Videogiochi > Tales of the Abyss
Ricorda la storia  |      
Autore: Slan Soulblaze    02/04/2009    4 recensioni
[In-game] Doppia drabble: che siano innati o acquisiti con la pratica, i talenti del Colonnello sono davvero multiformi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si capisce meglio, ovviamente, se si è giocato Tales of the Abyss almeno fino al punto narrato nella fic. Meglio ancora se si è finito il gioco, così evito di spoilerare con una semplice intro XD Chi ha visto solo l’anime faccia attenzione: la scena a cui mi riferisco è diversa!

Metodo di persuasione

Aveva studiato le reazioni del soggetto per così tanto tempo da potersi considerare il massimo esperto in materia. Il pensiero di un’applicazione pratica di quello scibile quasi lo fece fremere d’esaltazione, ma uccise quell’impulso nel cuore con la freddezza che la pratica che si accingeva a compiere esigeva. Si rendevano assolutamente necessarie serietà e concentrazione. Spinse gli occhiali sul naso con un dito, calzò i guanti e poi le mani calarono rapide, silenziose, letali sulla vittima. L’effetto fu istantaneo.

Dist sussultò, bruscamente ridestato dal sonno, rantolò e mandò un urlo lacerante di bestia martoriata. Con un moto convulso le sue membra si contrassero e per cercare di sfuggire all’orrendo supplizio si gettò giù dal letto rotolando, portando con sé nella rovinosa caduta sul pavimento il comodino lì a fianco e soprastanti suppellettili. In un ultimo disperato tentativo di far terminare il silenzioso interrogatorio, trovò infine il fiato per gemere affannosamente la sua resa.

- Jade... Jade! Ti prego... così mi uccidi! – poi, in un soffio a malapena udibile: - Ti... ti dirò tutto!-

Jade si ritrasse, soddisfatto, pronto a raccogliere la confessione spontanea. Conosceva a memoria i tasti da toccare, e come faceva il solletico lui non c’era proprio nessuno.

Nota per gli iniziati: ma quanto è divertente cercare di indovinare cosa diamine stesse succedendo in quella particolare scena? Confesso qui, con mia grande vergogna, che i miei pensieri sono stati decisamente meno innocenti... X°°°°D

E ora i ringraziamenti doverosi (quando non li leggerà più nessuno, lo so ^^;;;;;;;;;):
Grazie ad Axelle e a Neko Chan (penso che quella scena resterà per sempre un mistero, aperta alle più sfrenate interpretazioni di fangirl e fanwriter di tutti i generi XD ) per le recensioni! Avere due commenti a una storia di un fandom che non è nemmeno mai arrivato ufficialmente in Italia è sempre una soddisfazione :3
Grazie ancora! Long live Tales of The Abyss... ma soprattutto Jade! *nods*

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tales of the Abyss / Vai alla pagina dell'autore: Slan Soulblaze