Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: littlescheggialoveshazza    03/04/2016    0 recensioni
vorrei solo aver capito prima che innamorarmi di te avrebbe fatto così male...
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' l'una di notte ed io non riesco a dormire, ascolto musica cercando di rilassarmi ma non funziona, non riesco a liberare la mente,troppi ricordi mi affollano la testa stanotte. Su internet dicono che ci vogliono dai 7 ai 10 mesi per dimenticare una persona, beh sono passati poco più di 10 mesi dall'otto  marzo ma io sono ancora qui a pensare quanto mi manchi. Dio sembro una fottuta perdente! Mi sento una ragazzina che non si da per vinta, una bambina viziata che non sa accettare  un rifiuto. Probabilmente è così, forse sono ancora quella bambina che ti ha scritto quella maledetta lettera 10 mesi fa, probabilmente sono quella ragazzina innamorata del suo migliore amico che spera di poter sistemare tutto rivelando ciò che sente realmente, beh non esiste cazzata più grande! Sono cambiata da quando hai deciso di non far più parte della mia vita, sono diventata più cinica, stronza e fredda di prima ma, soprattutto, sono più debole, molto più debole perché sento che mi manca qualcosa, mi manchi tu. Che fine ha fatto quel ragazzo che ho conosciuto un anno fa? Quello che dopo appena due settimane dalla prima volta in cui ci siamo presentati, ha passato un'intera serata ad occuparsi di una me ubriaca e molesta, dov'è finito quel ragazzo che mi raccontava tutto, quel golosone che si presentava alla porta della mia stanza alle due di notte per qualche cucchiaiata di nutella e una persona che ascoltasse quello che aveva da dire?! Non so tu ma io non sono riuscita a farmi conoscere da nessun altro dopo di te, eri l'unico che si accorgeva quando avevo pianto e che cercava di tirarmi su il morale, eri l'unico con cui spendevo volentieri la serata a guardare video idioti su youtube fino ad addormentarmi. Mi manchi da morire, tutti mi dicono che devo dimenticarti e lasciarti andare perché tu con me ci sei riuscito.... Davvero? Per te è stato davvero facile lasciar andare quello che avevamo? La nostra amicizia ha contato davvero così poco per te? Probabilmente si ma non voglio crederci, non voglio pensare che tutte le promesse che mi hai fatto, tutti i sorrisi che mi hai rivolto e tutti gli abbracci che mi hai dato fossero solo bugie. Ti ho conosciuto, so come sei fatto e non sei così cattivo. Credo che a questo punto dovrei odiarti o, semplicemente, dovrei essere indifferente nei tuoi confronti ma non ci riesco. Ho conosciuto molti ragazzi negli ultimi due mesi, sono uscita con uno di loro ma, mentre ero con lui, non facevo altro che pensare a quanto era tutto tropo diverso da quello che avevamo costruito noi; ho iniziato a sentire un ragazzo a novembre, l'ho conosciuto su internet. Con lui all'inizio andava bene, credevo, speravo, che lui potesse aiutarmi a dimenticare, a mettere tutto da parte ma non ci sta riuscendo, non ci siamo nemmeno mai visti, ormai ci scriviamo di rado e a me la cosa non fa né caldo né freddo, mi arrabbio quando non mi chiede di uscire ma solo perché devo mandarti via. Non mi vuoi più, probabilmente non mi hai mai voluta, almeno non nel senso che intendo io, e devo iniziare a capirlo; il mio unico problema è che non voglio farlo, ti vedo tutti i giorni, incontro i tuoi occhi almeno una volta al giorno e provo una nostalgia incredibile, mi fa male, malissimo, pensare che probabilmente tu hai in mente un'altra, che chiamerai "piccola" un'altra ragazza, che le prometterai che non la farai mai soffrire proprio come hai fatto con me, spero che questa volta tu riesca a mantenere la tua promessa, con me non ci sei riuscito, probabilmente perché volevamo cose troppo diverse, io volevo te, il ragazzo impacciato, intelligente e affezionato, mentre tu volevi solo qualcuno con cui passare il tempo e a cui raccontare della rottura con la tua ragazza. Non rimpiango nulla di quello che ho fatto con te e, soprattutto, di quello che ti ho detto, vorrei solo aver capito prima che innamorarmi di te avrebbe fatto così male...

Non l'ho mai detto a nessun ragazzo e, fondamentalmente, non lo sto dicendo neanche a te ma... ti amo

 

NOTE DELL'AUTRICE:

Non credo ci sia molto da dire in realtà, prendetelo come un mio sfogo notturno, avevo bisogno che qualcuno leggesse, potete pensare a questa "lettera" come ad un missing moment della mia storia invincible che presto verrà pubblicata sul mio profilo 

Grazie di aver letto
Baci

SCHEGGIA<3

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: littlescheggialoveshazza