Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Rinchan39    01/04/2016    3 recensioni
Rin è una giovane cantante diciannovenne giapponense dal carattere forte e difficile, ma brava a cantare e ballare quanto il figlio di Ariana Grande e Justin Biber (se solo ne avessero uno). Alla giovane età di 14 anni, Rin lascia il Giappone e va a vivere da sola a New York, dove diventa una stella del pop. Dopo 5 anni, Rin torna a casa per un semplice motivo: sua madre Izayoi si risposa con un demone di nome Inu No Taisho. Questo ha a sua volta due figli che rin dovrà imparare a conoscere: Sesshomaru e Inuyasha. In Giappone, Rin continuerà la sua vita da cantante, alla quale si aggiungerà una nuova avventura: quella dell'amore.
ATTENZIONE, POSSIBILI AGGIORNAMENTI LENTI!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagura, Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
span style="font-size:10px">Salve a tutti. Ho deciso di cambiare il capitolo per due motivi principali: dopo aver riletto il 1° capitolo di “Smells like teen spirit” ho notato la grande somiglianza; 2°la Izayoi sbadata smemorata ecc. non è adatta alla trama, al contrario di una Izayoi pacata, sveglia, attiva e disponibile.
Spero vi piaccia la nuova versione, e scusate ancora. 
     
 
 
 
 
               A singer in Love     
 
 



                         Home, sweet, Home
 
 Gentili passeggeri, vi informiamo che il volo diretto New York-Tokyo, sta svolgendo al termine. Vi preghiamo di allacciare le cinture di sicurezza e spegnere eventuali dispositivi elettronici. Vi auguriamo una piacevole permanenza a Tokyo. Grazie per aver scelto la nostra compagnia.
 
 
Mentre la hostess annuncia l’imminente atterraggio, comincio pigramente ad aprire gli occhi. Avevo deciso di viaggiare in prima classe, visto che non avevo alcuna voglia di restare sveglia per ben otto ore, mi avete sentito?! 8 LUNGHISSIME ore. Io avrei preferito dormire, ma non mi è stato possibile, visto che di fianco a me c’era una bambina che mi parlava del suo cavallo preferito, cioè quello di Rin Edogawa, nonché io. E visto che non potevo certo dirle Hey, lo sai che hai parlato tutto il tempo di me, del mio cavallo, della mia tigre, e del mio cane?, mi toccò parlarle come se fossi un’ altra persona e lo feci per TUTTE LE OTTO ORE.


Ma fa niente, niente al momento può mettermi di mal umore, visto che sto per tornare a casa dopo ben 5 lunghi anni… Eh già, da quando sono andata a vivere a New York non ho più messo piede in Giappone e di conseguenza non ho più visto mia madre Izayoi.

In questi cinque anni la mia stabilità mentale ha vacillato non poco, a causa della lontananza con Izayoi. Lei è una donna molto sveglia, attiva e disponibile. E’ stata lei a motivarmi ad andare in America, ed è stata sempre lei a darmi il motivo per il mio ritorno, cioè, il suo matrimonio. Con un demone. E stranamente non ho niente in contrario, visto che potrei definirmi razzista contro i matrimoni.
 
Comunque, tornando alla realtà, siamo appena scesi dall’aereo e subito l’aria di casa, mischiata a vari fumi tossici di dubbia provenienza, mi investe come l’Uragano Katrina ha investito il Mississippi o una roba del genere.

Continuo a camminare e senza che io me ne accorga, mi trovo stritolata come un salame in un abbraccio fin troppo materno. Volto appena la testa e vedo una donna dai lunghi capelli scuri alta e magra quanto me. Il suo viso è molto fresco e molto simile al mio.

“Rin-chan!!!!!!! Sei tornata!! Finalmente!!” era preda alla gioia e alle lacrime, tanto da farmi ciondolare come il pendolo dell’orologio a pendolo di mia nonna.
“Sì, Izayoi, sono tornata”, dissi anche io in preda alle lacrime.

Passammo dieci minuti buoni a stare attaccate come delle sanguisughe, fino a quando non ci calmammo e ci staccammo.
“Allora, dov’è il fortunato?” chiesi, ansiosa di vedere il mio futuro e fortunato patrigno.
“Purtroppo Inu non è riuscito a venire per questioni di lavoro. Torna dall’Italia proprio questa sera e questa sera conoscerai sia lui che i suoi due figli: Sesshomaru e Inuyasha. Ora io devo andare al mio corso di danza, ci vediamo questa sera alle 21.00 al Diamond Restaurante. Mi raccomando vestiti in modo elegante e fatti bella più di quanto tu già sia. Ah, quasi dimenticavo…”, mia madre che si dimentica qualcosa? La cosa mi spaventa non poco. “ Ho chiamato un TAXI, ti sta aspettando qui fuori e ti porterà dritta a casa. Ok, ci vediamo questa sera al ristorante. Ciao tesoro!”
Detto ciò ci salutiamo con un abbraccio e io comincio ad avviarmi verso il TAXI.  Nel giro di dieci minuti arrivai alla mia amata catapecchia.

Subito notai che le pareti, un tempo color latte, erano adesso color azzurrino. Ciò voleva dire che Izayoi, aveva finalmente capito che il latte era ormai superato.

Varcai la soglia della mia catapecchia, che tanto catapecchia all’interno non era.
Era arredata a mò di casa italiana in pietra, ma con arredamenti molto moderni, sempre italiani.

Buttai il borsone da viaggio accanto al mio adorato pianoforte a coda nero e mi gettai a peso morto sul divano nero in camoscio, addormentandomi dopo pochi minuti.

 
 


Home, sweet, home.
 
 
Quelle furono le ultime parole famose.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
L’angolo di Sofi
Salve a tutti ed eccomi qui con una nuova storia. Ora voi vi starete chiedendo: che senso ha cominciare una nuova ff, quando ne hai una in corso?  Beh, ecco a voi la risposta: non ne ho la più pallida idea!!! Il punti sono due. 1: con l’altra storia mi sono completamente bloccata. 2: questa è una storia che mi ronza in testa da ormai una vita e non riuscivo più a tenermela in testa. Espero que ve gusta!
P.S. potete essere spietati oppure clementi, ma mi raccomando, recensite!!
Saluti, Sofia.
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Rinchan39