Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: quirke    02/04/2016    1 recensioni
Leggiadri, come i fiori di ciliegio, il vento che accarezza le gote rossastre e le fioriture primaverili.
Gli addii, una mano intrepida, cauta.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

animated, daytime, and day image cute, blood, and mouth image Inspiring Image on We Heart It 


q nymphets

 

Prologo
 

 

Leggiadri, come i fiori di ciliegio, il vento che accarezza le gote rossastre e le fioriture primaverili.
La tshirt lattea, le scapole stressate le guance scarlatte, le iridi oceani immensi estivi e cristallini.
Un passo, danze dell'antico Oriente e imperi britannici impiantati con furore come distese di cotone. Il suo tocco, le sue poesie, la pelle.
Sussurri e promesse dell'Asia tra le mani e i baci, ardenti e possessive colonie, sulle spalle. Bisbigli sui templi thaïlandesi e le distese da ricoprire insieme.
Illusioni, ma gli inganni.
Gli addii, una mano intrepida, cauta. Gli occhi furbi.
Tra le braccia possenti, sorretta dall'orgoglio e dalla gravità. Impugnata, assillanti ricordi, affanno. Nonostante tutto, anneghiamo.
Mi lasci ansimante.

Come guarda, osserva, delinea.
Ruggisce. Platonico.
Arte cosmica tra le mie dita, singoli respiri accaniti che amalgamano lussuria, delle lattee nicchie profonde.
Oceano immenso, calore tra le sillabe, i mormorii.
Ansimo stonante, e la sinfonia sulla mia pelle. 
Insidie e residui tra le rovine prossime del tuo passo preciso.

 


_________________________________________________________________________________________________________

ciao!!
vi presento una raccolta di storie che possono essere lette insieme e rilegate come un'unico racconto, o rilette da sole.
ci saranno diversi punti in comune, differenze, riprese che sembreranno ripetitive e profonde.
ho deciso di presentare innumerevoli personaggi, delineati ciascuno da proprie caratteristiche e particolarità, ma che comunque rimarranno misteriosi. ad ogni capitolo scopriremo o approfondiremo qualche personaggio, originario di culture e nazioni differenti perché il mondo é grande e la vita diversa.
mi scuso per eventuali errori, orrori, confusioni e mi scuso per questa logorroica mania di associare la delicatezza a paesi tanto belli quanto il giappone. mi scuso in anticipo per quest'insana ossessione per gli anime, in pratica.
il titolo é favoloso, lo so. ma anche confuso, immagino.
"q nymphets" significa nove ninfette. 
potete leggere la lettera "q" come un nove un po' basso rispetto alle altre lettere, inoltre in giappone la lettera "q" si pronuncia all'inglese,"kju" ma anche il nove si pronuncia "kyu", é un gioco di suoni.
"nymphets" significa ninfetta in inglese, a voi l'interpretazione!
non voglio dilungarmi, perché poi sarò super noiosa. quindi buona lettura e spero che il prologo vi abbia interessato

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: quirke