Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: valechan91    03/04/2016    1 recensioni
Cosa succede quando l'amore ti porta ad essere tu stesso causa della sofferenza di chi ami? Cosa succede quando sei obbligato a scegliere due strade senza uscita, se non per dolore e sofferenza? Cosa succede quando si soffre in due?
Genere: Angst, Avventura, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Daiki Aomine, Kiseki No Sedai, Ryouta Kise
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5- Storie intrecciate 

 

Akashi aveva contattato tutti i suoi vecchi compagni.
“ Ho bisogno che tutti partecipino al salvataggio di Kise, siamo d’accordo?” aveva detto telefonicamente, preparando il piano d’azione dalla cabina del treno
“ Lo sapevo che non saresti rimasto fermo, Akashi-kun” commentò Kuroko, sollevato
“ Oha Hasa aveva ragione” commentò Midorima
“ Perché hai messo  anche me, Kuroko?!” commentò Kagami
“ Perché ci puoi aiutare, Kagami-kun” rispose l’Ombra della Seirin
 


Quando Akashi arrivò, tutti i ragazzi si diressero da Aomine.
“ Murasakibara, bloccalo!” ordinò Akashi, e il Gigante obbedì.
“Ohi! Akashi! Che diavolo significa?!” rispose arrabbiato l’Asso dei Miracoli
“ Scusami, Aomine” rispose, prendendo il cellulare del ragazzo dal giubbino” per un po’ questo lo terrò io. Sappiamo cosa sta succedendo e ho anche scoperto molte cose a riguardo. Vogliamo aiutarti. Lasciaci fare o rischi di perdere Kise, dico sul serio”
Aomine si calmò.
L’ex capitano dei Miracoli li trascinò in un garage abbandonato  alla periferia di Tokyo. Si misero a distanza, parlando sottovoce.
“ Presto saprete cosa è successo” dichiarò Akashi, lasciando che il suo lato Imperatore prendesse il sopravvento “Daiki, tu pensa a Ryouta e lascia a noi il resto”
Concluse le parole dell’Imperatore, il cellulare di Aomine vibrò, con un nuovo messaggio appena arrivato.
Akashi era preparato e così lo lesse.
“Daiki, sei pronto al tuo quinto gioco?”
Sogghignando mefistofelico, l’Imperatore rispose.
“ Mi spiace dirti che Daiki non compirà questo quinto gioco”
“ Che succede? Dov’è Daiki?”
La persona all’interno del garage rimase sorpresa  e si innervosì.
“ Smettila di fare il bambino. Dovrò punirti più severamente questa volta”
“Cosa?”
Akashi ordinò a Murasakibara di sollevare la saracinesca del garage e contemporaneamente inviò. “ Guarda alle tue spalle”

 

 


La sorpresa  fu grande per tutti, tranne che per Akashi. Di fronte a loro, Kise, legato, e segni chiarissimi che ci fossero state altre persone lì dentro.
Ma insieme al modello biondo, c’era una loro vecchia conoscenza. Haizaki Shougo.
“ Haizaki-kun…” commentò Kuroko, un misto tra malinconia e rabbia
“ Zaki-chin” Murasakibara lo fissò arrabbiato
Midorima scosse la testa, senza commentare.
“ Haizaki! Maledetto! Perché hai fatto una cosa simile?!” urlò Aomine
“ Te lo dirò io il perché, Daiki” intervenne Akashi “ Shougo ha sempre provato risentimento verso Kise, aumentato ancor di più dopo la sconfitta alla Winter Cup. Con te non è mai andato d’accordo, e mi risulta che tu in quella stessa occasione gli assestasti un bel pugno sul viso…”
Aomine si zittì, fissando allibito il proprio ex capitano.
“ Non devi farlo più, Daiki. Non sarai solo tu a pagarne le conseguenze” concluse Akashi
“Tch,,, e allora? “ intervenne Haizaki “ Akashi, maledetto, indovini sempre tutto tu! Però stavolta non ci riuscirai a fermarmi!”
Mentre tutti cercavano di fermalo e Murasakibara gli si parò davanti in due falcate, Kuroko andò a liberare Kise.

 



Era tutto finito. Vedeva i suoi amici. La droga era ancora forte. Si era consumata una tragedia. Non riusciva a muoversi come voleva.  Kise si guarda intorno in cerca di Aomine, il solo che volesse vedere. Ma non era lì. O almeno, non riusciva a vederlo, era  troppo scosso. Si sentì abbracciare dagli altri. “grazie per tutto” disse grato abbracciandoli

Sentì poi, all’improvviso,un abbraccio diverso dagli altri, lo riconobbe, la persona che più amava al mondo.
“Aominecchi” sussurrò con un filo di voce. Aveva urlato così volte ribattendo a chi diceva che non lo amava. Si ritrovò tra le sue braccia
“Kise ti amo” disse sostenendo, tutto pieno di percosse
Lanciò uno sguardo di odio all’indirizzo di Haizaki, ancora bloccato dall’imponente mole di Atsushi.
Quando Kise si calmò… lo lasciò per qualche secondo, per  potersi togliere lo sfizio di dare un secondo pugno a quello che era stato un compagno di squadra, per quanto sgradito.
Si diresse poi nuovamente verso il compagno, mentre Akashi faceva segno di lasciar perdere Haizaki, che fuggiva con la coda tra le gambe.
Voleva baciarlo, da morire, ma c’erano gli altri. Kise sorrise e gli altri guardavano la coppia, contenti che tutto si fosse risolto.




Aomine, quella sera, mandò un messaggio di ringraziamento ad Akashi.  Non aveva lasciato Kise nemmeno un secondo.
“ Come ti senti?” chiese al ragazzo biondo
“ sto molto meglio, Aominecchi!” rispose Kise
“ quindi ti stai rimettendo?” chiese di nuovo il moro, sollevato
“Si” Kise si incupì” non posso ancora credere che Shougo abbia fatto tutto questo… non immaginavo mi odiasse così tanto…”
“ Dovunque sia, spero che soffra” commentò acido Aomine
“ Non dire certe cose, non è bello!” esclamò Kise
“ Se lo merita” concluse il discorso l’Asso dei Miracoli
A Kise vennero i brividi al solo ricordo dell’accaduto, così si fece più vicino al fidanzato e poggiò la testa sulla sua spalla. “ Vorrei riposare un po’”
“ Allora riposa. Ricorda sempre che ti amo” rispose semplicemente l’altro
“ Grazie per aver fatto tutto questo per me e per avermi salvato. Ti amo, Aominecchi” disse Kise con un sorriso.
Vedendo il volto addormentato e felice del compagno, Aomine formulò un pensiero che riassumeva quella brutta esperienza.
“ Sei tutto ciò di cui ho bisogno per essere felice, perché la mia felicità dipende dal tuo sorriso”.

 





E siamo arrivati alla fine di questa storia!
Spero vi sia piaciuta.
Ringrazio chi l’ha letta ed è arrivato fin qui. Se volete, recensite, positivamente o negativamente!
A presto con una storia che ricorderà questa, ma sulla coppia che preferisco, Kise e Kasamatsu!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: valechan91