Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Philotes   Capitolo: 1
Debora è una ragazza di vent'anni che per mantenersi ed essere indipendente fa la cameriera in un locale del centro di sera e di giorno passa il suo tempo con la sua amica Bella. Un giorno pero', la sua vita viene completamente sconvolta da due curiosi individui.
Daniel Nilsson è un modello svedese di trentadue anni, è in italia perchè sta partecipando a un programma televisivo. Ha una fidanzata italiana e la sua vita scorre tranquilla almeno finchè, una ragazza un po' sbadata gli pesta un piede e gli cade letteralmente addosso....
Michele Morrone è un attore italiano di ventiquattro anni, sta partecipando allo stesso programma televisivo di Daniel ma non ha una fidanzata ma anche lui ha qualche segreto....Rimane affascinato da Debora e cercherà di conquistarla...
Da quel momento comincia per tutti e tre una grande avventura....Tre sconosciuti, due mondi diversi, emozioni contrastate, un amore impossibile da descrivere, un amore che avra' un lieto fine? Dipende sempre dalle scelte di vita che si fanno e stavolta, tocca a Daniel scegliere tra la meravigliosa ma imbranata Debora e la sua compagna seria e ordinaria Claudia. E anche Debora dovrà fare la sua scelta, tra il bel biondo e il dolce moro...
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Philotes