso le ragazze che ci si gettarono sopra. Naruto lasciò sfuggire un sospiro quando le vide sbavare sulla prima foto. Era quella grazie alla quale tutto era cominciato tra lui e Sasuke.
Ad un certo punto notò che le ragazze non sbavavano più. Passavano rapidamente il resto delle fotografie e non sembravano più felici. Una volta fatte scorrere tutte, sollevarono gli occhi ed avanzarono lentamente verso di lui. Naruto deglutì quando vide i lampi di rabbia nei loro occhi.
-Narutooooooo puoi spiegarci questo?!!!!- Fecero in tono minaccioso mettendogli le fotografie sotto il naso.
Vide che tutte le foto, apparte la prima, mostravano se stesso in diverse posizioni. Durante gli allenamenti... Mentre dormiva... E una mentre era sotto la doccia, che lo fece arrossire violentemente.
Le ragazze attendevano impazientemente una spiegazione. Le guardò e disse loro la prima cosa che gli venne in mente...
-Euh… ops!!- Vedendo che questa risposta non fece altro che aumentare la rabbia delle ragazze e capendo che stare con loro equivaleva a farsi uccidere, fuggì dalla finestra.
Sasuke che camminava tranquillamente per le vie del villaggio, poté vederlo correre più veloce di un razzo, seguito da tre furie pronte a ridurlo in tanti piccoli pezzettini. Questo piccolo gruppo era seguito più lentamente da Hinata che, dopo aver recuperato le fotografie, ci stava sbavando sopra.
Sasuke vece spallucce e riprese con calma il suo cammino. Prese qualcosa dalla sua tasca e si mise a manipolare con le mani. Questa "cosa" si rivelò essere una busta nera, identica a quella che Naruto aveva presentato alle ragazze.
-Finalmente! Ho fatto bene a farmi dare il doppione dell'album che ho perso... ^^ -


*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*

ANGOLINO DELL'AUTRICE...

*Luchia emerge da una moltitudine di scartoffie*
Luchia: Yatta!!! Ho finito anche questa fic!!
Sasuke: Per una volta...
Luchia: Cosa vorresti dire?
Sasuke: Hai scritto così tante fic incomplete che non si capisce più niente su sta scrivania...-
Luchia: Non discutere Sasu! Oppure archivio quella con Naruto e Gaara!!!
Sasuke: Non oseresti...
Luchia: Oh sì che oserei... Sono in molti a gradire le GaaNaru!! Anzi no, ancora meglio!! Alla prossima fic ti faccio fare l'uke!!!
Sasuke: NAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Luchia: SIIIIIIII!!!! Bwahahaha!!!!
>>>>>>>>>>>>Comunque spero che questa fic vi sia piaciuta...

ALLA PROSSIMA CIAO-CIAO!!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Perkele