Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: MarieAntoinetteR    02/04/2016    1 recensioni
"Dove sei Shinichi?
Vorrei tanto rincontrarti
Anche solo per una volta
Un’ultima volta…
Anche se temo terribilmente la reazione del mio cuore.
Incontrollato, ritornerebbe a battere come un tempo? Affamato di un amore che tu non hai mai visto?
Perché ogni volta che penso a te, il mio respiro si ferma?
Dopo tutto questo tempo, perché i brividi corrono ancora lungo la mia schiena?
Oh Shinichi
Ti prego ritorna da me…"
__
Ran è una giovane donna in carriera, felicemente sposata e se all’improvviso nella sua vita arrivasse un bambino molto simile al suo primo amore Shinichi?
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quegli occhi, quel viso, quell’espressione dolce, intelligente, erano così dannatamente simili a quelle di lui…

“Shinichi…”  

Un brivido violento, scosse il suo cuore.
Le sue labbra tremarono.

“Ran amore, non ti senti bene?”

Ran guardò suo marito smarrita.

“E’ il nipote di un mio amico, i suoi genitori sono all’estero… ci prenderemo noi cura di lui, vero campione?”

Koichi sorrise in direzione del bambino, che annuì con un sorriso imbarazzato, continuando ad osservare Ran.

“Bene…”

La ragazza seppur a fatica, sembrò riacquistare la calma.
Sorridendo dolcemente, si avvicinò al piccolo. Si chinò verso di lui, accarezzandogli amorevolmente il viso, in parte coperto dagli occhiali.

“Conan… sei bellissimo… Sai che mi ricordi tanto una persona?”

“Davvero?!”

Domandò il bambino, fingendosi incredulo e curioso.
 
Shinichi…
Shinichi dove sei?
Questo bambino è così incredibilmente somigliante a te…
Per un attimo mi è sembrato di rivederti…
Mi è sembrato di averti di nuovo vicino
Ho avvertito il cuore fermarsi…
 
Shinichi ci rincontreremo mai?
Tornerai mai da me?
 



 
“Pensi ancora a lui dopo tutti questi anni?”

Dopo aver cenato e aver imboccato amorevolmente le coperte a Conan, Ran era ritornata in camera da letto, aveva indossato la sua camicia da notte, cominciando assorta, a spazzolarsi i lunghi capelli.
La voce di suo marito, seduto sul letto, la riportò alle realtà.
Si voltò, osservandolo per alcuni istanti senza proferir parole.
Il cuore mancò un battito.
Koichi la guardava accigliato, con le braccia incrociate e il volto leggermente contratto.
Era sempre stato molto geloso di lei, in particolar modo quando si trattava di Shinichi. Anche se Ran gli aveva accennato poco su di lui, il suo giovane marito aveva ben intuito l’affetto e l’amore che da sempre lei nutriva per l’amico d’infanzia.  
“Conan gli somiglia molto…”
Sospirò e sforzandosi di non assumere un’espressione triste, riprese a spazzolarsi i capelli.

“Quindi pensi ancora a lui vero? Non lo hai mai dimenticato?”

Suo marito si era alzato e con aria infastidita e nervosa l’aveva raggiunta.
Stringendo le labbra, l’aveva afferrata per un polso, costringendola a voltarsi.

“Ma cosa fai?”

 Il cuore di Ran tremò confuso e infastidito.

“Abbiamo un bambino che dorme nell’altra stanza, ti sembra il caso di alzare la voce e di comportarti in questo modo con me?”

Koichi mollò la presa, sospirando.
Si passò esasperato una mano tra i capelli biondi.
Ran posò la spazzola sul comodino, scuotendo il capo e guardandolo irritata. Gli occhi le si appannarono di lacrime.

“Se non ti amassi non ti avrei mai sposato, stupido!”

Gridò appena, stringendo i pugni verso di lui, fece per uscire dalla stanza quando lui la fermò, stringendole dolcemente le spalle.

“Perdonami Ran…”
Gli sussurrò contro l’orecchio, baciandole leggermente il collo e sfiorandole leggermente il seno attraverso la camicia da notte.

“Ti amo, ti amo più della mia vita Ran, ti prego rendimi felici, desidero avere un figlio con te… lo desidero tanto…”

Il cuore di Ran si fermò di nuovo quel giorno.
 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: MarieAntoinetteR