Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: yuriko0017    02/04/2016    0 recensioni
Un regno da salvare. Un amore proibito. Un addio struggente e un assassino nascosto nell'ombra.
Felicity Rosner,principessa di Fehdstog e ultima discendente della dinastia dei Bëtron. Si porta sulla spalle il peso di un passato ignoto. Nelle sue vene scorre il sangue della regina traditrice,sua madre,che abbandonò il suo popolo,annegato nella miseria,fuggendo con il suo grande amore.
Riuscirà Felicity a far rialzare il suo regno,e salvare la sua gente placando il loro odio verso di lei? E cosa succederà quando farà la sua apparizione un altro parente della regina,che sostiene di essere il vero erede al trono?
Basterà una sola scelta,per cambiare tutto.
Protetto da Copyright © 2016, tutti i diritti sono riservati alla scrittrice : Yuriko0017. La parziale o totale copia del contenuto è punibile penalmente.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tra tutte le cose a cui poteva pensare,la scuola era l'ultima di esse. Dopo aver ricevuto quelle informazioni incomprensibili,lasciate lì sospese a mezz'aria nella sua mente,avrebbe preferito rimanere a casa a rimuginarci sopra fino a sera,che andare a subirsi cinque ore di lezione,con professori che ti rompono continuamente le scatole.Represse il desiderio di non andare a scuola,ingoiò gli ultimi bocconi dei pancake,mise il suo zaino in spalla e uscì di casa.

* * * * *

"Mio signore,abbiamo cercato dappertutto ma non l'abbiamo trovata. "Comunicò Zac con il capo chino.

"Impossibile!"Gridò William,scattando in piedi.

"Perlustrate ogni singolo luogo. Cercate all'interno delle abitazioni,chiedete informazioni,ma portatemela! Se tenete alle vostre teste. Avete capito cosa dovete fare?"

Ringhiò con gli occhi accecati dalla rabbia e i pugni stretti per la frustrazione.

"S-si mio signore,sarà fatto" balbettò Zac con la voce spezzata dalla paura,e uscì dalla stanza chiudendosi la porta alle spalle.Il padrone quando si infuriava era capace di fare qualsiasi cosa,anche tagliare la testa a cinquanta uomini in una volta sola.

William prese un lungo respiro,per calmarsi, e si buttò a peso morto sulla poltrona passandosi una mano tra i lunghi capelli biondi.

"Tu esisti Felicity Bëtron . Non sei morta insieme ai tuoi genitori,me lo sento. Appena ti troverò principessina,pagherai per tutte le conseguenze causate da Cinnamon."mormorò tra se,versandosi un bicchiere di vino e ruotando il liquido contenuto,mentre con la mente tornò a rivivere gli unici momenti di felicità e serenità a lui concessi in tutta la sua vita.

* * * * *

La mattina passò tranquilla. Le chiacchiere con le amiche e le risate le fecero dimenticare l'ansia per ciò che l'aspettava tra poche ore. Dopo la scuola aveva deciso di andare a prendersi un caffè al bar per godersi qualche attimo di silenzio davanti a un libro. Il tempo passò velocemente e le lancette dell'orologio segnavano già le cinque del pomeriggio.Mancava poco. Prese in fretta le sue cose,pagò il caffè e si diresse verso l'uscita;quando qualcosa attirò la sua attenzione. Un ombra fugace si mosse alle sue spalle,sfiorandogliele,Felicity si girò di scatto mettendosi in allerta,il suo cuore batteva così forte che se lo sentiva in gola,perlustrò con gli occhi ogni singolo angolo del bar cercando di capire cosa le si era avvicinato,ma dietro di lei non c'era nessuno.

Nel bar erano presenti solo un gruppetto di tre ragazze sedute ad un tavolo intente a parlare.

Espirò forte,provando ad autoconvincersi che era soltanto la sua immaginazione,forse un'illusione dovuta all'ansia. Proseguì il suo cammino verso l'uscita,aprì la porta mentre una brezza d'aria gelida le sfiorava il volto. Prese un lungo respiro preparandosi all'inevitabile.

* * * * *

Zac corse più che potè fino ad arrivare davanti alla stanza del padone,spalancandola e cogliendo William in piedi appoggiato alla finestra che guardava il mondo al di fuori di quelle quattro mura, con lo sguardo vacuo,perso.

"Non si usa più bussare?" Ringhiò girandosi verso Zac,incenerendolo con lo sguardo.

"Perdonatemi mio signore" disse inginocchiandosi con il capo chino.

"Ma ho delle novità" Iniziò.

"Parla" Gli diede il permesso.

"L'ho trovata" Comunicò fiero di sè, e un ghigno fiorì fra le labbra di William.

"Ora comiciamo giocare,principessina."

Angolo Autrice:
Salve cari lettori!! :3 ,scusate se ho aggiornato un po troppo tardi,scusatemi davvero,ma non ho potuto accedere ad EFP a causa di alcuni "problemi" personali,pardon dal profondo del cuore. ;* Comunque il capitolo è un po corto lo so cercherò di allungare un po la prossima,scusate anche per questo x'D Beeene,come sempre aspetto le vostre recensioni e pareri "qui sotto" baci & abbracci da yuriko e arriverderciiiii!!! (^.^)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: yuriko0017