Fanfic su attori > Cast Heroes
Ricorda la storia  |      
Autore: Eide    02/04/2009    1 recensioni
[Heroes RPF, Ali Larter/Adrian Pasdar] - Fan Fiction scritta senza alcuna pretesa, più di un anno fa per il primo e glorioso Porn!Fest di fanfic_italia.
Non è niente di che: Ali si sta sposando con Hayes MacArthur e c’è un po’ di tristezza nell’aria.
Genere: Erotico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Adrian Pasdar, Ali Larter
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: RPS, Heroes
Rating: NC-17
Genere: Erotico
Avvertimenti: Flashifc, PWP
With: Adrian Pasdar, Ali Larter
Summary: Niente di che. Ali si sta sposando con Hayes MacArthur e c’è un po’ di tristezza nell’aria.
Word Count: 500 parole tonde tonde.
Note: Scritta per l’Italian P0rn Fest. L’ho pensata alle cinque di notte in un pullman che mi portava a Roma ad un matrimonio, per l’appunto. E nella mia testa era molto meglio di così, giuro. Ed è per questo che mi lascia ancora più insoddisfatta, che cavolo. ;____;

We Were Barely Conscious


Adrian sta pensando che sia decisamente un bene che la sposa si sia cambiata d’abito. Per il ricevimento, infatti, ha sostituito il sontuoso vestito di georgette completo di velo, con un delizioso abito da cocktail color panna. Che in questo momento giace abbandonato sul pavimento, accompagnato dalla giacca scura di Adrian. Si sono allontanati dalla festa con una scusa, e si sono precipitati nel primo sgabuzzino libero che hanno trovato. Squallido? Forse un po’.
Le tortura il collo con la lingua, mentre stringe tra le mani il seno. Sotto i polpastrelli, sente i capezzoli turgidi. Le gambe infinite di Ali sono allacciate dietro la schiena di Adrian. Ha gli occhi chiusi. E i capelli sciolti. Adrian non può fare a meno di pensare che stia tenendo tra le braccia un angelo. Davvero, non vorrebbe desiderarla in questo modo. Almeno non oggi. Ma, Cristo Santo, guardatela: è una dea.
Lui sta ancora indossando i pantaloni da cerimonia, e sente l’erezione pulsare dolorosamente e premere per uscire.
Si sente uno schiamazzo lontano, ed entrambi perdono un battito. L’ennesimo, in realtà.
Sarà sempre così d’ora in poi?
Ansimante, Ali fa correre le mani verso la cerniera. Trema di piacere, e sembra che non ci stia pensando davvero.
A volte Adrian si chiede chi sia il frivolo tra i due.
Le blocca le mani a metà strada, provocando uno sbuffo seccato. Non c’è tempo, ma Adrian non vuole affrettare le cose. Meglio non aggiungere squallore allo squallidume, ecco tutto.
Le bacia le labbra con una lentezza esasperante. Sembra un adolescente innamorato, e Ali seriamente stenta a riconoscerlo, oggi. Per aumentare l’intensità del bacio, gli circonda il collo con le braccia e lo attira più vicino. Gli accarezza le spalle e gli dice che lo ama e gli chiede cosa ci sia che non va.
Davvero, Adrian non ha parole. Il vero problema, però, è che la ama anche lui.
Accarezza i capelli e riprende a baciarle il collo. La tortura con piccoli morsi, e Ali non può fare a meno di pensare che quelli, più che baci, somiglino a degli assaggi. Il suo respiro diventa sempre più affannoso, e quando inizia a chiedersi quanto Adrian intenda farla aspettare, finalmente lo vede armeggiare con la fibbia dei pantaloni.
Basta solo che accosti la punta tra le gambe di Ali a farla impregnare di lei. Scivola più in fondo, ed entrambi devono mordersi le labbra per evitare di urlare. Ali si inarca sotto il suo corpo, e Adrian aumenta l’intensità delle spinta. Gli sussurra qualcosa di incomprensibile nell’orecchio, e Ali si limita a rispondere con un gemito. Rabbrividisce, quando sente l’orgasmo arrivare. Affonda le dita sinuose nel gel dei capelli di Adrian, e soffoca un mugolio nell’incavo della sua spalla.

Mentre si rinfila i collant e rassetta il vestito, dice “Ehi.” Dice “Guarda che non significa niente, davvero. Tra noi sarà tutto come prima e…”
“Lo so.” La cosa meno simile ad un sorriso attraversa il viso di Adrian, ed è ciò a terrorizzarla. “Lo so.”

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Heroes / Vai alla pagina dell'autore: Eide